CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Padova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
32 20 1389
12
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 03/04/2014 alle: 17:12:57
ok andrea già fatto x la piazzola poi ti chiamo ciao ragazzi divertitevi questo fine settimana bruno la prossima volta vediamo di esserci anche noi
quote:Risposta al messaggio di skymotors inserito in data 02/04/2014  14:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Smaila

Modificato da Smaila il 03/04/2014 alle 17:14:00
13
bruno44
bruno44
20/12/2012 694
Inserito il 03/04/2014 alle: 18:09:57
quote:Risposta al messaggio di andgas74 inserito in data 03/04/2014  15:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao andrea, io vado diretto alla spiaggia, poi ti telefono, il mio n. 3473829666 bruno44 quel che no sofega, ingrassa
13
bruno44
bruno44
20/12/2012 694
Inserito il 03/04/2014 alle: 18:12:31
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 03/04/2014  17:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a me e penso anche agli altri, la tua compagnia farebbe moooooolto piacere, alla prossima.... salutoni bruno44 quel che no sofega, ingrassa

Modificato da bruno44 il 03/04/2014 alle 18:21:15
13
giovannice
giovannice
01/01/2013 48
Inserito il 03/04/2014 alle: 21:35:53
salve a tutti abbiamo la curiosita di vedere la spiaggia di brussa quindi ci aggreghiamo a voi per questo we,noi partiamo da cervarese s croce sabato alle 14,00 circa (causa scuola)se ce qualcuno che parte per quell'ora e vuole fare strada insieme si faccia avanti ...p.s qualcuno di voi ha bambini?
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
12
Eranorathor
Eranorathor
13/03/2014 33
Inserito il 03/04/2014 alle: 22:16:17
quote:Risposta al messaggio di giovannice inserito in data 03/04/2014  21:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao a tutti allora dai che quasi ci siamo Noi partiamo domani sera verso le 18/19 Ma non ho capito se c'è un 'area sosta o è tutto libero perché nel sito avevo letto che i camper nel parcheggio possono solo sostare .... Comunque il mio n e' 3482886205 Bruno da dove parti?
13
andgas74
andgas74
12/06/2013 66
Inserito il 04/04/2014 alle: 00:39:26
quote:Risposta al messaggio di giovannice inserito in data 03/04/2014  21:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao giovannice noi ne abbiamo di bimbi 5 -6 anni e uno in arrivo. E' da un paio di giorni che Cristina non sta benissimo e quindi siamo in forse se partire venerdi sera sabato mattina ... o se non se la sente proprio ci tocchera' saltare. Sono inconvenienti da mettere in previsione. Notte! andreag
12
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 04/04/2014 alle: 06:24:44
ciao ragazzi e divertitevi , bruno vedrai che prima o poi vengo anch'io, ciao giovanice questo fine settimana nada lavoro[:D][:D] Smaila
13
bruno44
bruno44
20/12/2012 694
Inserito il 04/04/2014 alle: 07:37:43
quote:Risposta al messaggio di andgas74 inserito in data 04/04/2014  00:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> gli inconvenienti sono sempre dietro l'angolo, lo scorso we dovevamo andare alla brussa, invece abbiamo ricoverato la suocera (87) per malori al cuore ed è saltato tutto. salutoni ed auguri bruno44 "a casa mia, se una pietanza non ti piace, mangiala subito se no la trovi alla sera" "quel che no sofega, ingrassa"
13
bruno44
bruno44
20/12/2012 694
Inserito il 04/04/2014 alle: 07:50:13
quote:Risposta al messaggio di Eranorathor inserito in data 03/04/2014  22:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao erano, parto da vigodarzere anch'io verso quell'ora, potremo fare la strada insieme. appuntamento all'area sosta di arino verso le 18,30, comunque da confermare. salutoni bruno44 "a casa mia, se una pietanza non ti piace, mangiala subito se no la trovi alla sera" "quel che no sofega, ingrassa"

Modificato da bruno44 il 04/04/2014 alle 07:59:21
13
bruno44
bruno44
20/12/2012 694
Inserito il 04/04/2014 alle: 08:31:00
noto con piacere che il gruppo brussa è aumentato, i partecipanti: Andgas Eranorathor Pici 57 Bruno44 Ros 60 Sisco Giovannice con questo il divertimento è assicurato. Qualche altro? le bici sono utili, ma non indispensabili salutoni bruno44 "a casa mia, se una pietanza non ti piace, mangiala subito se no la trovi alla sera" "quel che no sofega, ingrassa"

