tp://i30.tinypic.com/e6dkwz.gif ">he esattamente quello che provo insieme ai miei amori... due mesi di attesa sono tanti ma a settembre finalmente inizierà la nostra avventura!
quote:Originally posted by Tatanka66>
E spettacolare.l'entusiamo che si spriggiona nelle persone che si accingono a diventare camperisti.E bello sentire le vostre impressioni di questa avventura, nella speranza che abbiate messo nelle giuste mani i vostri sogni, vi lascio TANTI AUGURI[:)][:)][:)]id="blue">id="size2">id="left">![]()
>
quote:Originally posted by steeve67> ciao ragazzi un carissimo saluto a voi noi tutto ok appena fatta una sett di mare ed ora aspettiamo le altre.... spero di rivedervi presto ciao ed un abbraccio forte ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="orange">
Benvenuta nel pazzo mondo del camper!!!!!!!! A parte tutte le cose utilissime che ti ha elencato Tana2i (a proposito ciao Ivan tutto bene???) ti consiglio anche di approntare una piccola farmacia con tutto il minimo indispensabile per dolori febbrine feritine varie!!! C'è solo una cosa carissima NON DARE RETTA A CHI TI DICE DI NON CONTRADDIRE IL COMANDATE ([;)][;)][;)][;)][;)][;)]) .... forse la metteresi in fondo alla lista della brava vice capitano!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] se mi legge mio marito!!!!!!!!!!!!!!![B)][B)][B)][B)] ..... d'accordissimo sulla cartina geografica .... il navigatore serve solo a trovare un specifico posto quando sei già nei paraggi!!! ..... uno zaino per passeggiate pic nic che possono durare piu ore!! eeee..... essere pronta anche sotto la pioggia a scendere per aiutare il comandante a fare le manovre di parcheggio ..... e quando ti dice "cara ce la faccio" .... tu scendi lo stesso!![:D][:D][:D] un bacio e un abbraccio monia ps. Ivan un bacio a te e tutta la famiglia!! id="orange"> >
quote:Originally posted by luigi 14254>
Anche se in notevole ritardo[:(][:(]Vi dò un caloroso benvenuto anche io [:D][:D].sono forse un pò troppo focalizzato sul sito CIPOLLARO GANG,perchè conosco tutti di persona, e NOI ZIRELLONI, perchè il 2-08 intraprendero un tour in Sicilia,che loro stanno facendo ora e correlando di foto e info su soste.Quindi ho ommesso di leggere subito il tuo post.ARI..SCUSA[;)][:D][:D][:D]SETTEMBRE STA' PER ARRIVARE,PREPARATEVI NEW CAMPERISTI!!!!![:D][:D] >
quote:Risposta al messaggio di Doryf inserito in data 17/07/2009 16:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michela mi stai prendendo in giro? A parte il cane sembri la mia gemella! Mitica! Benvenuti anche a voi... direi che potete rientrare benissimo nei neonati! Incredibile... questo mondo prima ancora di iniziare ad esplorarlo è STTUPPENDO! E' la stessa sensazione che provavo quando facevo la zavorrina... tutti uniti e pieni di entusiamo... con le moto in aggiunta c'era l'adrenalina, ma è ora di fare i bravi! Approposito il saluto tra motociclisti lo conosco, esiste anche un particolare saluto tra camperisti? Scrivimi sulla mia mail così ci scambiamo altri particolari... in comune! Ho perfettamente capito qual'è il vostro rimessaggio, siamo già andati a vederlo (per noi sarebbe molto comodo). Voi vi trovate bene? Vi sembra sicuro, vi ispirano fiducia i proprietari? C'è la possibilità di ricaricare acqua e magari attaccarsi alla corrente per ricaricare? Anche oggi la tentazione di andare a comprare oggetti molto pesanti c'è ma tengo a freno tutto soprattutto il portafoglio!!! Baci a tutti e buon w.e.... il nostro ancora senza camper [:(]
quote:Risposta al messaggio di Titty72 inserito in data 18/07/2009 15:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao non ti sto prendendo in giro.... tutto vero [:D][:D][:D] Dunque dunque, [8)] io ti ho messo il cell in privato, se ti va mi mandi un mex io ti chiamo e ti dico un pò di tutto... Il saluto anche tra camperisti ci sarebbe... ma da quando ho iniziato la vita da camperistisa io saluto ma mi anno risposto solo in 2..... che delusione[:(][xx(] Un abbraccio e un bacio alla dolce bimba [:)] Aspetto il mex per chiamarti Ora vado al Gardaland water park ..... lo conosci???? A stasera ciauuuuuu e come vecchi motociclisti.... un lampeggio !! [;)] Michela
quote:Risposta al messaggio di Damila inserito in data 10/09/2009 13:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>