CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

camperisti naturisti... facciamoci conoscere

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 20/02/2007 alle: 11:21:25
ciao a tutti, mi piacerebbe un censimento di quanti camperisti naturisti è formato il mondo dei VR...e quali sono i posti più frequentati col camper [8D] che ne dite ?? io lo sono da diversi anni e voi ?? ciao a tutti Antonio
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 20/02/2007 alle: 18:36:15
noi siamo naturisti e frequentiamo la corsica,le betulle e istria[:D][:D][:D][:D]
marian
marian
-
Inserito il 20/02/2007 alle: 19:55:35
Noi siamo naturisti e frequentiamo l'istria
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 21/02/2007 alle: 11:30:48
Scusate l'ignoranza... ma che caratteristiche hanno i camperisti naturisti?
Serenity
Serenity
-
Inserito il 21/02/2007 alle: 12:24:26
...ecco appunto anch'io vorrei saperlo...non hanno nulla a che fare coi nudisti!?!?![:D]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
passport01
passport01
28/11/2006 295
Inserito il 21/02/2007 alle: 16:13:16
anch'io sono un camperista naturista e frequento la toscana S.Vincenzo
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 21/02/2007 alle: 16:56:07
Per Marli (e tanti altri) Naturismo = Completa simbiosi con la natura; quindi anche nudità ma estrema assenza di esibizionismo. L’elemento unificante è l’aver compreso che il naturismo non è una semplice esposizione della propria fisicità ma è una filosofia: un modo d’essere diverso e profondamente sentito; perlomeno dovrebbe esserlo. Il Naturismo è una crescita personale, diversa da persona a persona, una crescita interna che ci purifica dai limiti della morale odierna. Al contrario, il Nudismo può ricadere, e spesso lo fa, nella semplice ostentazione della propria fisicità mentre il Naturismo serve e favorisce l’estraneamento della propria corporeità. Il Naturismo anzi aiuta a tralasciare, a porre in secondo piano la nostra fisicità per vivere appieno e liberamente le proprie emozioni sensoriali, senza preoccuparsi dei difetti fisici e dei tabù sociali. Spero di essere stato chiaro e di non aver creato pregiudizi. grazie a coloro che hanno risposto e a tutti coloro che lo faranno. Antonio (e Dany).
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 21/02/2007 alle: 16:57:48
[quote]Originally posted by bigstone
Per Marli (e tanti altri) Naturismo = Completa simbiosi con la natura; quindi anche nudità ma estrema assenza di esibizionismo. L’elemento unificante è l’aver compreso che il naturismo non è una semplice esposizione della propria fisicità ma è una filosofia: un modo d’essere diverso e profondamente sentito; perlomeno dovrebbe esserlo. Il Naturismo è una crescita personale, diversa da persona a persona, una crescita interna che ci purifica dai limiti della morale odierna. Al contrario, il Nudismo può ricadere, e spesso lo fa, nella semplice ostentazione della propria fisicità mentre il Naturismo serve e favorisce l’estraneamento della propria corporeità. Il Naturismo anzi aiuta a tralasciare, a porre in secondo piano la nostra fisicità per vivere appieno e liberamente le proprie emozioni sensoriali, senza preoccuparsi dei difetti fisici e dei tabù sociali. Spero di essere stato chiaro e di non aver creato pregiudizi. grazie a coloro che hanno risposto e a tutti coloro che lo faranno. Antonio (e Dany). P.S. Non ho assolutamente nulla contro i nudisti.
19
angeletta
angeletta
06/12/2006 82
Inserito il 21/02/2007 alle: 17:55:08
IO credo che dovrò rinascere un'altra volta, prima di poter riuscire a fare questo, però credo che ci si senta liberi.