Modificato da bruno44 il 04/04/2014 alle 08:33:25
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 04/04/2014 alle: 08:50:12
Noi questo fine settimana dobbiamo ancora decidere il da farsi. Abbiamo anche un'amichetta di Matilde che passa il weekend con noi. Vedremo, magari facciamo un salto alla Brussa... LuPin
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 04/04/2014 alle: 11:02:37
Ciao a tutti...allora[8)] salvo imprevisti[8)] ci vediamo domani nel tardi pomeriggio/sera...non ho capito bene dove... nel parcheggio o alla pizzeria[:o)][:I] ciaoooo Lucia[:)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> _____________________________________ Firmate e fate firmare per avere un'area attrezzata a bologna

https://www.change.org/it/petiz...

13
bruno44
bruno44
20/12/2012 694
Inserito il 04/04/2014 alle: 11:17:37
andremo al mare ed anche a mangiare "la pizza?" vedremo il da farsi, un gruppo di camper nel parcheggio della pizzeria è facile da notare, come pure nel parcheggio mare, poi il mio camper è inconfondibile, vecchiotto, con una linea alta 10 cm orizzontale blu, inoltre nel posteriore due tubi contenitori diametro 160 cm per un metro e ottanta, nella scaletta di accesso al tetto vi è fissata una seconda cassetta acque nere. salutoni bruno44 "a casa mia, se una pietanza non ti piace, mangiala subito se no la trovi alla sera" "quel che no sofega, ingrassa"

Modificato da bruno44 il 04/04/2014 alle 11:24:16
12
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 04/04/2014 alle: 11:54:31
ciao ragazzi divertiteviiiiiiiiii [:p][:p] io purtroppo confessione della bimba[V][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di bruno44 inserito in data 04/04/2014  11:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Smaila
17
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 04/04/2014 alle: 13:06:56
Finalmente è venerdì id="red">id="size3">[:D], anche per chi come noi deve stare a casa, è pur sempre VENERDI'[:D][:D][:D] Buon WE a tutti id="red">e speriamo che il tempo anche se un po' nuvoloso non faccia l'antipatico .... ma non dovrebbe [^] Ciao Laura
18
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 04/04/2014 alle: 14:11:07
[:)]Buon Divertimento ragassuoli e che il sole sia con voi[8D][8D]id="size2">id="navy"> giancarlo "viaggiando mi sento a casa ovunque"
13
andgas74
andgas74
12/06/2013 66
Inserito il 04/04/2014 alle: 22:42:03
quote:Risposta al messaggio di giovannice inserito in data 03/04/2014  21:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao giovannice noi ne abbiamo di bimbi 5 -6 anni e uno in arrivo. E' da un paio di giorni che Cristina non sta benissimo e quindi siamo in forse se partire venerdi sera sabato mattina ... o se non se la sente proprio ci tocchera' saltare. Sono inconvenienti da mettere in previsione. Notte! andreag
19
pici57
pici57
30/11/2006 4545
Inserito il 06/04/2014 alle: 19:42:00
Ciao ragazzi rientrati dopo essere stati divorati sabato dalle zanzare nonostante la pioggia[:D][:D], mi dispiace avervi lascati a loro come pasto principale, la nostra fuga a Caorle almeno è stata meno dolorosa. Ciao alla prossima. Pici
12
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 07/04/2014 alle: 06:17:51
ciao ragazzi avete fatto qualche foto al posto, ho sentito che sabato è stato bruttino e che c'erano un casino di zanzare
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 06/04/2014  19:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Smaila
12
Eranorathor
Eranorathor
13/03/2014 33
Inserito il 07/04/2014 alle: 09:05:18
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 07/04/2014  06:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao Stefania, mi dispiace deluderti, ma oltre a non essere stati divorati e' bastato allontanarci la sera e dormire nell'oasi vicino alla trattoria , il giorno dopo siamo ritornati con un bellissimo sole abbiamo messo i camper in cerchio e dopo una passeggiata di quasi 6 km risate garantite da rifornimenti di vino a volontà Le zanzare poi verso sera sono ritornate ma noi eravamo già in autostrada .... Grazie a tutti della compagnia squisita e spontanea , aspettiamo di conoscere la moglie di Giovanni Era , Nora e thor vi ringraziano dell'accoglienza Buona giornata
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link