quote:Risposta al messaggio di lella13 inserito in data 17/03/2014 14:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 17/03/2014 16:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 18/03/2014 07:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non per fare il gufo, ma ho visto adesso le previsioni per sabato e domenica danno pioggia tra il moderato e l'abbondante, quindi direi di aggiornarci giovedì e di decidere alternative nel caso il tempo non dovesse cambiare. andreag
Per Giancarlo,
non è un gran che come foto ma è per completare il discorso (perdonate se faccio lo sbor….so) ma dopo vari secondi posti per il non cu…. l’anno scorso la sf…. è andata da un’altra parte e ce la fatta e domenica si è qualificato per la selettiva del nord “campionato italiano Senior” a Novara il 18 Maggio, 4° su 90 pescatori (a ghe fraco parchè so contento del me rospo).
Pensa quanto gli brucia non venire domenica che c’è il lago, ma tanto per cambiare ha un’altra gara.
Renato quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 18/03/2014 12:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 18/03/2014 18:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao improvvisi e inderogabili impegni probabilmente non mi permettono di essere dei vostri. Se riesco a liberarmi arriverò direttamente sul posto,non posso precisare l'orario. Peccato caso mai ci si conoscerà alla prossima occasione.Saluti a tutti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di RenzoStella inserito in data 18/03/2014 21:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
Renato quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 19/03/2014 09:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Renato sono io quello he ha promesso i 10 litri di vino (da bere responsabilmente[:D])e confermo. noi partiamo verso le 20.00 venerdì sera. ciaoooo andreag