CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti neonati... quasi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 44
16
Titty72
Titty72
05/07/2009 54
Inserito il 09/07/2009 alle: 00:25:09
tp://i30.tinypic.com/e6dkwz.gif ">he esattamente quello che provo insieme ai miei amori... due mesi di attesa sono tanti ma a settembre finalmente inizierà la nostra avventura!
quote:Originally posted by Tatanka66
E spettacolare.l'entusiamo che si spriggiona nelle persone che si accingono a diventare camperisti.E bello sentire le vostre impressioni di questa avventura, nella speranza che abbiate messo nelle giuste mani i vostri sogni, vi lascio TANTI AUGURI[:)][:)][:)]id="blue">id="size2">
id="left">
>
>
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 09/07/2009 alle: 09:42:56
e allora fra due mesi ti vogliamo assieme a noi per condividere esperienze e amicizia una curiosità: come è composto il vostro equipaggio? bimbi piccoli? se ti serve qualcosa di urgente contattami pure , via mail ti invio il mio numero ok? per le salamelle va bene ma da quando abbiamo conosciuto gente davvero fuori siamo entrati nel paradiso delle chianine doc.....provare per credere ciao id="Comic Sans MS">id="size2">id="orange">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 09/07/2009 alle: 15:53:18
Benvenuta nel pazzo mondo del camper!!!!!!!! A parte tutte le cose utilissime che ti ha elencato Tana2i (a proposito ciao Ivan tutto bene???) ti consiglio anche di approntare una piccola farmacia con tutto il minimo indispensabile per dolori febbrine feritine varie!!! C'è solo una cosa carissima NON DARE RETTA A CHI TI DICE DI NON CONTRADDIRE IL COMANDATE ([;)][;)][;)][;)][;)][;)]) .... forse la metteresi in fondo alla lista della brava vice capitano!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] se mi legge mio marito!!!!!!!!!!!!!!![B)][B)][B)][B)] ..... d'accordissimo sulla cartina geografica .... il navigatore serve solo a trovare un specifico posto quando sei già nei paraggi!!! ..... uno zaino per passeggiate pic nic che possono durare piu ore!! eeee..... essere pronta anche sotto la pioggia a scendere per aiutare il comandante a fare le manovre di parcheggio ..... e quando ti dice "cara ce la faccio" .... tu scendi lo stesso!![:D][:D][:D] un bacio e un abbraccio monia ps. Ivan un bacio a te e tutta la famiglia!! id="orange">
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 09/07/2009 alle: 19:53:12
Anche se in notevole ritardo[:(][:(]Vi dò un caloroso benvenuto anche io [:D][:D].sono forse un pò troppo focalizzato sul sito CIPOLLARO GANG,perchè conosco tutti di persona, e NOI ZIRELLONI, perchè il 2-08 intraprendero un tour in Sicilia,che loro stanno facendo ora e correlando di foto e info su soste.Quindi ho ommesso di leggere subito il tuo post.ARI..SCUSA[;)][:D][:D][:D]SETTEMBRE STA' PER ARRIVARE,PREPARATEVI NEW CAMPERISTI!!!!![:D][:D]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 09/07/2009 alle: 22:23:40
quote:Originally posted by steeve67
Benvenuta nel pazzo mondo del camper!!!!!!!! A parte tutte le cose utilissime che ti ha elencato Tana2i (a proposito ciao Ivan tutto bene???) ti consiglio anche di approntare una piccola farmacia con tutto il minimo indispensabile per dolori febbrine feritine varie!!! C'è solo una cosa carissima NON DARE RETTA A CHI TI DICE DI NON CONTRADDIRE IL COMANDATE ([;)][;)][;)][;)][;)][;)]) .... forse la metteresi in fondo alla lista della brava vice capitano!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] se mi legge mio marito!!!!!!!!!!!!!!![B)][B)][B)][B)] ..... d'accordissimo sulla cartina geografica .... il navigatore serve solo a trovare un specifico posto quando sei già nei paraggi!!! ..... uno zaino per passeggiate pic nic che possono durare piu ore!! eeee..... essere pronta anche sotto la pioggia a scendere per aiutare il comandante a fare le manovre di parcheggio ..... e quando ti dice "cara ce la faccio" .... tu scendi lo stesso!![:D][:D][:D] un bacio e un abbraccio monia ps. Ivan un bacio a te e tutta la famiglia!! id="orange"> >
