CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Over 50 da Roma in su (e non solo)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 49
16
cescomar
cescomar
14/06/2010 61
Inserito il 30/07/2010 alle: 15:09:23
Entrambi pensionati ed amanti del camper. Ci siamo detti: quanti saranno i camperisti nelle nostre condizioni nel Lazio ? Vogliamo contarci? ( e poi se ci scappa anche qualche uscita in piacevole compagnia ..ottobrate, W.E. perchè no?...) Ok cominciamo: noi siamo Franco (68)(e chi se li sente?) [:D][:D][;)][;)][}:)][}:)] e Lidia (65) ..[:(][:(] dai scherzo[}:)][}:)][:p][:p][:D][:D][:D](sennò son dolori...)[:D][:D] Siamo di Roma e camperisti da alcuni anni.

Modificato da cescomar il 07/08/2010 alle 14:59:54
16
danilo1961
danilo1961
17/12/2009 45
Inserito il 03/08/2010 alle: 13:31:32
Noi abbiamo 49 anni e siamo di Guidonia (Rm), eccoci qui, noi giriamo tutto l'anno, magari solo nei week end. Facci sapere, se vuoi, i tuoi programmi da Ottbre compreso in poi. Buona giornata Danilo e Tina
16
scott40
scott40
27/11/2009 330
Inserito il 06/08/2010 alle: 12:57:22
Bene ci sono anch'io, a risentirci dopo le ferie estive intanto buon divertimento.
quote:Risposta al messaggio di danilo1961 inserito in data 03/08/2010  13:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da scott40 il 06/08/2010 alle 13:01:28
16
cescomar
cescomar
14/06/2010 61
Inserito il 06/08/2010 alle: 13:04:48
bene e speriamo di essere di più...buone vacanze anche a voi
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 06/08/2010 alle: 21:56:31
Tivoli Terme presente, Alfredo 59 e Pina 55id="size1">

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

16
cescomar
cescomar
14/06/2010 61
Inserito il 07/08/2010 alle: 14:51:34
benvenuto anche a te Alfredo a risentirci presto per incontrarci, ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 06/08/2010  21:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da cescomar il 07/08/2010 alle 14:56:23
16
cescomar
cescomar
14/06/2010 61
Inserito il 07/08/2010 alle: 14:53:14
Chi và alla fiera di Parma ? se c'è qualcuno sentiamoci, è un occasione per incontrarci. ciao a tutti Franco
quote:Risposta al messaggio di cescomar inserito in data 07/08/2010  14:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da cescomar il 07/08/2010 alle 15:01:08
16
Romj55
Romj55
17/06/2010 19
Inserito il 07/08/2010 alle: 18:14:57
[:D]Romeo (55) e Rosalba (50) presenti forse verremo a parma
18
chicco54
chicco54
10/05/2008 241
Inserito il 07/08/2010 alle: 19:29:14
Sergio 56 ,Lory 53 dalla provincia di Viterbo,forse anche noi saremo a Parma.
18
unerring
unerring
08/06/2008 110
Inserito il 09/08/2010 alle: 08:59:18
Ciao Franco ci siamo anche noi Paolo e Serena da Anagni, sicuramente over e camperisti da molti anni.. Ci piacerebbe andare a Capri in compagnia...oppure dove capita dopo le ferie..buoni chilometri a tuttiid="blue">id="size4">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 10/08/2010 alle: 10:07:27
beh ci posso entrare anche io nella lista... Piacere, Cristina alias Bora40 da Rieti, 50 anni suonati, camperista solitaria e il mio equipaggio è formato da me e dalle mie due bimbe, due cagnoline che sono la mia ombra... se si organizza qualcosa in zona ci posso essere... Buona giornata Bora40 e le bimbeid="size4">id="red">

