CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

camperisti piemontesi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 39
21
villa
villa
05/04/2004 251
Inserito il 11/01/2007 alle: 11:12:03
Ci siamo anche noi, Cristiano (38), Norma (37), Damiano (5) e Elia (3) su Adriatik Coral 680SK da Mercenasco (TO) Saluti PS: eravamo al Monginevro il 4-5, area comodissima.
brig59
brig59
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 11:38:50
CIAO A TUTTI NOI POTREMMO ESSERE DEI VOSTRI PER LA PIZZA[:p][:p][:p] NON SI PUO' PERO' FARE DI SABATO[?][?]VIENE ANCHE QUALCHE ADOLESCENTE VERO[?][:D][?][:D] IL MIO HA 15 ANNI LA MIA EMAIL marcobarosso1959@libero.it A PRESTO[:)][:)][:)]
19
giugiu64
giugiu64
14/01/2006 25
Inserito il 11/01/2007 alle: 14:18:08
Salve a tutti, neanche io sapevo niente di questo carnevale, anche se a Sampeyre ci vado ogni tanto e ci ho pure affittato un appartamento per la stagione primavera estate prima di acquistare il camper. Penso proprio che ci saremo. A proposito, dove pensavate di fermarvi?
21
marcoz
marcoz
12/01/2004 512
Inserito il 11/01/2007 alle: 14:27:55
quote:Originally posted by giugiu64
Salve a tutti, neanche io sapevo niente di questo carnevale, anche se a Sampeyre ci vado ogni tanto e ci ho pure affittato un appartamento per la stagione primavera estate prima di acquistare il camper. Penso proprio che ci saremo. A proposito, dove pensavate di fermarvi? >
> E chi lo sa?[:D][:D][:D] Hai qualche idea, visto che sei pratico della zona?[8)]id="Verdana">id="navy">id="size2">

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

20
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 11/01/2007 alle: 16:03:36
Ho mandato un e-mail al comune di Sampeyre per avere informazioni sull'area e su quelle giornate. Spero che mi rispondano a breve, vi faccio sapere Marco
19
pipelito
pipelito
22/04/2006 6
Inserito il 12/01/2007 alle: 01:31:25
san maurizio canavese enzo 47 simona 40 gioele 7 greta 3 e tobia il cane piu allupato ke ci sia ciao a tutti
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 01/03/2007 alle: 23:18:19
aiuto e solidarietà agli amici di col per manifestazione a torino https://www.camperonline.it/for...
nicsil
nicsil
-
Inserito il 02/03/2007 alle: 11:52:27
Silvia 36, Andrè 39, Nicole 14, William 6 anche noi Valli Olimpiche (provincia di Torino) baci Silvia
19
VALTER2
VALTER2
14/01/2006 40
Inserito il 06/03/2007 alle: 21:56:42
X gi di Geff ATTENTO con la "solidarieta'" in quel forum ci sono alcuni "PERSONAGGI" CHE DI MECCANICA NON CAPISCONO ASSOLUTAMENTE NIENTE, e, in maniera molto maleducata, si scgliano contro chiunque non la pensi come loro. te lo dice uno che è titolare di concessionaria fiat da più di 40 anni.... fidati..... P.S. non tornero' piu sull'argomento, anche perchè questo forum è dedicato ad altri argomenti,qui si cercano AMICI non terroristi informatici!
rapido 985
rapido 985
-
Inserito il 07/03/2007 alle: 16:02:48
quote:Originally posted by VALTER2
X gi di Geff ATTENTO con la "solidarieta'" in quel forum ci sono alcuni "PERSONAGGI" CHE DI MECCANICA NON CAPISCONO ASSOLUTAMENTE NIENTE, e, in maniera molto maleducata, si scgliano contro chiunque non la pensi come loro. te lo dice uno che è titolare di concessionaria fiat da più di 40 anni.... fidati..... P.S. non tornero' piu sull'argomento, anche perchè questo forum è dedicato ad altri argomenti,qui si cercano AMICI non terroristi informatici! >
>
rapido 985
rapido 985
-
Inserito il 07/03/2007 alle: 16:10:10
per Valter2 per cortesia, attento coi termini. io ho purtroppo un camper su ducato Fiat e sono stato truffato anche per quanto riguarda la garanzia poichè la cara Fiat non mi ha data alcuna risposta ad una mia richiesta di rimborso per un intervento eseguito il primo giorno di vita del camper e l'unica cosa che mi ha risposto la Fiat di Novara dove risiedo è stata "Ma l'ha comprato qui da noi? Vada dal concessionario Fiat che glielo ha venduto" Ma voi concessionari Fiat lo sapete che cosa è un camper? da quando li vendete? Anche il mio mezzo era affetto da "semiassite" ma Mamma Fiat non mi ha avvisato e l'ho saputo in TUNISIA grazie ad un concessionario di altra marca!!!!!!!!!!!!!
19
VALTER2
VALTER2
14/01/2006 40
Inserito il 08/03/2007 alle: 22:33:22
hei RAPIDO.... ti posso solo dire di affidarti ad una buona off.aut. FIAT xche' sappi che esiste 1 circolare FIAT che dice : A TUTTI I CAMPER CHE NE FARANNO RICHIESTA VERRA' MONTATA IN GARANZIA LA MODIFICA DEI SEMIASSI. Personalmente posso dirti come possessore di 1 arca 715 (per cui molto pesante)affetto da "semiassite" che ho risolto il problema aggiungendo 1 foglio alle balestre post. in alternativa penso possa andare bene anche la sosp pneumatica alko. Resto comunque a disposizione tua e di tutti coloro vogliano un parere. BUONI KM A TUTTI
rapido 985
rapido 985
-
Inserito il 09/03/2007 alle: 15:24:20
per Valter2 Grazie, ma il problema della semiassite l'ho risolto da quasi un anno, perchè anche qui a Novara esiste una buona officina autorizzata Fiat gestita da un'ottima persona alla quale si rivolgono tutti i camperisti, ma il problema della Fiat intesa come ditta rimane, nel senso che è inesistente, cioè quando hai comprato non ti conosco più. il mio mezzo ha avuto molti problemi da nuovo che fortunatamente erano solo delle stupidaggini dovuti alla disattenzione dei costruttori, ma quando alla prima uscita col camper nuovo mi sono trovato in autostrada in Francia senza gasolio pèrchè non era stata stretta una fascetta e l'avevo perso tutto, ho chiamato l'assistenza ed ho pagato tutto, comprese le spese della raccomandata per spedire le fatture alla Fiat a Roma che non si è mai degnata di rispondermi. ora, è vero che io non capisco niente di meccanica, ma non ci vuole molto a capire che alle spalle c'è una ditta che fa acqua da tutte le parti! io possiedo una Toyota ed una Honda e sono un altro pianeta, ma purtroppo i giapponesi non producono mezzi per i camper. Sono comunque convinto che il Ducato sia un buon mezzo ed anche di più, se solo alla Fiat fossero solo un pò più presenti e meno presuntuosi!
21
Stefano65PI
Stefano65PI
05/10/2004 509
Inserito il 12/03/2007 alle: 19:19:15
X gi di Geff ATTENTO con la "solidarieta'" in quel forum ci sono alcuni "PERSONAGGI" CHE DI MECCANICA NON CAPISCONO ASSOLUTAMENTE NIENTE, e, in maniera molto maleducata, si scgliano contro chiunque non la pensi come loro. te lo dice uno che è titolare di concessionaria fiat da più di 40 anni.... fidati..... P.S. non tornero' piu sull'argomento, anche perchè questo forum è dedicato ad altri argomenti,qui si cercano AMICI non terroristi informatici! >
> ciao valter, ed un saluto a tutti i camperisti piemontesi, e pensare che ho trascorso molti anni a torino .... abitavo in via buenos aires, mirafiori ..... comunque vi disturbo non per rimembrare ma per smorzare quanto accaduto sul forum legato alla campagna fumi. il problema del depotenziamento dei power non è cosa gradita, molto tempo (mesi e mesi) c'è voluto prima che fiat ci considerasse. il problema non è limitato a pochi mezzi ma a moltissimi, pensate che su 96 contatti che ho avuto, solo due mezzi funzionano a dovere! giudicate da soli. sono pertanto aperto a qualsivoglia contributo per risolvere il problema che mi affligge dal luglio 2006, cosa quanto mai gradita se viene da chi con fiat lavora, con chi può avere conoscenze superiori alle mie. avrei pertanto molto piacere se qulcuno potesse fornire un suggerimento, che non sia contatare il camperservice o simile, ma qualcosa che ci aiuti a capire il perchè del problema. ho già più di un diretto contatto con fiat pertanto non ho bisogno di parlare con qualcuno, ma di capire cosa sia accaduto ai power. un problema al software sembra impossibile, un problema meccanico sembra non sussistere, allora cosa è accaduto? perche invece di 146cv ora ne abbiamo solo 135 e solo casi più unici che rari vanno a dovere???? ad oggi abbiano ben 49 soggetti che hanno documentato il loro problema, non vi sono tra di noi "terroristi informatici" ma solo persone stanche e desiderose di una risposta corretta e sensata. scusate l'intromissione e grazie per il contributo che vorrete fornirci. molto gradito un suggerimento da valter od elena saluti ste

Modificato da Stefano65PI il 12/03/2007 alle 19:20:35
19
VALTER2
VALTER2
