quote:Originally posted by Stefano85> Anche uomini e bimbi!!!!!!!!!!!!!!!! Naturismo non significa ESIBIZIONISMO!!!!!!!!!!!!!!id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
ah donne nude!!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by dolphin68> Confermo, anche noi, resta il problema che i ritrovi naturisti sono assai pochi. Ciao, alessandro
Noi, tra un campeggio tradizionale ed uno naturista scegliamo sicuramente quello naturista. Motivi? Maggiore pulizia, maggiore rispetto per il prossimo e per la natura, comodità di non avere il costume appicicaticcio addosso e, dulcis in fundo, minore affollamento. Provare per credere, poi non torni più indietro. ;-) >
quote:Originally posted by Yuma58> Scusa Armando permettimi di dissentire!!!!!! Il vero naturista non è esibizionista né guardone ,vive la vita in modo naturale (siamo tutti nati nudi) Certo che ci può essere il malintenzionato ma non è un naturista[V][xx(] Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
A GUARDONI....[;)][:D][:)][^] >
quote:Originally posted by ledipimma> Ciao Adriana, non te la prendere che io scherzavo... non le hai viste le faccine ?? anche io con la mia ex moglie lo praticavo e andavamo sempre sulle spiagge dalmate perchè era molto + semplice.... SALUTONI A TE E A SERGIO...
quote:Originally posted by Yuma58> Scusa Armando permettimi di dissentire!!!!!! Il vero naturista non è esibizionista né guardone ,vive la vita in modo naturale (siamo tutti nati nudi) Certo che ci può essere il malintenzionato ma non è un naturista[V][xx(] Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
A GUARDONI....[;)][:D][:)][^] >
>
quote:Originally posted by Stefano85> Certo che se devi andare in una spiaggia naturista per vedere un po' di donne nude......sei messo malino......[:D][:D][:D][:D] MAX
io ci andrei solo per vedere delle belle fighe[:p][:p][:p][:p]. "Le tette nude le tocco tutte quante"(Vasco Rossi) >
quote:Originally posted by Stefano85> [8][:(!][:(][V][:(][:(!][:(][V][:(][:(!][:(][8]
io ci andrei solo per vedere delle belle fighe[:p][:p][:p][:p]. "Le tette nude le tocco tutte quante"(Vasco Rossi) >
quote:Originally posted by mirabelle> Sul proprio asciugamano Fare il bagno nudi è bellissimo[:)] Ciao Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
ma .....mi vergogno un po' a chiederlo! dove ci si siede senza mutande?????[:I] >