> ciao ragazzi un carissimo saluto a voi noi tutto ok appena fatta una sett di mare ed ora aspettiamo le altre.... spero di rivedervi presto ciao ed un abbraccio forte ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="orange">
16
Titty72
Titty72
05/07/2009 54
Inserito il 09/07/2009 alle: 23:30:01
Ecco l'equipaggio Ti.Ma.Gi: Comandante: Marco (39 a settembre) Vice: Tiziana (... a settembre, il 72 dovrebbe aiutarvi!) Capo cellula: Giorgia (10 anni appena compiuti) La nostra unica esperienza in camper è stata a metà giugno quando Marco senza dire niente a nessuno (a me l'ha dovuto confessare la sera prima altrimenti non l'avrei fatto dormire, continuava a dire non prendere impegni per il week-end) per il compleanno di Giorgia ha noleggiato un Mc Louis con il quale è andato a penderla a scuola poi hanno aspettato il mio rientro e siamo partiti per Marina di Massa a seguire Viareggio (a trovare amici) poi Siena e rientrando a Barberino del Mugello... così è scattato tutto! Poi nel giro di quindici giorni abbiamo girato una decina di concessiarie e appena abbiamo incontrato il GranDuca GT abbiamo capito che era lui il nostro nido viaggiante! W la chianina! Cara Monia speravo tanto che arrivassi... con tutti questi comandanti! Grazie per i consigli preziosi. Monia scusa posso conoscere il tuo parere sulle pentole da camper? Trovo che la batteria ad incastro fatta apposta per camper è pazzesca... io sto valutando di comprarla anche per casa! Noi siamo di Milano (città)... capite il mio desiderio di evadere? Baci baci e forza con le regole, due mesi sono tanti ma mai abbastanza per prepararmi!id="green">id="size3">
16
Titty72
Titty72
05/07/2009 54
Inserito il 09/07/2009 alle: 23:34:36
Grazie Luigi!!! Ora vado a sbirciare la cipollaro gang. Buona Sicilia (spero di raggiungerla presto anch'io)!
quote:Originally posted by luigi 14254
Anche se in notevole ritardo[:(][:(]Vi dò un caloroso benvenuto anche io [:D][:D].sono forse un pò troppo focalizzato sul sito CIPOLLARO GANG,perchè conosco tutti di persona, e NOI ZIRELLONI, perchè il 2-08 intraprendero un tour in Sicilia,che loro stanno facendo ora e correlando di foto e info su soste.Quindi ho ommesso di leggere subito il tuo post.ARI..SCUSA[;)][:D][:D][:D]SETTEMBRE STA' PER ARRIVARE,PREPARATEVI NEW CAMPERISTI!!!!![:D][:D] >
>
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 10/07/2009 alle: 15:05:04
Ciao Titty io lo avuta per un periodo (me l'hanno data insieme al camper quando l'ho comprato dall'ex proprietario), ma forse non era di marca molto buona e lo smalto interno si è velocemente rigato ... si attaccava tutto, allora ho comprato: 1 padella antiaderente 1 tegame con coperchio (per pastasciutta e quant'altro) 1 bollitore per latte o acqua per il the 1 tegamino per i sughi, mi era rimasta della batteria a "matrioska" (come la chiamo io) un tegamino di media misura che però non ho usato molto, infine ho comprato una specie di bistecchiera con fondo molto alto compresa di coperchio e griglia che si usa anche come "pseudo" forno per scaldare i cibi (io non ho il forno in camper). Le mie pentole sono tutte qui. Vedi tu se pensi che quel completo possa essere di buona marca e con un peso abbastanza consistente da non dover buttare tutto dopo alcune mesi e soprattutto con una buona smaltatura !!!!!!!!!!!!! Premetto non sono una cuoca da cibi prelibati .... soprattutto in camper ..... di solito pastasciutte e bistecche o comunque cose di veloce preparazione!!! Spero di averti aiutata un pochino!!! un bacio e un abbraccio monia id="orange">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 10/07/2009 alle: 15:46:05
