quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 02/04/2014 07:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> porta il pallone, le bici, carte da gioco, giornali, focaccia e vino, al cafè ci penso io salutoni bruno44
quote:Risposta al messaggio di bruno44 inserito in data 02/04/2014 07:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ragazzi se piove cambiamo metà cosa dite?? Prendere altra pioggia come a pedavena con tre pelosi non c'è la sentiamo Confidiamo in un cambiamento del meteo altrimenti si opta verso sud senza fare troppa strada Comunque ci teniamo aggiornati Buona giornata
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 02/04/2014 06:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 02/04/2014 13:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 02/04/2014 13:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Eranorathor inserito in data 02/04/2014 12:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ros60 inserito in data 02/04/2014 14:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti questo fine settimana non mi sembra preveda a Caorle un tempo pessimo come a Pedavena quindi vada per le bici pallone giornali carte e ... costume? bah non si sa mai. quadrupede estenderò l'invito alla cena di persona a tutti e a tutte quelle che cominciano con la R. ok? speriamo bene. Bruno puoi informarti per la cena a Brussa sabato sera? conviene prenotare o c'è dici che c'è posto? Pra delle Torri...che invidia non poter esserci anche noi...skymotor risuciremo mai a fare un'uscita insieme? intanto devo portarti il camper per il tagliando. ciaooo andreag
https://www.change.org/it/petiz...
quote:Risposta al messaggio di bruno44 inserito in data 03/04/2014 11:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Bruno anche noi partiamo venerdì ma verso le 20.30 e quando siamo li ne parliamo... fammi sapere se ti fermi in ristorante o in spiaggia, sotto hai il mio numero. ciao Andrea (sky) con quadrupede e Rosanna stiamo organizzando una cena per il 12 aprile aperta a chiunque voglia passare una serata in compagnia...dove? io non conosco nessun posto di quelli che ha elencato quadrupede ma me fido e per Pasqua purtroppo noi non ci saremo. ciao Lucia ti aspettiamo per sabato alla Brussa...interessante la festa della mortadella la prossima vedremo di esserci anche noi. ciao a tutti Andrea 3925447194 andreag