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 21/02/2007 alle: 18:44:05
quote:Originally posted by bigstone
Per Marli (e tanti altri) Naturismo = Completa simbiosi con la natura; quindi anche nudità ma estrema assenza di esibizionismo. L’elemento unificante è l’aver compreso che il naturismo non è una semplice esposizione della propria fisicità ma è una filosofia: un modo d’essere diverso e profondamente sentito; perlomeno dovrebbe esserlo. Il Naturismo è una crescita personale, diversa da persona a persona, una crescita interna che ci purifica dai limiti della morale odierna. Al contrario, il Nudismo può ricadere, e spesso lo fa, nella semplice ostentazione della propria fisicità mentre il Naturismo serve e favorisce l’estraneamento della propria corporeità. Il Naturismo anzi aiuta a tralasciare, a porre in secondo piano la nostra fisicità per vivere appieno e liberamente le proprie emozioni sensoriali, senza preoccuparsi dei difetti fisici e dei tabù sociali. Spero di essere stato chiaro e di non aver creato pregiudizi. grazie a coloro che hanno risposto e a tutti coloro che lo faranno. Antonio (e Dany). >
> sagge parole
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 22/02/2007 alle: 09:38:02
Ciao Guerrieri, se frequenti il "le betulle" ci saremo incrociati sicuramente e magari prossimamente ci introntreremo. Per la corsica mi piacerebbe avere alcune dritte.... ciao e grazie
19
raul 1960
raul 1960
22/12/2006 6
Inserito il 22/02/2007 alle: 15:19:19
anche noi naturisti,coppia 47 enne, di pordenone, spiaggie veneto e croazia. Mi pare che siamo in tanti,bene.
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 22/02/2007 alle: 15:32:48
quote:Originally posted by bigstone
Ciao Guerrieri, se frequenti il "le betulle" ci saremo incrociati sicuramente e magari prossimamente ci introntreremo. Per la corsica mi piacerebbe avere alcune dritte.... ciao e grazie >
>id="size3">id="size2"> [:0]sicuramente avrai capito che "introntreremo" sta per incontreremo. [^] ciao
bostefano
bostefano
-
Inserito il 22/02/2007 alle: 21:35:54
non siamo molti![:(]
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 23/02/2007 alle: 07:59:21
Ao , nienete filosofia, sempre nudi siete............
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 23/02/2007 alle: 10:09:58
Meno male! Perchè quel" intrortreremo",visto che girate tutti nudi, mi impensieriva un pò [:D][:D]Ciao. Giovanni
19
kittens
kittens
09/10/2006 8
Inserito il 23/02/2007 alle: 15:00:59
Presenti ![:D][:D][:D] Siamo coppia con bimba di 3 anni, camperisti non da tanto, di Firenze. Frequentiamo San Vincenzo (LI), Torrente Diaterna (FI), Corsica, spiagge atlantiche (Euronat), etc. etc. [:)] Un piccolo consiglio per Angeletta: Puoi sempre provare .... l'importante è farlo in un posto adatto e sicuro. Se ami la vita all'aria aperta, il sole ed il mare ... sono certa che ti piacera' Ciao, ciao.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 23/02/2007 alle: 16:13:16
Essere naturisti significa anche rispetto per gli altri(tessili)perché non c'è nulla di più brutto del praticare il naturismo dove non è consentito e dove ci sono persone che pensano sia una forma di esibizionismo. Noi pratichiamo il naturismo solo alle volte se ci sono i posti adatti e questi li abbiamo trovati in Croazia,so di gente che lo fa anche in Grecia ma a me non sembra il caso. Ciao Adriana PS. Nuotare nudi per me è stupendoid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da ledipimma il 23/02/2007 alle 16:14:25
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 23/02/2007 alle: 16:31:19
Pure io e mia moglie non siamo nudisti ma in Croazia spesso troviamo posti con pochissima gente o da soli e apprezziamo molto stare un pò senza niente addosso,si è vero d un certo senso di libertà,nuotare nudi è una delle sensazioni più belle che io abbia provato,girare per il campeggio nudo non me la sento. Ciao. Giovanni
19
ghembi
ghembi
08/11/2006 9
Inserito il 23/02/2007 alle: 21:23:40
carissimo bigstone,aggiungi altre 2 persone + un gatto al tuo censimento,noi lo facciamo da molti anni in croazia ma anche in italia,confermo e sottoscrivo tutto quello che tu dici,ma ti prego non fare troppa publicità."pochi ma buoni"
19
miknik
miknik
08/07/2006 35
Inserito il 23/02/2007 alle: 22:55:28
...anche noi, forse,più nudisti che naturisti quasi sempre in Croazia...[;)][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link