grazie a tutti della bella serata insieme![^]
Lucia[;)]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 07/04/2014 06:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si smaila, c'erano zanzare, in un'oasi di verde come quella senza alcun trattamento, sono di casa, pure tanto grosse quanto innocue, ha ragione stefania quando afferma che erano parecchie, unno sciame fisso la circondava dovunque andasse, infatti l'avevo pregata di restare in quanto misteriosamente attirate su di lei lasciavano liberi noi. zanzare a parte, sabato sera in trattoria ci siamo ritrovati affiatati come vecchi amici anche se era la prima volta, ci siamo divertiti veramente, ma non quanto domenica durante il (pranzo) sono trascorse tre ore di divertimento sfrenato, risate a crepapelle, il favoloso rabosello di Giovanni, cinque litri che, aggiunti agli altri, hanno creato un'atmosfera da alpini, in vita mia si contano nelle dita di una mano le volte che mi sono divertito tanto. spero si ripeti, allerta ragazzi. salutoni bruno44 "a casa mia, se una pietanza non ti piace, mangiala subito se no la trovi alla sera" "quel che no sofega, ingrassa"
quote:Risposta al messaggio di Eranorathor inserito in data 07/04/2014 09:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Smaila, è stato una bellissimo week end ed è merito di tutti anche di Era , Nora e Thor e so che qualcuno ha anche fotografato l'evento, mi pare fosse Bruno ma dopo lo zibibbo con i cantucci...ho qualche vuoto. Si è vero tante zanzare ma per niente affamate (non oso pensare in altri periodi). andreag
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 07/04/2014 11:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noi che ci siamo stati sappiamo distinguere, mi confermi che le foto del 5 aprile sono della brussa e quelle del 6 sono di caorle? con l'occasione un saluto, un ringraziamento ed un abbraccio a te ed al tuo simpatico consorte. salutoni bruno44 "a casa mia, se una pietanza non ti piace, mangiala subito se no la trovi alla sera" "quel che no sofega, ingrassa"
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 07/04/2014 06:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Smaila e ciao a tutti! Ma quanti siamo per Pra delle Torri?? Tantissimi mi pare[:)] bene dai, e speriamo che il tempo sia dalla ns parte! Buona serata, Maury e Roby
quote:Risposta al messaggio di bruno44 inserito in data 07/04/2014 15:33:51 (> Ciao Bruno.... posso confermati che le foto del 5 aprile sono di Brussa e quelle del 6 sono di Caorle... un bacio a Franca Lucia[;)]id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS"> _____________________________________ Firmate e fate firmare per avere un'area attrezzata a bolognaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.change.org/it/petiz...
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 09/04/2014 08:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me il mare piace nella stagione fredda, senza confusioni, da ottobre a marzo, alla brussa in questa stagione, ci siamo andati perchè alcuni volevano conoscere il posto, purtroppo personalmente temo le zanzare, le sopporto solo se sono in buona compagnia e domenica è stata una di queste occasioni, nella stagione calda frequento (poco) spiagge dove non ci sono zanzare, ma sopratutto vado in montagna al fresco salutoni bruno44 "a casa mia, se una pietanza non ti piace, mangiala subito se no la trovi alla sera" "quel che no sofega, ingrassa"
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 09/04/2014 12:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ros60 inserito in data 09/04/2014 14:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosanna, sai che anche noi ci avevamo pensato ma non l'abbiamo mai fatto? Se vuoi possiamo sentirci per andarci insieme, che nè dici? Ciao Pici
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 09/04/2014 14:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ros60 inserito in data 09/04/2014 14:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene ci aggiorniamo. Ciao Stefania