quote:Originally posted by mirabelle> Si certo bisogna avere delle accortezze ,ma se vai al bar nessuno ti impedisce di metterti le mutandeid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
si ..ma se vai in un bar li vicino ti porti l'asciugamano? e se ti siedi su una roccia????[:D] dai!!!!!! e poi....vabbè questa non la chiedo....[;)] Si Adriana è vero, il senso di libertà che avverti in acqua senza costume è eccezionale..[:)] ciao >
quote:Originally posted by Ingemisco Comunque per chi volesse contattarci per proporre qualche viaggio naturista...la nostra e-mail è paperino2005@mp4.it Ad maiora >> Io andrei oltre alla pur simpatica sollecitazione privata tesa alla creazione di un gruppo ristretto: perchè non un allargato raduno naturista ? Saluti alessandro
quote:Originally posted by domenico 65 Boh ! A me l'idea di stare in spiaggia a prendere il sole , e un tizio qualunque si avvicina a chiedere una informazione , si accosta a noi sdraiati , lui col pendolo di fuori davanti a mia moglie , beh a me solo l'idea mi manda il sangue al cervello . Rispetto le idee di tutti , ma il naturismo nn fa per me . Saluti . Domenico . >> Beninteso che non voglio polemizzare e rispetto il tuo punto di vista civilmente rappresentato, ma questa considerazione, semmai, dovresti lasciarla a tua moglie, non trovi? Ciao, alessandro
quote:Originally posted by domenico 65> Scusa senza polemica ma se invece di un TIZIO a chiedere informazioni ci fosse una TIZIAid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Boh ! A me l'idea di stare in spiaggia a prendere il sole , e un tizio qualunque si avvicina a chiedere una informazione , si accosta a noi sdraiati , lui col pendolo di fuori davanti a mia moglie , beh a me solo l'idea mi manda il sangue al cervello . Rispetto le idee di tutti , ma il naturismo nn fa per me . Saluti . Domenico .id="black">id="size3"> >
quote:Originally posted by ledipimma> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by domenico 65> Scusa senza polemica ma se invece di un TIZIO a chiedere informazioni ci fosse una TIZIAid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Boh ! A me l'idea di stare in spiaggia a prendere il sole , e un tizio qualunque si avvicina a chiedere una informazione , si accosta a noi sdraiati , lui col pendolo di fuori davanti a mia moglie , beh a me solo l'idea mi manda il sangue al cervello . Rispetto le idee di tutti , ma il naturismo nn fa per me . Saluti . Domenico .id="black">id="size3"> >
>