CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Naturisti: esistono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 34
18
Patriksong
Patriksong
21/05/2007 7
Inserito il 21/05/2007 alle: 22:31:57
Ciao in questo forum non si sente mai parlare di Naturismo....Eppure esistono i Camperisti Naturisti!!Troppo pudore???
wildshark
wildshark
-
Inserito il 22/05/2007 alle: 14:24:48
L'argomento ogni tanto esce fuori, se cerchi abbastanza indietro qualcosa trovi... bye
18
Stefano85
Stefano85
01/04/2007 2383
Inserito il 22/05/2007 alle: 18:45:51
ah donne nude!!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/05/2007 alle: 18:48:51
quote:Originally posted by Stefano85
ah donne nude!!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
> Anche uomini e bimbi!!!!!!!!!!!!!!!! Naturismo non significa ESIBIZIONISMO!!!!!!!!!!!!!!id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Patriksong
Patriksong
21/05/2007 7
Inserito il 22/05/2007 alle: 22:37:13
Naturismo non vuol dire esibizionismo o nudismo!!!!!!! povera italia ignorante e bigotta....... e siamo europei!!!!.........Il Naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura... Ed è caratterizzato dalla pratica della nudità in comune allo scopo di favorire il rispetto di se stessi e degli altri e dell'ambiente..CAPITO??? Mi capita spesso di vedere l 'area attrezzata di Lido di Dante piena stracolma il sabato e la domenica di camper e a Lido di Dante ci si va per praticare eslusivamente il naturismo....Non parliamo poi dei campeggi naturisti in Croazia pieni di camper italiani.... Ma è mai possibile che qua' si parla di questo e di quello e non si parla di naturismo?? In fondo un legame con il camper & campeggi mi pare che ci sia!!!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

dolphin68
dolphin68
-
Inserito il 22/05/2007 alle: 23:25:08
Noi, tra un campeggio tradizionale ed uno naturista scegliamo sicuramente quello naturista. Motivi? Maggiore pulizia, maggiore rispetto per il prossimo e per la natura, comodità di non avere il costume appicicaticcio addosso e, dulcis in fundo, minore affollamento. Provare per credere, poi non torni più indietro. ;-)
alexxys
alexxys
-
Inserito il 23/05/2007 alle: 21:28:31
quote:Originally posted by dolphin68
Noi, tra un campeggio tradizionale ed uno naturista scegliamo sicuramente quello naturista. Motivi? Maggiore pulizia, maggiore rispetto per il prossimo e per la natura, comodità di non avere il costume appicicaticcio addosso e, dulcis in fundo, minore affollamento. Provare per credere, poi non torni più indietro. ;-) >
> Confermo, anche noi, resta il problema che i ritrovi naturisti sono assai pochi. Ciao, alessandro
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/05/2007 alle: 14:35:56
A GUARDONI....[;)][:D][:)][^]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 24/05/2007 alle: 14:42:29
quote:Originally posted by Yuma58
A GUARDONI....[;)][:D][:)][^] >
> Scusa Armando permettimi di dissentire!!!!!! Il vero naturista non è esibizionista né guardone ,vive la vita in modo naturale (siamo tutti nati nudi) Certo che ci può essere il malintenzionato ma non è un naturista[V][xx(] Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/05/2007 alle: 15:01:00
quote:Originally posted by ledipimma
quote:Originally posted by Yuma58
A GUARDONI....[;)][:D][:)][^] >
> Scusa Armando permettimi di dissentire!!!!!! Il vero naturista non è esibizionista né guardone ,vive la vita in modo naturale (siamo tutti nati nudi) Certo che ci può essere il malintenzionato ma non è un naturista[V][xx(] Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> Ciao Adriana, non te la prendere che io scherzavo... non le hai viste le faccine ?? anche io con la mia ex moglie lo praticavo e andavamo sempre sulle spiagge dalmate perchè era molto + semplice.... SALUTONI A TE E A SERGIO...
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 24/05/2007 alle: 15:04:51
No problem si le ho viste le faccine ma non ci ho pensato sono partita subito con la risposta. E che mi fa rabbia veder confondere le due cose e quì spesso succede. ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 24/05/2007 alle: 20:19:26
Io una volta sono andato a Kwar e la mattina con mia moglie andavamo per le isolette, come arriviamo vediamo un cartello scritto in tedesco e tanti tedesconi ignudi. Vabbe', pensiamo, ogniuno ha i suoi gusti! Un giorno, due poi alla fine crediamo di aver capito la situazione, era una serie di isole naturiste. Ho pensato.....allora mi spoglio anche io! Mi abbasso un attimo il pantaloncino, vedo questa striscia bianca dall'ombellico sino alle ginocchia e ho detto "Noooo! Faccio veramente ridere!" e ho continuato le vacanze col mio pantaloncino![;)] Cmq a parte questa cosa, lo sapete come facevo a distinguere i tedeschi dagli italiani? I tedeschi stavano con le loro panze e il pistolo tranquillamente al sole in bella vista, fantastico il giapponese sdraiato sulla schiena su una roccia fuori dall'acqua e costantemente in erezione, gli italiani invece li trovavi nascosti incastonati tra le rocce. Il Taccio
18
Stefano85
Stefano85
01/04/2007 2383
Inserito il 25/05/2007 alle: 00:45:27
io ci andrei solo per vedere delle belle fighe[:p][:p][:p][:p]. "Le tette nude le tocco tutte quante"(Vasco Rossi)
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 25/05/2007 alle: 01:32:02
io ci andrei solo per vedere delle belle fighe[:p][:p][:p][:p]. "Le tette nude le tocco tutte quante"(Vasco Rossi) >
> Certo che se devi andare in una spiaggia naturista per vedere un po' di donne nude......sei messo malino......[:D][:D][:D][:D] MAX
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/05/2007 alle: 15:48:55
io ci andrei solo per vedere delle belle fighe[:p][:p][:p][:p]. "Le tette nude le tocco tutte quante"(Vasco Rossi) >
> [8][:(!][:(][V][:(][:(!][:(][V][:(][:(!][:(][8]
18
Patriksong
Patriksong
21/05/2007 7
Inserito il 25/05/2007 alle: 18:09:52
WWW IL NATURISMO !!!! ABBASSO I GUARDONI PIPPAIOLI CHE GLI RIMANESSE IN MANO UNA VOLTA TANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
18
Stefano85
Stefano85
01/04/2007 2383
Inserito il 26/05/2007 alle: 02:30:40
Come siete permalosi! Attenti a non bruciarvi le parti intime, e soprattutto voi donne non avete paura del tumore al seno?! Meditate!
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 26/05/2007 alle: 12:56:39
A me da quer di che me s'è bruciato! Se lo metto al sole è solo per fargli la crosticina![:)] Il Taccio
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 26/05/2007 alle: 17:10:00
Decisamente in Italia siamo messi male,non si può lanciare un argomento un pò diverso che eccoli là,subito a sguazzarci! Pensare che non c'è,secondo me,cosa più bella del fatto di poterci liberare di ogni orpello e il naturismo serve proprio a capire quanto si può star bene col nostro corpo innanzitutto,senza provare senso di vergogna e poi con questo in mezzo agli altri,senza tabù e altri problemi. Si impara a conoscere gli altri senza le barriere dei vestiti e al di là dei pregi o difetti fisici. Per altri popoli è una cosa naturale,per noi purtroppo è ancora,oserei dire,una cosa sporca o immorale![:(] Chissà,forse tra qualche millennio ci arriveremo anche noi![?] Ciao Aura
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 26/05/2007 alle: 17:54:31
..non si sente forse perchè non ce ne sono molti di naturisti!... il pudore sicuramente! ,ma cosa c'è che non va nel pudore? per quanto mi riguarda non ci sono abituata, devo dire che non mi è mai capitato, ma non sono propensa a denudarmi se non altro per un fatto di igiene... a pensarci bene ..mi piace fare il bagno senza costume![;)] scusate ma .....mi vergogno un po' a chiederlo! dove ci si siede senza mutande?????[:I]

Modificato da mirabelle il 26/05/2007 alle 17:55:44
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 26/05/2007 alle: 17:58:05
quote:Originally posted by mirabelle
ma .....mi vergogno un po' a chiederlo! dove ci si siede senza mutande?????[:I] >
> Sul proprio asciugamano Fare il bagno nudi è bellissimo[:)] Ciao Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link