quote:Originally posted by ghembi>id="size1"> ciao Ghembi, il mio intento non è quello di "incrementare" bensì farci conoscere senza fraintesi. Ho cercato di spiegare che (come scrive un amico "sempre nudi siete") un naturista nudo in mezzo ad altri naturisti ne vede se stesso nudo e ne vede nudo l'altro; è piena libertà senza voler giudicare. Mi spiace solo che la timidezza sopravalga la voglia di tante persone che vorrebbero provare. Sappiamo benissimo però che la nostra voglia di essere a stretto contatto con la natura la sfoghiamo solo ed esclusivamente nei luoghi a noi preposti (che aimè sono ancora pochi) a smentita di quanto la maggioranza della gente possa pensare. Voglio dire a coloro che pensano che il naturismo sia troppo libertino che il vero naturista cerca posti (es. campeggi) nei quali sono ammessi solo naturisti ed accompagnati dalla propria tessera di adesione ad un club di naturisti. Sono comunque il primo ad avere rispetto di ogni pensiero ed opinione che altri possano esprimere. Ciao a tutti.
carissimo bigstone,aggiungi altre 2 persone + un gatto al tuo censimento,noi lo facciamo da molti anni in croazia ma anche in italia,confermo e sottoscrivo tutto quello che tu dici,ma ti prego non fare troppa publicità."pochi ma buoni" >