14/01/2006 40
Inserito il 13/03/2007 alle: 19:20:44
CIAO Stefano65pi Ti ringrazio per il tuo modo CORTESE E GARBATO con cui hai scritto nel forum, come avrai certamente visto anche tu, purtroppo non tutti lo sono. Sono certo che alcuni camper abbiano il problema da te indicato, come sono certo che 96 camper su qualche decina di migliaia non possano far dire che il prodotto non è valido,e che per questo dovremmo tutti boicottare "MAMMA FIAT". Io purtroppo non posso darti molti consigli in proposito, anche xchè presumo che tutti voi abbiate gia contattato i migliori esperti della vs. zona . Credo che se qualche officina (FIAT ovviamente)avesse la volonta' di approfondire il problema, interpellando anche i tecnici prodotto a ns.disposizione presso il centro Fiat, forse si potrebbe capire meglio il guasto e prbabilmente risolverlo. So di non averti detto nulla di nuovo....ma la mia esperienza mi insegna che le "DIAGNOSI A DISTANZA" non sono mai attendibili e poi non mi sento superiore agli altri miei colleghi, per cui non mi voglio sbilanciare [|)][|)][|)] Se vuoi prova a mandarmi (in privato)i dati del camper che provo a dare 1occhiata a cosa è stato fatto[?][?][?][^][^] poi ti dico... SALUTI E....... NON TI ARRABBIARE CIAO VALTER
19
VALTER2
VALTER2
14/01/2006 40
Inserito il 13/03/2007 alle: 19:32:55
X RAPIDO 985 in buona parte hai ragione quando dici che la fiat non sempre è presente come dovrebbe [:(][:(][:(]..... ma xchè hai spedito la fattura a ROMA????? LA FIAT è A TORINO !!!!!!!! Non ho capito anche xchè ti hanno fatto pagare.... ma il mezzo non è in GARANZIA ????? ( la garanzia è valida in tutta europa ) SCUSA GLI APPUNTI MA MI SEMBRAVANO DOVEROSI [:0][:0] CIAO VALTER
21
Stefano65PI
Stefano65PI
05/10/2004 509
Inserito il 14/03/2007 alle: 00:40:55
CIAO Stefano65pi Ti ringrazio per il tuo modo CORTESE E GARBATO con cui hai scritto nel forum, come avrai certamente visto anche tu, purtroppo non tutti lo sono. Sono certo che alcuni camper abbiano il problema da te indicato, come sono certo che 96 camper su qualche decina di migliaia non possano far dire che il prodotto non è valido,e che per questo dovremmo tutti boicottare "MAMMA FIAT". Io purtroppo non posso darti molti consigli in proposito, anche xchè presumo che tutti voi abbiate gia contattato i migliori esperti della vs. zona . Credo che se qualche officina (FIAT ovviamente)avesse la volonta' di approfondire il problema, interpellando anche i tecnici prodotto a ns.disposizione presso il centro Fiat, forse si potrebbe capire meglio il guasto e prbabilmente risolverlo. So di non averti detto nulla di nuovo....ma la mia esperienza mi insegna che le "DIAGNOSI A DISTANZA" non sono mai attendibili e poi non mi sento superiore agli altri miei colleghi, per cui non mi voglio sbilanciare [|)][|)][|)] Se vuoi prova a mandarmi (in privato)i dati del camper che provo a dare 1occhiata a cosa è stato fatto[?][?][?][^][^] poi ti dico... SALUTI E....... NON TI ARRABBIARE CIAO VALTER >
> no non mi arrabbio assolutamente, perchè dovrei? [:)] in ogni caso tieni presente che i 96 sono un piccolo campione che non devi porre confronto con la produzione globale, che non è stata in contatto con noi! pertanto la media non è per niente bassa ma è altissima! ti ho comunque scritto in privato e lascio questo forum all'argomento di pertinenza. spero comunque di non dover venire a torino per manifestare un qualcosa, ma anzi semmai preferirei venire per effetuare una visita alla città. un saluto a tutti i piemontesi [:)] ste
19
engio
engio
03/12/2006 136
Inserito il 21/03/2007 alle: 23:06:30
anche se non assiduamente ci siamo sempre noi!!!!non vi dimenticate di noiiiiii!!!!!!!!!!!!! gianna enrico e nipotine di 12 anni e banny meticcio volpino femmina! tra l'altro in qualita' di addetto ai lavori,comunico a tutti i possessori di 4 zampe,che da 1 settimana sono arrivate pulci e zecche!!!!!! ciao a tutti gianna e enrico (engio)
19
engio
engio
03/12/2006 136
Inserito il 21/03/2007 alle: 23:15:25
ciao a tutti!!!!!!! ma per pasqua pensate di fare qualcosa? aspetto con .....ansia!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link