la domanda mi sorge spontanea:C'è qualcuno che utilizza il camper per andare a fare dei mercatini,nel senso di esporre?Voglio propio vedere se c'è qualcun'altro che come noi....
Noi no....o almeno non ancora....in realtà vedendo un altro camper l'idea ci è passata x la testa...[:D]
Voi sì? Di dove siete? Cosa esponete? [:)][:)][:)]
X Ciotti,noi siamo del FVG,avevo provato a fare un mercatino tanti anni fà senza camper,alzandomi all'alba e stressandomi non poco per tutto il contorno e così avevo lasciato perdere...poi dopo l'acqusto del camper mi sono rimessa in moto,e così partiamo il giorno prima,alzandoci già in loco [;)]ad un'ora decente,approffitiamo per farci un giretto nei paesi che ospitano il mercatino,la sera magari ci scappa la cenetta in qualche bel localino e così via...
Spesso ho dei sensi di colpa verso le "colleghe"mercatinare,per tutta la comodità che mi dà il camper...io cmq.sono Hobbista ed espongo:cuori,decorazioni su legno,portacandele..tutte cose che realizzo personalmente...
Ahh ,io sono Chia il Ma mi aiuta solo nell'allestire...
Lucap,intendevo "mercatinari"nel senso di:vendere ai mercatini,per visitarli invece dai un'occhiata su:eventi o italia-estero[;)]
Lady oscar voi di dove siete?
Scusa la mia abissale ignoranza, ma cos'è l'FVG?? [:(][:(][:(]
Io ho fatto un mercatino da sola e senza camper e mi sono detta MAI PIU', ma quando ho visto una coppia di signori ad un mercatino col loro camper mi sono detta XCHE' NO? [;)][;)]
[:D]Nessun problema Ciotti!...intendevo Friuli Venezia Giulia...sapessi che bei mercatini da queste parti!Il bello(almeno per me)è farlo propio con il mio compagno...di certo lui non stà dietro il banchetto,ma ogni tanto passa per un salutino,mi prepara il pranzo..e poi,fà girare l'economia dei bar in zona
per gli hobbisti,almeno da noi,non servono licenze,ma devi vendere cose che realizzi tu,non vendere cose belle e pronte,se ad esempio hai l'hobby dell'uncinetto,tanto per citarne uno...tu hai qualche hobby creativo?
solitamente si paga dai 10/30€
ciao,
io mi ritrovo tutti i week end a fare mercatini come lavoro, priva avevo un autoroller1 su ducato 1900td rotto il motore 3 volte ora ho un vecchio ducato 2500 aspirato wingamm camper puro e giro tutta l italia e non ho piu problemi[:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.