Io direi che oltre ad essere buona navigatrice (io non ce l'ho - mia moglie odia le carte stradali)[:D] ma in compenso ho una buona pilota!id="size3">id="blue">Quindi regola d'oro: impara subito a guidare il camper....può sempre servire!id="size3">id="blue"> p.s. mia moglie fortunatamente lo guida in tutte le situazioni che non siano estreme estero compreso! (do es mei che one!)[:D]id="size3">id="blue">
16
Titty72
Titty72
05/07/2009 54
Inserito il 16/07/2009 alle: 23:05:50
Ciao amici, vi siete preoccupati? Scusate ma sono giorni duri in ufficio e la sera crollo! Vi state chiedendo se lo scorso week-en ho acquistato la batteria di pentole a matrioska? ... sabato scorso siamo andati in concessionaria a firmare i documenti per l'immatricolazione!!!!!!! E' fatta! Ho visitato anche il loro market ma effettivamente le famose pentole lasciano a desiderare... non contenta sono andata anche al market di Magenta... ma niente a guardarle bene lasciano un po' pensare a quell'odore di bruciato molto sgradevole soprattutto in quell'amore di cellulina!!! Al market della concessionaria abbiamo conosciuto MAURITO54 che come primo consiglio generale parlando di assicurazioni ci ha detto di dare un'occhiata sul forum di CamperOnLine... un saluto a MAURITO54! Niente shopping sfrenato... solo un piccolo camper giocattolo per la nostra GIORGIA!!! Ragazzi passato il momento delle pentole ora ci stiamo dedicando alle cose serie e abbiamo bisogno del vostro aiuto: stiamo cercando il rimessaggio noi abitiamo in zona Famagosta, se è un problema mi sposto nella categoria del forum più idoneo ma anche qui mi sento un po' smarrita: quale???? Forse in "Sosta"? HELP ME
17
serton77
serton77
24/02/2008 12
Inserito il 17/07/2009 alle: 14:40:40
e degli accessori inutili che pesano un sacco ne vogliamo parlare..... Non so voi, ma mia moglie si catapulta verso tutti quegli oggettini pesanti..... Benvenuti!!!!
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 17/07/2009 alle: 16:28:41
Ciao Titty72 BENVENUTA anche se in ritardo da parte mia[:(][:)] Dunque dunque.... avrei tante cose da dirti, ma sono emozionatissima per il tuo arrivo.... [:I] Ok torno sulla terra e collego il cervello Sono Michela, sono di Milano, ho un bimbo di quasi 10 anni e siamo camperisti da circa 3 mesi. [:D][:D] Ho un Mc Louis soprannominato da mio figlio Obelix [xx(][:)][:)] Avevo già noleggiato un camper tanto tempo fa ed ora dopo il bimbo e il cane lo abbiamo preso finalmente. Sono una ex motociclista [:D][:D] forse abbiamo qualcosa in comune??? [:)][:D] Se ti va ti lascio il mio numero di cell in privato. Per la rimessa io ce l'ho dalle parti di Famagosta naviglio chiesa rossa !?!?!?! ti dice qualcosa??? [:)] A prestissimo e sono felicissima di averti conosciuta. Ciao ciao Michela
16
Titty72
Titty72
05/07/2009 54
Inserito il 18/07/2009 alle: 15:01:38
quote:Risposta al messaggio di Doryf inserito in data 17/07/2009  16:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Michela mi stai prendendo in giro? A parte il cane sembri la mia gemella! Mitica! Benvenuti anche a voi... direi che potete rientrare benissimo nei neonati! Incredibile... questo mondo prima ancora di iniziare ad esplorarlo è STTUPPENDO! E' la stessa sensazione che provavo quando facevo la zavorrina... tutti uniti e pieni di entusiamo... con le moto in aggiunta c'era l'adrenalina, ma è ora di fare i bravi! Approposito il saluto tra motociclisti lo conosco, esiste anche un particolare