quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 28/04/2014 11:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai detto bene: un po' anche i genitori...Con tre discoli poi[:D] Voi com'è andata al lago? X Falp: belle le cinque terre, suppongo in quanto non ci siamo stati ma sarebbe una meta che vorremmo visitare! Casomai ti chiederó info[;)] giancarlo "viaggiando mi sento a casa ovunque"
quote:Risposta al messaggio di pippari123 inserito in data 28/04/2014 13:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao siamo stati al "Spiaggia e Mare" non male e servizi ottimi,anche se alcune zone erano ancora in manutenzione, la spiaggia pulita e molto ampia ed una bella piscina, fino al 5 maggio c'è l'offerta 20 euro a notte tutto compreso 2 adulti e bambini fino 11 anni gratis! Anche al Florenz siamo stati altre volte, anche qui ci siamo trovati bene! giancarlo "viaggiando mi sento a casa ovunque"
Buona giornata
Renato
http://www.parconazionale5terre...
Comunque quando vuoi per le info. Noi partiamo domani direzione Postumia Bled Catez come indicazione di massima, forse ci si incontra con qualcuno di ritorno da Majugori? CIao Enzoquote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 29/04/2014 09:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me piace di più un solo mazzo, magari anche profumato. salutoni bruno44 "a casa mia, se una pietanza non ti piace, mangiala subito se no la trovi alla sera" "quel che no sofega, ingrassa"
Un’altro paio
Curiosa
Bruno, se verrai nel delta, (come promesso a tutti i partecipanti) un po’ di bulbi ve li ho portati, e con pazienza “anche se non sarà un gran mazzo” l’anno prossimo sentirai il profumo dell’……..
Ciaooooo Renato
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 28/04/2014 22:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi benissimo, giorni di sole due goccie sole di notte, campeggio in riva al lago e a 500 mt dal centro storico e al porticciolo, con un prezzo giornaliero irisorio con piazzola molto ampia, praticamente 15 euro al giorno tutto compreso. Ciao ci vediamo a presto. Pici
quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 29/04/2014 10:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sapevo sareste arrivati a fare un così bel giro, l'aiutino ha tolto ogni dubbio. BELLO VERAMENTE!! Ciao
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 30/04/2014 07:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ros60 inserito in data 30/04/2014 13:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di pippari123 inserito in data 04/05/2014 14:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 05/05/2014 06:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a buon lunedi a tutti, come sono andate queste giornate di ponte, umide, umide come dici tu Stefano, abbiamo corso anche per cercare il sole.[:D][:D] Allora ci siamo già dispersi? camperisti padovani avanti troviamoci che la bella stagione avanza, qualche proposta? Ciao Pici.
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 05/05/2014 07:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il 25 aprile in 30 camper all'oasi park di boscomesola abbiamo fatto tre giorni di raduno vintage e con l'occasione ho visitato gorino, con mia grande sorpresa ho scoperto che fra il caratteristico porto di barche di pescatori ed il mare c'è una grande area sosta gestita dai marinai di gorino, costo: 5 € a notte. salutoni bruno44 "a casa mia, se una pietanza non ti piace, mangiala subito se no la trovi alla sera" "quel che no sofega, ingrassa"
Monaco, spillatura della birra alla Frühlingsfest.
Salute a tutti, Vanni e Stefania.
© Edited by
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 05/05/2014 12:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Vanni tu si che sei un'intenditore di birra, mi sà che sei anche l'unico camperista che ha fatto tante feste della birra in quel di Monaco e in altre occasioni. Ciao Pici
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 05/05/2014 07:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila