quote:Risposta al messaggio di lella13 inserito in data 10/03/2014 13:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 10/03/2014 14:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila a quanto ho capito la Signora mette a disposizione anche la legna, a fronte dei nuovi sviluppi chi mi può fare un riassunto del programma? grasssie[:D] p.s. anche noi niente mare il prossimo week end. sono a Roma per tifare l'Italia di rugby. andreag
quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 10/03/2014 15:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene se non ho capito male il programma dovrebbe essere il seguente: - c'è chi arriva venerdì pomeriggio/sera o sabato mattina/pomeriggio, il ritrovo comunque è nel piazzale della birreria...giusto? - pranzo di sabato libero e cena in birreria tutti insieme - domenica mattina gita sul lago(facoltativa), per poi andare all'area pic-nic per pranzo con grigliatona. ho dimenticato qualcosa? andreag
quote:Risposta al messaggio di andgas74 inserito in data 10/03/2014 15:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e mi hai già risposto, mentre stavo postando...che tempismo!![:D][:D] andreag
quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 10/03/2014 16:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ghe mancaria altro che non se possa schersare!![:D][:D] e ogni tanto faccio pausa anche io. bene fatto il riassunto come procediamo con le cibarie? ognuno porta qualcosa o decidiamo per equipaggi chi e che cosa portare? mi pare che su questo punto ci siamo un po' persi. andreag
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 10/03/2014 17:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 10/03/2014 17:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo a cena ne parliamo e intanto mi pare che siamo d'accordo che tutti portano qualcosa da grigliare (visto che ci sarà la legna) e da bere (visto che gavaremo sen dopo il giro del lago)e poi si mette tutto in tavola... sempre tempo permettendo. andreag
quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 10/03/2014 15:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 10/03/2014 17:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila