quote:Originally posted by Filuferro> Nulla da fare per me ... non ho mai pescato al lago ... solo in mare (rigorosamente con canna) e credo che il sistema sia del tutto diverso ... pazienza farò il sacrificio di "magnarmi" il vostro pescato .... eheheheheheheh Cordialità . P.S. PinkPauly ... non si dice buona pescaaaaaaaaaaa ... ahahahahahah id="Verdana">
bella l'idea, se si organizza qualcosa. conosco anche un posto bellissimo a bagni di romagna con laghi di pesca ,ristorantino, area sosta e ampi spazi per grigliate ecc. >
http://www.atlvalsesiavercelli....
Campeggio, ristorante e Riserva di Pesca con permessi giornalieri o periodici a partire da maggio.... Sono pronto per le grigliate... valide anche se si fa cappotto (il maiale sostituisce bene il pesce...) Ciao
quote:Originally posted by vincent61> WE Vincè ma dove ca... mi hai portato non ce un c... a ca e NAPOLI ma quanno maiii
salve a tutti,mi chiamo Enzo e vi scrivo da napoli.anch'io ho la passione della pesca ,ma di mare.vorrei conoscere qualche camperista pescatore ed organizzarci piu'al mare. >