Modificato da bora40 il 10/08/2010 alle 10:23:58
16
cescomar
cescomar
14/06/2010 61
Inserito il 11/08/2010 alle: 00:12:13
Un caloroso saluto a tutti gli amici che hanno risposto. Allora il momento più vicino per un incontro sembrerebbe quello della fiera di Parma, e salvo che non vogliate infilarvi nel bel mezzo della domenica (o del sabato-giorno dell'inaugurazione con tutto il casino che ci sarà) proporrei di partire il pomeriggio di lunedi 13 per essere lì martedi 14 Se l'idea può andar bene sentiamoci aspetto se del caso, eventuali altre proposte. a risentirci presto
quote:Risposta al messaggio di Romj55 inserito in data 07/08/2010  18:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
cescomar
cescomar
14/06/2010 61
Inserito il 11/08/2010 alle: 00:15:25
ciao Paolo benvenuto anche a te. Ok per il dopoferie organizzeremo certamente qualcosa, intanto divertiti a Capri (con tutta la mia invidia [:D][:D][:D][;)])
quote:Risposta al messaggio di unerring inserito in data 09/08/2010  08:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
cescomar
cescomar
14/06/2010 61
Inserito il 11/08/2010 alle: 00:17:43
Ciao Alfredo benvenuto... che fai con Parma sei dei nostri ? ( e' un modo anche per incontrarci...) Franco
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 06/08/2010  21:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
scott40
scott40
27/11/2009 330
Inserito il 18/08/2010 alle: 16:59:56
Il giorno 13 sarò in quel di Parma, prima mi piacerebbe passare qualche giorno girin girando. Chi mi fa compagnia? che ne dici cescomar? ti va l'idea? comunque sarò a Parma...sentiamoci hai il mio cell.
quote:Risposta al messaggio di cescomar inserito in data 11/08/2010  00:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da scott40 il 18/08/2010 alle 17:02:27
16
scott40
scott40
27/11/2009 330
Inserito il 19/08/2010 alle: 17:03:40
PROGRAMMA...(per chi non lavora...) il giorno 2 sett. (dopo il casino del rientro) vorrei partire per l'Austria con questo programma di massima: Salisburgo Vienna Praga ( non necessariamente in quest'ordine) rientro in Italia per essere a Parma il giorno 13 e 14, poi a casa... c'è qualcuno che mi fa compagnia? salutoni a tutti Franco
quote:Risposta al messaggio di scott40 inserito in data 18/08/2010  16:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 25/08/2010 alle: 14:59:16
quote:Risposta al messaggio di cescomar inserito in data 11/08/2010  00:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> abbiamo un matrimonio al sud in quei giorni
16
danilo1961
danilo1961
17/12/2009 45
Inserito il 26/08/2010 alle: 09:38:58
Cari amici, vi inviamo i ns migliori auguri per la visita della fera di Parma, in quanto noi non potremo esserci, in quanto in partenza per la Turchia. A risentirci al nostro ritorno per, magari, un uscita ad Ottobre con chi vuole !
15
lucio47
lucio47
28/08/2010 7
Inserito il 29/08/2010 alle: 08:26:18
hei salve a tutti ci siamo anche noi lucio e laura da viterbo forse andiamo a parma , dico forse perchè mia moglie ancora lavora sentiamoci mi fa piacere allacciare nuove amicizie, a dimenticavo siamo di Viterbo e se qualcuno viene qui il 3 settembre c'è la festa di S. Rosa è da vedere vi aspetto Ciaoooooo
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 02/09/2010 alle: 08:13:53
BUON GIORNO[:D] a tutti gli amici di Roma e del LAZIO[:D] ci siamo anche noi Roberto e Silvana siamo di Roma centro, vorremmo unirci a voi quando si fara' qualche uscita, intanto lunedi 13, andiamo a Parma, un po x la fiera e un po x visitare Parma e i dintorni Cmq vi leggero' spesso nel caso organizzate qualche uscita un saluto a tutti ...a risentirci Roberto
15
fabio0152
fabio0152
13/09/2010 9
Inserito il 14/09/2010 alle: 00:32:31
Salve, siamo una coppia di camperisti di Roma di 58 e 62 anni, i figli non ci seguono più e i nipoti non ci seguono…ancora. [:)] Abbiamo girato tanto in camper in Italia ed all’estero, da soli ed in piccoli e grandi gruppi, ma la voglia di viaggiare col camper è sempre viva e le mete non finiscono mai: il Marocco, Nordkapp, la Germania, la Francia, l’Europa dell’Est… [:p] Allora perché non mettere insieme un piccolo gruppo di persone che abbiano le nostre stesse passioni, vincoli ed esigenze? Certo non si fanno più le scarpinate in montagna o i soggiorni sotto la neve, ma ci sono sempre le funivie, i mercatini, le terme, la curiosità di conoscere altre genti ed altri costumi. [:D] Chi vuol provare a scambiare quattro idee sull’argomento di costituire un piccolo gruppo di persone OVER50 che possono conoscersi ed incontrarsi qualche volta a Roma o possono scambiarsi idee e programmi via mail per organizzare qualche weed end e qualche viaggio insieme? [;)] Capodanno stà arrivando ed anche per i viaggi ci vuole un po’ per conoscersi e per organizzare e condividere un buon programma. [:p] Però niente gente al traino: tutti lancino idee, facciano proposte ed aiutino ad organizzare. Inviamoci una mail con le proprie idee per iniziare a conoscerci. Cordialmente, Fabio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link