CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Palermitani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
Gagliostro
Gagliostro
-
Inserito il 26/02/2007 alle: 11:54:26
Ci sono altri equipaggi di Palermo ai quali piaccia spostarsi nei fine settimana per passeggiate, mare, montagna, paesini caretteristici da visitare o quant'altro possa venire in mente per goderci le belle giornate di Marzo?id="size4">id="blue">
Serenity
Serenity
-
Inserito il 26/02/2007 alle: 13:57:06
La foto del camper cui manca la ruota....cosa vorrebbe dire?? nn l'ho capita??
19
johnny
johnny
07/10/2006 52
Inserito il 26/02/2007 alle: 21:23:25
Presente. Non manca la ruota, quello è l'avvolgitore del cavo elettrico.[:D][:D][:D] Ciaoooo
19
welcome8
welcome8
30/08/2006 50
Inserito il 27/02/2007 alle: 00:33:21
da milano raggiungiamo ovunque ma la nostra palermo ogni tanto la nostalgia ce la mette con i suoi profumi colori e sapori mentalmente siamo con voi nelle vostra passeggiata buoni km!!!![:I][:I]
Gagliostro
Gagliostro
-
Inserito il 27/02/2007 alle: 13:54:46
Non vuol significare assolutamente nulla. E' soltanto il mio camper (quest'inverno a S.Vigilio di Marebbe. Un bel campeggio ve lo posso raccomandare. Ancora non ho provato a viaggiare con 3 ruote, credo si risparmi nei consumi di carburante. Voi di quale città siete...? Un ciao a tutti, Giovanniid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by Serenity
La foto del camper cui manca la ruota....cosa vorrebbe dire?? nn l'ho capita?? >
>

Modificato da Gagliostro il 02/03/2007 alle 17:49:38
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
johnny
johnny
07/10/2006 52
Inserito il 27/02/2007 alle: 22:26:30
Ciao Giovanni, anche io sono di Palermo. Fammi sapere. Ciaoooo
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 28/02/2007 alle: 22:16:18
CIAO, PAOLO DA ISOLA DELLE FEMMINE. 3 E 4 MARZO VORREMMO USCIRE PER UN ENNESIMO FINE SETIMANA AL FINE DI VOLER GIRARE QUALCHE PAESINO. FAI SAPERE.[?] A PRESTO.
Gagliostro
Gagliostro
-
Inserito il 01/03/2007 alle: 07:56:14
Ciao Paolo, cosa proponi per questo weekend...? Scrivimi in privato (l'invito è esteso anche a Johnny) e ci scambiamo i n. dei cellulari per un rapido contatto. A quest'indirizzo e-mailid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by mizar66
CIAO, PAOLO DA ISOLA DELLE FEMMINE. 3 E 4 MARZO VORREMMO USCIRE PER UN ENNESIMO FINE SETIMANA AL FINE DI VOLER GIRARE QUALCHE PAESINO. FAI SAPERE.[?] A PRESTO. >
>
Gagliostro
Gagliostro
-
Inserito il 01/03/2007 alle: 08:12:16
Il mio contatto messenger (a chi possa interessare) è: gifer27@hotmail.comid="size4">id="blue"> [code][/code]
Gagliostro
Gagliostro
-
Inserito il 01/03/2007 alle: 11:50:10
Ciao Paolo, programma fatto. Sabato sera a Cefalù e domenica a Cerda. A presto, Giovanniid="Tahoma">id="size4">id="blue">
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 02/03/2007 alle: 16:27:53
ciao a tutti. Per sopravvenute esigenze lavorative sono dispiaciuto di non poter prendere parte al fine settimana.[:(!][V] spero di rifarmi prima possibile. Comunque ho mandato una e-mail all'indirizzo da te inviatomi, che tipo di sito è [?] Ciao a Presto.
Gagliostro
Gagliostro
-
Inserito il 02/03/2007 alle: 17:47:16
Non ho ricevuto nulla. Ciao
ciao a tutti. Per sopravvenute esigenze lavorative sono dispiaciuto di non poter prendere parte al fine settimana.[:(!][V] spero di rifarmi prima possibile. Comunque ho mandato una e-mail all'indirizzo da te inviatomi, che tipo di sito è [?] Ciao a Presto. >
>
Gagliostro
Gagliostro
-
Inserito il 06/03/2007 alle: 16:12:21
Ma come finì... Vi siete dileguati...? Sabato siamo stati a Cefalù. Siamo andati a cena in pizzeria, passeggiata nel centro storico, poi ci siamo seduti in piazza ad ammirare l'ecclissi di luna e quindi ci siamo ritirati in camper. Al mattino verso le 9,30 mentre stavamo ancora facendo colazione... toc...toc..Il vigile che ci diceva che non potevamo sostare sul lungomare e in nessun altro posto del paese. Cefalù è un posto poco accogliente per noi camperisti. Ci hanno dato il tempo di finire la nostra colazione e siamo andati via. Direzione Cerda, visita la museo targa Florio e poi ci siamo diretti al ristorante [url]

