CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Padova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
34 20 1389
12
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 09/04/2014 alle: 18:07:17
buon giorno ragazzi allora x pasqua mi sembra tutto a posto, ribadisco che mi hanno confermato Prà delle Torri che si può arrivare al le 8 di mattina del venerdì e partire alle 22 di lunedi sera, non guardate i fogli che vi mandano sono prestampati vecchi.[:(!][:(!] Allora la lista è questa 1) Smaila 2) Stebaelcri 3) Heven 4) Luk 5) Federico e viviana 6) Skimotors 7) Maurizioverona 8) Ricovenele 9) Caparena 10) Papero 11) Amici Caparena 12) Lilicina Se mi sono dimenticato di qualcuno chiamatemi che vi inserisco.[^][^] Per la cena sabato sera quanti la fanno cosi blocco già il tavolo onde evitare problemi dopo [:D][:D] Smaila
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 09/04/2014 alle: 18:26:05
Stefano, i moduli che mandano a casa sono quelli standard, l'entrata e l'uscita sono state accordate con camperonline. Io, come ti ho già detto al telefono, sono con degli amici. 1)"Bebe", che è un iscritto a camperonline e quindi puoi inserirlo nel gruppo. L'ho già messo vicino a noi in piazzola. Sono in due più un bimbo. 2)"Costa", che non avendo il camper, va nelle Mobilhome. A saperlo ci sarei andato anch'io![:D] Paga poco più di noi ed ha praticamente una casa! [:D] Che viene a cena con noi sabato sera. Sono in due + 2 bimbe. Vedi tu, se vuoi includerli nella tavolata, o tenerci fuori tutti. A me basta non creare problemi. (Leggi Pedavena![xx(]) Dato che è Pasqua per tutti e dobbiamo solo pensare a rilassarci e divertirci! [;)] P.S. chi fa il corso di Golf? Sono l'unico, o qualcuno mi segue? LuPin

Modificato da Luk&Cri il 09/04/2014 alle 18:30:00
17
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 09/04/2014 alle: 19:30:59
Ciao Stefano Per noi va bene la cena di sabato, l'abbiamo già prenotata quando abbiamo fatto l'iscrizione. Siamo in due adulti + due adulti (amici di Bologna) + due ragazzi uno di quattordici e uno di diciassette anni. Ci sentiamo al telefono la prossima settimana per la partenza. Ciao Laura e Pier
17
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 09/04/2014 alle: 19:37:21
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 09/04/2014  12:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>, Ciao Stefania Noi il 25 aprile molto probabilmente stiamo a casa, se facciamo qualche cosa sarà solo per il we. In caso ci sentiamo Ciao Laura
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
12
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 10/04/2014 alle: 06:52:56
ciao luk allora voi siete in 4 adulti + 2 bambini giusto
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 09/04/2014  18:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Smaila
12
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 10/04/2014 alle: 07:13:17
AGGIORNAMENTO PROGRAMMA PASQUA buon giorno ragazzi allora x pasqua mi sembra tutto a posto, ribadisco che mi hanno confermato Prà delle Torri che si può arrivare al le 8 di mattina del venerdì e partire alle 22 di lunedi sera, non guardate i fogli che vi mandano sono prestampati vecchi. Allora la lista è questa 1) Smaila________________2 ADULTI__+ 1 BAMBINA CENA SABATO SERA SI 2) Stebaelcri____________2 ADULTI__+ 2 BAMBINI CENA SABATO SERA SI 3) Heven_________________ CENA SABATO SERA ? 4) Luk___________________6 ADULTI__+ 5 BAMBINI CENA SABATO SERA SI 5) Federico e viviana____2 ADULTI________________CENA SABATO SERA SI 6) Skimotors_____________2 ADULTI__+ 2 BAMBINI CENA SABATO SERA SI 7) Maurizioverona________2 ADULTI__+ 1 BAMBINO CENA SABATO SERA NO 8) Ricovenele____________2 ADULTI__+ 1 BAMBINO CENA SABATO SERA SI 9) Caparena______________2 ADULTI__+ 1 BAMBINO CENA SABATO SERA SI 10) Papero_______________2 ADULTI__+ 1 BAMBINO CENA SABATO SERA ? 11) Amici Caparena_______2 ADULTI__+ 1 BAMBINO CENA SABATO SERA SI 12) Lilicina_____________2 ADULTI__+ 1 BAMBINO CENA SABATO SERA SI 13) Arcangeli luca_______2 adulti CENA SABATO SERA ? Se mi sono dimenticato qualcuno chiamatemi che vi inserisco. Per la cena sabato sera quanti la fanno cosi blocco già il tavolo onde evitare problemi dopo Smaila

Modificato da Smaila il 10/04/2014 alle 10:39:32
19
pici57
pici57
30/11/2006 4545
Inserito il 10/04/2014 alle: 07:16:53
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 09/04/2014  18:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che bel gruppetto, divertitevi ....noi a pasqua a casa. Rosanna ti mando il mio cell. ci sentiamo, ho parlato con mio marito e l'idea del bernina gli piace, bisogna fare la prenotazione del treno? ti sei informata? Ciao Stefania
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 10/04/2014 alle: 07:33:37
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 10/04/2014  06:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sbagliato! 6 adulti e 5 bambini. LuPin
13
bruno44
bruno44
20/12/2012 694
Inserito il 10/04/2014 alle: 07:36:57
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 10/04/2014  07:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ci siamo stati l'anno scorso, nessuna prenotazione, è un comunissimo treno di linea interregionale, con un percorso speciale, bellissimo. si possono , anzi si debbono prenotare i posti nel "panoramico" bernina expres, composto da carrozze speciali con tetto trasparente, qualora una di queste carrozze fosse messa nel treno interregionale la prenotazione è sempre obbligatoria. salutoni bruno44 "a casa mia, se una pietanza non ti piace, mangiala subito se no la trovi alla sera" "quel che no sofega, ingrassa"

Modificato da bruno44 il 10/04/2014 alle 07:56:25
20
Quadrupede
Quadrupede
02/05/2006 379
Inserito il 10/04/2014 alle: 11:39:24
Ciao Rosanna ciao Stefania, per farvi venir ancor più voglia di partire: Il treno in piazza a Tirano. Giro dell’oca. Il passo Bernina, che penso sarà ancora innevato quando andrete voi. I rospi e le rospe a St. Moritz, il super rospo fotografava. Un po’ di tornanti. I due muli el centro del parcheggio sul passo dello Stelvio. Il resto più o meno come ha detto Bruno, se arrivate il venerdì prenota per sabato. Renato
19
pici57
pici57
30/11/2006 4545
Inserito il 10/04/2014 alle: 11:57:02
Ragazzi grazie delle dritte, Rosanna dai che andiamo... Ciao Pici
12
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 10/04/2014 alle: 13:28:04
AGGIORNAMENTO PROGRAMMA PASQUA buon giorno ragazzi allora x pasqua mi sembra tutto a posto, ribadisco che mi hanno confermato Prà delle Torri che si può arrivare al le 8 di mattina del venerdì e partire alle 22 di lunedi sera, non guardate i fogli che vi mandano sono prestampati vecchi. Allora la lista è questa 1) Smaila________________2 ADULTI__+ 1 BAMBINA_____CENA SABATO SERA SI 2) Stebaelcri____________2 ADULTI__+ 2 BAMBINI_____CENA SABATO SERA SI 3) Heven_________________2 ADULTI__+ 2 BAMBINI_____CENA SABATO SERA SI 4) Luk___________________6 ADULTI__+ 5 BAMBINI_____CENA SABATO SERA SI 5) Federico e viviana____2 ADULTI__________________CENA SABATO SERA NO 6) Skimotors_____________2 ADULTI__+ 2 BAMBINI_____CENA SABATO SERA SI 7) Maurizioverona________2 ADULTI__+ 1 BAMBINO_____CENA SABATO SERA NO 8) Ricovenele____________2 ADULTI__+ 1 BAMBINO_____CENA SABATO SERA SI 9) Caparena______________2 ADULTI__+ 1 BAMBINO_____CENA SABATO SERA SI 10) Papero_______________2 ADULTI__+ 1 BAMBINO_____CENA SABATO SERA NO 11) Amici Caparena_______2 ADULTI__+ 1 BAMBINO_____CENA SABATO SERA SI 12) Lilicina_____________2 ADULTI__+ 1 BAMBINO_____CENA SABATO SERA SI 13) Arcangeli luca_______2 adulti _____CENA SABATO SERA ? Se mi sono dimenticato qualcuno chiamatemi che vi inserisco. Per la cena sabato sera quanti la fanno cosi blocco già il tavolo cosi restiamo tutti assieme, onde evitare problemi dopo un saluto a tutti e buon divertimento Smaila Smaila

Modificato da Smaila il 11/04/2014 alle 15:58:44
12
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 10/04/2014 alle: 13:33:19
ciao quadrupede bel posto e ottime foto[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 10/04/2014  11:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Smaila
13
Verdy22
Verdy22
07/04/2013 46
Inserito il 10/04/2014 alle: 20:10:36
Ciao! Noi NON abbiamo aderito alla cena! Baci!
