CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Provincia di Novara

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
19
roberto c70
roberto c70
11/04/2006 283
Inserito il 09/02/2007 alle: 09:14:51
che risposta è questa? troviamo un punto di ritrovo anche solo per un fine settimana giusto per vedersi
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 09/02/2007 alle: 09:21:54
quote:Originally posted by Peter3000
Sembra che l'argomento sia defunto. Vuol dire che continuerò ad essere un lupo solitario, anzi, farò di più. Fonderò un non-club, una non-associazione con poche regole. Non è necessario iscriversi. Non bisogna pagare nulla. Non occorre partecipare a raduni, incontri o altro. Ognuno fa quello che gli pare. Ho già pronto il brand: >
> Splendido il logo , ma temo che la "provocazione" cadrà nel nulla. Noi siamo iscritto all 'A.N.C. (Associazione Novarese Campeggiatori) ed ha proposito di "Orsi Solitari" qualche anno fa si era tentato questo esperimento : ogni settimana si proponevano delle uscite con relativi avvisi sulla bacheca della sede con l'invito di segnalare chi era interessato a partecipare . Benchè il tutto fosse stato adeguatamente pubblicizzato tra i soci e non , sconsolatamete la cosa è finita in breve tempo per la quasi totale mancanza di adesioni....!! Eppur si muovono.....!!! Giob
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 09/02/2007 alle: 09:26:31
quote:Originally posted by roberto c70
che risposta è questa? troviamo un punto di ritrovo anche solo per un fine settimana giusto per vedersi >
> Gasp ! mi scuso per l'errore " in diretta" Come vedi ho provveduto. Beh noi questa sera partiamo per Crema al raduno del Carnevale organizzato dall' Associazione Brianza Campeggiatori. C'è qualche "Orso Azzurro" nei paraggi? Giob
19
roberto c70
roberto c70
11/04/2006 283
Inserito il 09/02/2007 alle: 13:26:11
come dicevo prima, stiamo aspettando che arrivi il camper dall'officina niente di grave solo stufa fuori uso ma appena torna avviso
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
VALTER2
VALTER2
14/01/2006 40
Inserito il 09/02/2007 alle: 14:54:42
ciao a tutti... io non sono novarese[^][^] sono di torino... che ne direste di dare un'occhiata al forum "viaggi in italia - piemontesi!!!! " forse si potrebbero unire le forze... e gli sforzi..... CHE NE DITE?????[:D][:o)][^][:0]
19
roberto c70
roberto c70
11/04/2006 283
Inserito il 10/02/2007 alle: 07:56:39
ciao a tutti, certo che si puo' fare, basta indicare un bel posto dove trovarsi, chi è d'accordo da l'adesione a partecipare, oppure indica una soluzione alternativa. poi logicamente ci si deve mettere in contatto in qualche maniera posta tel etc.....
ubo
ubo
-
Inserito il 10/02/2007 alle: 17:13:18
Ciao a tutti, è vero che di camper in giro per le nostre cittadine ce ne sono tanti, però proviamo a stanarli uno per volta.....siamo di Trecate Marco(35) Marta(32) e Irene (15 mesi) e adoriamo macinare Km da soli e/o con amici.....buona strada a tutti. marco
19
roberto c70
roberto c70
11/04/2006 283
Inserito il 17/02/2007 alle: 11:00:05
ciao a tutti per non perdere il post che finisce in fondo agli altri e c isi dimentica scrivo, camper a posto lo ritiro oggi, quindi per il prossimo week si può fare un mini ritrovo che dite? lago d'orta? varallo sesia che mi sembra esserci un'area camper. o altro? dai novaresi su su anche per gli altri vale
rapido 985
rapido 985
-
Inserito il 24/02/2007 alle: 16:39:36
ciao a tutti, siamo Novaresi, camperisti da pochi anni e per poche uscite per motivi di lavoro e studio, ma con tanta, tanta voglia di camper. Conosco altri camperisti Novaresi coi quali ho tentato di socializzare, ma niente da fare, e pensare che molti sono Novaresi solo perchè ci abitano! se vi incontrerete qualche volta saremo sicuramente dei vostri.- Messaggio per Peter 3000 Noi siamo il quinto equipaggio per l'avventura in Marocco quindi penso proprio che ci conosceremo presto. Saluti a tutti ed un bacio particolare a Zar, perchè il pastore tedesco è il mio sogno nel cassetto Ciao Maria
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 11/03/2007 alle: 12:15:57
Buongiorno io sono Gian Franco (56) mia moglie Anna Maria (55) abitiamo a Novara da sempre Credo che a Novara ci siano circa 400 camper considerando che in questo forum ci sono circa 1500 iscritti su 150000 camper circolanti in Italia rapportando la stessa % per Novara in questo forum potrebbero esserci circa 40 camperisti. Socializzare per me vuol dire scambiarsi opinioni raccontarsi esperienze in un forum oppure ci si trova con uno due equipaggi, ma non mi piacciono i raduni e meno i viaggi in comitiva perchè i primi li ritengo dispersivi e i secondi impediscono il contatto con la popolazione del luogo e sono contro alla libertà che dovrebbe dare il camper. Pertanto se qualche Novarese vuole socializzare può farlo contattandomi con una e-mail.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link