http://www.algazebo.it/

dove abbiamo mangiato abbastanza bene. Quindi ci siamo recati in campagna e posteggiati i nostri camper sul ciglio della strada abbiamo tirato fuori le nostre sdraio e ci siamo riposati, mentre il sole ci scaldava e i bambini giocavano a palla. Nel pomeriggio siamo rientrati, ma con la giornata bellissima che c'era stata era inevitabile la lunga coda di automezzi gia dallo svincolo di Villabate. Abbiamo ammazzato il tempo chiaccherando con l'altro equipaggio con i nostri CB. Questo è il resoconto del nostro weekend. Alla prossima spero ci sarete anche voi. Ciao, Giovanni [:)]id="Times New Roman">id="size4">id="red">
ciao a tutti. Per sopravvenute esigenze lavorative sono dispiaciuto di non poter prendere parte al fine settimana.[:(!][V] spero di rifarmi prima possibile. Comunque ho mandato una e-mail all'indirizzo da te inviatomi, che tipo di sito è [?] Ciao a Presto. >
>
18
tony80
tony80
14/02/2007 65
Inserito il 06/03/2007 alle: 22:39:30
[:(]...PALERMO MI MANCAAAAAAAAAAA!!!!! ciao a tutti sono di palermo anch'io...forse dovrei dire ero...perchè vivo a modena da qualche anno ma nel mio cuore c'è monte pellegrino,isola delle femmine, vicè u stigghiolaru[:D],'u zu vincenzo ca grattatella[:D], la caponata di mia nonna[:p],il sole,il sole,il sole,il sole[:D] e tutto ma proprio tutto il resto!!!! un pò vi invidio... non so cosa darei per tornare a vivere a casa mia e poter girare ogni singolo centimetro della terra più bella del mondo !!! ...pecco di campanilismo ? lo so[:D]!!!! un saluto a tutti!!!! siculi e non!!! tony, picciotto i comitiva[;)][:D]
Gagliostro
Gagliostro
-
Inserito il 07/03/2007 alle: 11:28:39

Nostalgia canaglia. È davvero una brutta bestia, la nostalgia? «Beh, insomma. Quando ci tocca, la nostalgia è davvero una sensazione forte. I profumi, gli odori, le panelle, il pane con la milza, stigghiole, etc...vengono in mente. i primi tempi, a Milano. Quando ho lasciato la mia città, mi mancava la mia famiglia. A volte mi sentivo morire, avrei voluto mollare tutto e tornare a casa. È stata una sfida con me stesso. Stringevo i denti e andavo avanti, ma non era facile…».id="size3">id="blue">
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 03/04/2007 alle: 09:27:24
hey,signori dipalermooo fatevi avanti nel post camperisti siciliani,il prossimo week end di pasqua conosceremo 2 di voi,mizar66 e il MITICO Totino dai nn siate asociali,la sicilia e' tanta nn c' e' solo palermo perke' e' la capitale![:p]ok,riconosceremo la vostra superiorita' ma incontriaoci tutti!!!![;)]
riin
riin
-
Inserito il 03/04/2007 alle: 10:16:55
quote:Originally posted by domgre
hey,signori dipalermooo fatevi avanti nel post camperisti siciliani,il prossimo week end di pasqua conosceremo 2 di voi,mizar66 e il MITICO Totino dai nn siate asociali,la sicilia e' tanta nn c' e' solo palermo perke' e' la capitale![:p]ok,riconosceremo la vostra superiorita' ma incontriaoci tutti!!!![;)] >
> quoto il post di domgre aggiungetevi anche voi a ...camperisti siciliani... almeno se un giorno volessino venire li a palermo ci accoglierete a porte aperte [:)][:)][:)] ciao ines
Gagliostro
Gagliostro
-
Inserito il 08/04/2007 alle: 09:20:35
Hai detto bene. I Palermitani sono degli asocialiid="size4">.[:(!]
hey,signori dipalermooo fatevi avanti nel post camperisti siciliani,il prossimo week end di pasqua conosceremo 2 di voi,mizar66 e il MITICO Totino dai nn siate asociali,la sicilia e' tanta nn c' e' solo palermo perke' e' la capitale![:p]ok,riconosceremo la vostra superiorita' ma incontriaoci tutti!!!![;)] >
>
Gagliostro
Gagliostro
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 08:26:05
Accetto l'invito. la discussione continua da: [url] https://www.camperonline.it/for...
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link