appena possibile cercheremo di riorgannizzare un "gruppetto" di amici ( al momento ho un problema d'ordine "ortopedico" con mia moglie che stà prendendo molto più tempo del previsto... quindi a presto [:)]... saluti Franco
sveglia ragazzi, siamo scivolati nel dimenticatoio, siete tutti in giro?
qualche idea per il 20 e 21 prossimi?
qualche proposta sperando che le nuvole siano altrove!
ciao, Vito
Come ho avuto già modo di scrivere su altro post (Camperisti amici di Scott) propongo per l'8 dicembre di recarci a Gubbio per l'illuminazione dell'albero di Natale (ovviamente tempo permettendo e se non ci sono idee migliori) Propongo anche di finire la serata davati ad una bella e fumante pizza ! ! ![^] [:)][;)][;)] sarò solo?... se no...sentiamoci...ciao a tutti Franco
Mentre resto in attesa per quanto riguarda Gubbio di seguito propongo per il prossimo mese di dicembre: MERCATINI DI NATALE A MARRADI (FI) la pro loco (www.pro-marradi.it) segnala che nei giorni 5,12,19 dicembre ci sarà esposizione di articoli da regalo, decori natalizi e numerosi attrazioni, tra queste "un quintale di polente al ragù" a prezzi popolari.Inoltre il giorno 19 sarà attivo il Trenino a vapore che collega Marradi a Firenze. (uno degli ultimi treni a vapore autogestito da una associazione di amatori - insieme ad una littorina anni 50 - e che percorrerà tratti suggestivi del territorio senese per arrivare a FI) per informazioni sul trenino 055.291312 per info pro-loco 055 8045170. Se qualcuno è interessato sentiamoci per mettere a fuoco un programmino per uno di quei giorni. Salutoni FrancoP.S. lo stesso trenino partirà il 6 gennaio dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella per un giro nel Mugello
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.