13
bruno44
bruno44
20/12/2012 694
Inserito il 11/04/2014 alle: 02:16:24
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 10/04/2014  11:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> chiarisco subito che su quel treno non ci siamo saliti perchè abbiamo considerato: due a/r per 60 € = 120 pranzo a mezzogiorno 2 per 30 = 60 totale € 180 115 Km a/r fanno 15 lt di gasolio per 1,600 = € 90 il viaggio in camper è bello uguale se non di più salutoni bruno44 "a casa mia, se una pietanza non ti piace, mangiala subito se no la trovi alla sera" "quel che no sofega, ingrassa"
12
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 11/04/2014 alle: 05:36:14
ciao verdy siete per caso federico e viviana
quote:Risposta al messaggio di Verdy22 inserito in data 10/04/2014  20:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Smaila
13
Verdy22
Verdy22
07/04/2013 46
Inserito il 11/04/2014 alle: 09:19:31
Si, Stefano! Federico e Verdiana
20
Quadrupede
Quadrupede
02/05/2006 379
Inserito il 11/04/2014 alle: 09:47:33
Ciao Stefano, come va, procede tutto bene…. dormi fin che puoi che dopo…. Bruno hai ragione costa un pochino, ma cosa vuoi io ho un po’ il debole per i treni, poi vuoi mettere il treno che fa i tornanti e certi paesaggi son visti sotto un’altra prospettiva. Quella del pranzo a mezzo giorno non l’ho capita in ogni caso il nostro ristorante era un po’ più economico, e poi offriva la zona relax a gratttisssse. E con quello che ho risparmiato sul pranzo ho comprato casa "modesta". Per invogliare le ragazze ci scherzo anche su, dai sapete come sono. Buona giornata gente, vi ricordo ancora se vi interessa (segnatevi) l’uscita del delta del Po’ a fine Maggio e 1 e 2 Giugno. Renato
12
ros60
ros60
25/09/2013 100
Inserito il 12/04/2014 alle: 00:57:19
Ciao a tutti, ringrazio Bruno e Renato x i suggerimenti e consigli x quanto riguarda il trenino della Bernina. Pici/Stefania, sarà un piacere per noi condividere questa esperienza insieme a voi e a chiunque altro vorrà aggregarsi. Inoltre a Renato & C. buon viaggio in Olanda e buona Pasqua. Oltre al corposo gruppo al PRA DELLE TORRI qualche altra idea per Pasqua? Rosanna e Antonello
20
Quadrupede
Quadrupede
02/05/2006 379
Inserito il 12/04/2014 alle: 12:34:13
Grazie Rosanna, con gli auguri di un buon viaggio ti sei conquistata un paio di bulbi, che ti consegnerò quando saremo sul delta del Po’, logicamente un paio anche ad Andrea. Tò, guarda mi sento splendido, ne porterò anche per chi altro sarà con noi quel fine settimana allungato. Buon fine settimana a tutti, fate i bravi Renato
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
4 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link