quote:Risposta al messaggio di kiam inserito in data 07/11/2011 19:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao kiam, noi siamo di pistoia e veniamo spesso per il fine settimana in maremma ,zona da cecina a castignion della pescaia. anche noi siamo 4 luca 33 annarita 34 alessio 7 e sara 4. se vuoi ci possiamo sentire e organizzare qualcosa assieme (p.s. stavo valutando di visitare candelara (PU) per il ponte immacolata ciao a presto
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 23/11/2011 18:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ho letto qui sul sito dei post che sconsigliano di andarci con i bambini piccoli, tu cosa ne pensi?saluti a presto luca
nooooo si è scaldato anche babbo nataleeeeee
"Il sorriso dei bimbi è la nostra felicità."
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 24/11/2011 10:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao flavio ho visto il programma dei mercatini e lo stiamo valutando, per la carinzia ho letto il programma e mi piacerebbe un sacco essere dei vs ma ci sono problemi per me in quel periodo, comunque vediamo e spero di rivedervi presto siete grandi ciao
quote:Risposta al messaggio di Luck78 inserito in data 24/11/2011 11:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo, Ne saremmo veramente felici di riincontrarvi. Per la Karinzia, hai visto che decidi tu le date di presenza in base alle tue disponibilità? Si, quest'anno siam riusciti ad organizzare qualcosa che possa soddisfare tutti i gusti E per le date che gradite. Ciao a presto Fla
nooooo si è scaldato anche babbo nataleeeeee
"Il sorriso dei bimbi è la nostra felicità."
quote:Risposta al messaggio di Luck78 inserito in data 24/11/2011 08:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, non ho capito cosa sconsigliano,comunque ti aspettiamo a città di castello se vuoi,come ti dicevo in maggioranza siamo toscani tutti con figli più o meno dell'eta dei tuoi.[;)][;)] luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 24/11/2011 15:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho letto qui sul sito che c'è una marea di gente e quando spengono le luci diventa problematico anche camminare e poi dicono che i pulman che collegano la fiera a candelara sono strapieni. te cosa pensi? ci siete mai stati? ovviamente io ti scrivo solo cio che o letto. grazie e a presto luca