quote:Risposta al messaggio di skymotors inserito in data 02/04/2014 14:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di andgas74 inserito in data 03/04/2014 15:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao andrea, io vado diretto alla spiaggia, poi ti telefono, il mio n. 3473829666 bruno44 quel che no sofega, ingrassa
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 03/04/2014 17:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me e penso anche agli altri, la tua compagnia farebbe moooooolto piacere, alla prossima.... salutoni bruno44 quel che no sofega, ingrassa
quote:Risposta al messaggio di giovannice inserito in data 03/04/2014 21:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti allora dai che quasi ci siamo Noi partiamo domani sera verso le 18/19 Ma non ho capito se c'è un 'area sosta o è tutto libero perché nel sito avevo letto che i camper nel parcheggio possono solo sostare .... Comunque il mio n e' 3482886205 Bruno da dove parti?
quote:Risposta al messaggio di giovannice inserito in data 03/04/2014 21:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao giovannice noi ne abbiamo di bimbi 5 -6 anni e uno in arrivo. E' da un paio di giorni che Cristina non sta benissimo e quindi siamo in forse se partire venerdi sera sabato mattina ... o se non se la sente proprio ci tocchera' saltare. Sono inconvenienti da mettere in previsione. Notte! andreag
quote:Risposta al messaggio di andgas74 inserito in data 04/04/2014 00:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gli inconvenienti sono sempre dietro l'angolo, lo scorso we dovevamo andare alla brussa, invece abbiamo ricoverato la suocera (87) per malori al cuore ed è saltato tutto. salutoni ed auguri bruno44 "a casa mia, se una pietanza non ti piace, mangiala subito se no la trovi alla sera" "quel che no sofega, ingrassa"
quote:Risposta al messaggio di Eranorathor inserito in data 03/04/2014 22:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao erano, parto da vigodarzere anch'io verso quell'ora, potremo fare la strada insieme. appuntamento all'area sosta di arino verso le 18,30, comunque da confermare. salutoni bruno44 "a casa mia, se una pietanza non ti piace, mangiala subito se no la trovi alla sera" "quel che no sofega, ingrassa"
https://www.change.org/it/petiz...
quote:Risposta al messaggio di bruno44 inserito in data 04/04/2014 11:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di giovannice inserito in data 03/04/2014 21:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao giovannice noi ne abbiamo di bimbi 5 -6 anni e uno in arrivo. E' da un paio di giorni che Cristina non sta benissimo e quindi siamo in forse se partire venerdi sera sabato mattina ... o se non se la sente proprio ci tocchera' saltare. Sono inconvenienti da mettere in previsione. Notte! andreag
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 06/04/2014 19:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 07/04/2014 06:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Stefania, mi dispiace deluderti, ma oltre a non essere stati divorati e' bastato allontanarci la sera e dormire nell'oasi vicino alla trattoria , il giorno dopo siamo ritornati con un bellissimo sole abbiamo messo i camper in cerchio e dopo una passeggiata di quasi 6 km risate garantite da rifornimenti di vino a volontà Le zanzare poi verso sera sono ritornate ma noi eravamo già in autostrada .... Grazie a tutti della compagnia squisita e spontanea , aspettiamo di conoscere la moglie di Giovanni Era , Nora e thor vi ringraziano dell'accoglienza Buona giornata