quote:Originally posted by giugiu64> E chi lo sa?[:D][:D][:D] Hai qualche idea, visto che sei pratico della zona?[8)]id="Verdana">id="navy">id="size2">
Salve a tutti, neanche io sapevo niente di questo carnevale, anche se a Sampeyre ci vado ogni tanto e ci ho pure affittato un appartamento per la stagione primavera estate prima di acquistare il camper. Penso proprio che ci saremo. A proposito, dove pensavate di fermarvi? >
quote:Originally posted by VALTER2>
X gi di Geff ATTENTO con la "solidarieta'" in quel forum ci sono alcuni "PERSONAGGI" CHE DI MECCANICA NON CAPISCONO ASSOLUTAMENTE NIENTE, e, in maniera molto maleducata, si scgliano contro chiunque non la pensi come loro. te lo dice uno che è titolare di concessionaria fiat da più di 40 anni.... fidati..... P.S. non tornero' piu sull'argomento, anche perchè questo forum è dedicato ad altri argomenti,qui si cercano AMICI non terroristi informatici! >
quote:Originally posted by VALTER2> ciao valter, ed un saluto a tutti i camperisti piemontesi, e pensare che ho trascorso molti anni a torino .... abitavo in via buenos aires, mirafiori ..... comunque vi disturbo non per rimembrare ma per smorzare quanto accaduto sul forum legato alla campagna fumi. il problema del depotenziamento dei power non è cosa gradita, molto tempo (mesi e mesi) c'è voluto prima che fiat ci considerasse. il problema non è limitato a pochi mezzi ma a moltissimi, pensate che su 96 contatti che ho avuto, solo due mezzi funzionano a dovere! giudicate da soli. sono pertanto aperto a qualsivoglia contributo per risolvere il problema che mi affligge dal luglio 2006, cosa quanto mai gradita se viene da chi con fiat lavora, con chi può avere conoscenze superiori alle mie. avrei pertanto molto piacere se qulcuno potesse fornire un suggerimento, che non sia contatare il camperservice o simile, ma qualcosa che ci aiuti a capire il perchè del problema. ho già più di un diretto contatto con fiat pertanto non ho bisogno di parlare con qualcuno, ma di capire cosa sia accaduto ai power. un problema al software sembra impossibile, un problema meccanico sembra non sussistere, allora cosa è accaduto? perche invece di 146cv ora ne abbiamo solo 135 e solo casi più unici che rari vanno a dovere???? ad oggi abbiano ben 49 soggetti che hanno documentato il loro problema, non vi sono tra di noi "terroristi informatici" ma solo persone stanche e desiderose di una risposta corretta e sensata. scusate l'intromissione e grazie per il contributo che vorrete fornirci. molto gradito un suggerimento da valter od elena saluti ste
X gi di Geff ATTENTO con la "solidarieta'" in quel forum ci sono alcuni "PERSONAGGI" CHE DI MECCANICA NON CAPISCONO ASSOLUTAMENTE NIENTE, e, in maniera molto maleducata, si scgliano contro chiunque non la pensi come loro. te lo dice uno che è titolare di concessionaria fiat da più di 40 anni.... fidati..... P.S. non tornero' piu sull'argomento, anche perchè questo forum è dedicato ad altri argomenti,qui si cercano AMICI non terroristi informatici! >
quote:Originally posted by VALTER2> no non mi arrabbio assolutamente, perchè dovrei? [:)] in ogni caso tieni presente che i 96 sono un piccolo campione che non devi porre confronto con la produzione globale, che non è stata in contatto con noi! pertanto la media non è per niente bassa ma è altissima! ti ho comunque scritto in privato e lascio questo forum all'argomento di pertinenza. spero comunque di non dover venire a torino per manifestare un qualcosa, ma anzi semmai preferirei venire per effetuare una visita alla città. un saluto a tutti i piemontesi [:)] ste
CIAO Stefano65pi Ti ringrazio per il tuo modo CORTESE E GARBATO con cui hai scritto nel forum, come avrai certamente visto anche tu, purtroppo non tutti lo sono. Sono certo che alcuni camper abbiano il problema da te indicato, come sono certo che 96 camper su qualche decina di migliaia non possano far dire che il prodotto non è valido,e che per questo dovremmo tutti boicottare "MAMMA FIAT". Io purtroppo non posso darti molti consigli in proposito, anche xchè presumo che tutti voi abbiate gia contattato i migliori esperti della vs. zona . Credo che se qualche officina (FIAT ovviamente)avesse la volonta' di approfondire il problema, interpellando anche i tecnici prodotto a ns.disposizione presso il centro Fiat, forse si potrebbe capire meglio il guasto e prbabilmente risolverlo. So di non averti detto nulla di nuovo....ma la mia esperienza mi insegna che le "DIAGNOSI A DISTANZA" non sono mai attendibili e poi non mi sento superiore agli altri miei colleghi, per cui non mi voglio sbilanciare [|)][|)][|)] Se vuoi prova a mandarmi (in privato)i dati del camper che provo a dare 1occhiata a cosa è stato fatto[?][?][?][^][^] poi ti dico... SALUTI E....... NON TI ARRABBIARE CIAO VALTER >