quote:Risposta al messaggio di skymotors inserito in data 06/03/2014 22:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di stebaelcri inserito in data 06/03/2014 17:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche noi di Ponte S. Nicolò, voi dove siete? magari ci conosciamo? Noi abitaiamo in zona artigianale a Roncajette, partiamo venerdi sera verso le 19,00 se vi fà piacere possiamo partire insieme. Ciao Pici.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 07/03/2014 07:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io abito davanti al cimitero hahahah non si puo sbagliare
quote:Risposta al messaggio di angesimone inserito in data 06/03/2014 23:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto[:)] mi puoi dare i dati per inserirli in tabella se vuoi, Anche con te siamo vicini io abito a Busa e lavoro a Peraga zona Artigianale (el marmista con a gru vicin a strada) Ciaooid="size2">id="navy"> giancarlo "viaggiando mi sento a casa ovunque"
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 07/03/2014 08:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao allora siamo 2 adulti una bimba di 6 anni e un ragazzo di 14 presumo partiremo venerdi verso le 19:30 siamo tutti vicinini vedo lavori vicino camper 2000
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 07/03/2014 07:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a pochi centinaia di metri da casa vostra VIA ILARIA ALPI proprio prima della zona artigianle di roncajette.[:D] stebaelcri
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 07/03/2014 07:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per partire assieme va bene però te lo so dire nel primo pomeriggio di venerdì a seconda di che ora mio marito prevede di arrivare. ciao stebaelcri
quote:Risposta al messaggio di angesimone inserito in data 07/03/2014 08:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti vicini di casa. ...che bello! Ci conosceremo sicuramente. Se ho ben capito dove abiti, anni fa abitavi vicino a casa mia e da piccoli abbiamo giocato insieme. LuPin
quote:Risposta al messaggio di stebaelcri inserito in data 07/03/2014 08:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' si siamo proprio vicini,vicini, ti mando il privato il mio cell. cosi' ci mettiamo d'accordo. Ciao Pici.
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 07/03/2014 08:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo ieri tramite il col ti ho mandato una mia e-mail hai potuto leggerla, aspetto tua conferma. Ciao Vanni © Edited by
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 07/03/2014 10:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni ho controllato la posta ma non è arrivato niente!id="size2">id="navy"> giancarlo "viaggiando mi sento a casa ovunque"
quote:Risposta al messaggio di angesimone inserito in data 07/03/2014 08:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, per la partenza anche noi verso quell'ora più o meno!id="size2">id="navy"> giancarlo "viaggiando mi sento a casa ovunque"
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 07/03/2014 10:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RETTIFFICO Vanni scusa l'ho trovata! Puoi partecipare sicuramente, per sabato sera cena in Birreria e dom. grigliata in un' area pic-nic se non ho capito male! Dai sono contento che venite[:)][:)]ciaooid="size2">id="navy"> giancarlo "viaggiando mi sento a casa ovunque"
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 07/03/2014 11:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giancarlo, resta quindi confermato quanto ti ho scritto nella mail. Ci si vede quindi a Pedavena. Ciao Vanni © Edited by