quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 09/04/2014 12:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>, Ciao Stefania Noi il 25 aprile molto probabilmente stiamo a casa, se facciamo qualche cosa sarà solo per il we. In caso ci sentiamo Ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 09/04/2014 18:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 09/04/2014 18:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bel gruppetto, divertitevi ....noi a pasqua a casa. Rosanna ti mando il mio cell. ci sentiamo, ho parlato con mio marito e l'idea del bernina gli piace, bisogna fare la prenotazione del treno? ti sei informata? Ciao Stefania
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 10/04/2014 06:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbagliato! 6 adulti e 5 bambini. LuPin
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 10/04/2014 07:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci siamo stati l'anno scorso, nessuna prenotazione, è un comunissimo treno di linea interregionale, con un percorso speciale, bellissimo. si possono , anzi si debbono prenotare i posti nel "panoramico" bernina expres, composto da carrozze speciali con tetto trasparente, qualora una di queste carrozze fosse messa nel treno interregionale la prenotazione è sempre obbligatoria. salutoni bruno44 "a casa mia, se una pietanza non ti piace, mangiala subito se no la trovi alla sera" "quel che no sofega, ingrassa"
Giro dell’oca.
Il passo Bernina, che penso sarà ancora innevato quando andrete voi.
I rospi e le rospe a St. Moritz, il super rospo fotografava.
Un po’ di tornanti.
I due muli el centro del parcheggio sul passo dello Stelvio.
Il resto più o meno come ha detto Bruno, se arrivate il venerdì prenota per sabato.
Renato
quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 10/04/2014 11:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 10/04/2014 11:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiarisco subito che su quel treno non ci siamo saliti perchè abbiamo considerato: due a/r per 60 € = 120 pranzo a mezzogiorno 2 per 30 = 60 totale € 180 115 Km a/r fanno 15 lt di gasolio per 1,600 = € 90 il viaggio in camper è bello uguale se non di più salutoni bruno44 "a casa mia, se una pietanza non ti piace, mangiala subito se no la trovi alla sera" "quel che no sofega, ingrassa"
quote:Risposta al messaggio di Verdy22 inserito in data 10/04/2014 20:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
Quella del pranzo a mezzo giorno non l’ho capita in ogni caso il nostro ristorante era un po’ più economico,
e poi offriva la zona relax a gratttisssse.
E con quello che ho risparmiato sul pranzo ho comprato casa "modesta".
Per invogliare le ragazze ci scherzo anche su, dai sapete come sono.
Buona giornata gente, vi ricordo ancora se vi interessa (segnatevi) l’uscita del delta del Po’ a fine Maggio e 1 e 2 Giugno.
Renato