quote:Originally posted by Peter3000> Splendido il logo , ma temo che la "provocazione" cadrà nel nulla. Noi siamo iscritto all 'A.N.C. (Associazione Novarese Campeggiatori) ed ha proposito di "Orsi Solitari" qualche anno fa si era tentato questo esperimento : ogni settimana si proponevano delle uscite con relativi avvisi sulla bacheca della sede con l'invito di segnalare chi era interessato a partecipare . Benchè il tutto fosse stato adeguatamente pubblicizzato tra i soci e non , sconsolatamete la cosa è finita in breve tempo per la quasi totale mancanza di adesioni....!! Eppur si muovono.....!!! Giob
Sembra che l'argomento sia defunto. Vuol dire che continuerò ad essere un lupo solitario, anzi, farò di più. Fonderò un non-club, una non-associazione con poche regole. Non è necessario iscriversi. Non bisogna pagare nulla. Non occorre partecipare a raduni, incontri o altro. Ognuno fa quello che gli pare. Ho già pronto il brand:>
quote:Originally posted by roberto c70> Gasp ! mi scuso per l'errore " in diretta" Come vedi ho provveduto. Beh noi questa sera partiamo per Crema al raduno del Carnevale organizzato dall' Associazione Brianza Campeggiatori. C'è qualche "Orso Azzurro" nei paraggi? Giob
che risposta è questa? troviamo un punto di ritrovo anche solo per un fine settimana giusto per vedersi >