saluto tra camperisti? Scrivimi sulla mia mail così ci scambiamo altri particolari... in comune! Ho perfettamente capito qual'è il vostro rimessaggio, siamo già andati a vederlo (per noi sarebbe molto comodo). Voi vi trovate bene? Vi sembra sicuro, vi ispirano fiducia i proprietari? C'è la possibilità di ricaricare acqua e magari attaccarsi alla corrente per ricaricare? Anche oggi la tentazione di andare a comprare oggetti molto pesanti c'è ma tengo a freno tutto soprattutto il portafoglio!!! Baci a tutti e buon w.e.... il nostro ancora senza camper [:(]
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 20/07/2009 alle: 08:14:24
quote:Risposta al messaggio di Titty72 inserito in data 18/07/2009  15:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao non ti sto prendendo in giro.... tutto vero [:D][:D][:D] Dunque dunque, [8)] io ti ho messo il cell in privato, se ti va mi mandi un mex io ti chiamo e ti dico un pò di tutto... Il saluto anche tra camperisti ci sarebbe... ma da quando ho iniziato la vita da camperistisa io saluto ma mi anno risposto solo in 2..... che delusione[:(][xx(] Un abbraccio e un bacio alla dolce bimba [:)] Aspetto il mex per chiamarti Ora vado al Gardaland water park ..... lo conosci???? A stasera ciauuuuuu e come vecchi motociclisti.... un lampeggio !! [;)] Michela
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 01/08/2009 alle: 13:59:15
[:D][:D][:D][:D]TITTY CHE FINE HAI FATTOid="blue">id="size6">!!!!!![:D][:D][:D][:D] Un baciooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Michela E' bello stare in vostra compagnia [:I] spero lo sia altrettanto [;)][:I]
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 03/09/2009 alle: 09:04:15
Ciao cara Titty ormai mancano solo 2 gg al ritiro, sono emozoionata per voi.... Facci sapere [:D][:D][:D] Ciaoooooooooo Michela
16
Titty72
Titty72
05/07/2009 54
Inserito il 09/09/2009 alle: 20:51:10
[:D] E' ARRIVATO!!!!!! La sensazione... tipo un parto: il primo giorno ero stordita non riuscivo a rendermene conto facevo quasi fatica a capire che si trattava del mio camper... poi finalmente il secondo giorno ho realizzato e una carica pazzesca mi ha permesso di pulirlo, accessoriarlo, coccolarlo dalle otto di mattina fino alle otto di sera ed è stato bellissimo! Ora non faccio altro che pensare a lui e sabato finalmente la prima uscita per Mondo Natura, vero Miky? Cavolo non ci posso credere... mi sto rendendo conto in questo momento che sono ancora un po' stordita dalla nascita del BESTIONE! Sono pazza di lui!
17
Damila
Damila
05/04/2008 150
Inserito il 10/09/2009 alle: 13:11:35
Ahi ahi Titty 72...mi sa che ti sei presa proprio una bella cotta!![}:)][:D][:D] Non preoccuparti è stato così per tutti noi (almeno per noi si!!). Complimenti per il nuovo nato...ora dovete dargli un nome.[:)][:)] Ci avete già pensato???
16
Titty72
Titty72
05/07/2009 54
Inserito il 14/09/2009 alle: 00:52:08
E' proprio una bella cotta... siamo appena rientrati dalla nostra prima uscita e il nostro bestione si è comportato benissimo, abbiamo dormito di brutto, 12 ore circa! Stiamo pensando al nome ancora non l'abbiamo trovato ma ci stiamo lavorando.
quote:Risposta al messaggio di Damila inserito in data 10/09/2009  13:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
Damila
Damila
05/04/2008 150
Inserito il 14/09/2009 alle: 13:10:31
Sono proprio contento che il vostro primo viaggio col nuovo pupo sia andato bene. Dove siete stati di bello?? Noi casa...per stavolta niente camper. Usciremo di nuovo per il il weekend del 10 ottobre. Noi ci abbiamo messo parecchio a decidere il nome...poi però l'abbiamo anche "appiccicato" sul cofano motore!!! Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link