quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 31/01/2012 21:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahaahhahahahaah haahahhahahahaahahah hahahaahhahaha hahahahaahhahahahaha haahhahahaahah haahahhahahahahaahahhahaha amo questa coppia di rollini!id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue">
kristi con le tue conoscenze a fine maggio sara' possibile vedere questo spettacolo? verrebbe bene una visitina che ne dici? io non sono mai stato qualcuno dice che e' una cosa mozzafiato
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 31/01/2012 22:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tesori noi ci siamo stati in moto e la valneria merita davvero!! Ho in mente tante cose e voi siete sicuramente ...stuzzicanti!avete idea di quanti posti meravigliosi esistono??[;)]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 31/01/2012 22:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dico la verità Riccardo, quella gita la facemmo con dany in gsrx1000 ed io avevo lo z1000(mi sembra)...beh lo sptttacolo che si apre dopo una serie di curve rischia di lasciarti senza fiato...uno spettacolo della natura...un'esplosione di colori...un quadro meraviglioso! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 31/01/2012 22:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiii castelluccio di norcia bellisima gita in moto, bellissimo panorama e grandiosa strada che attraversa la vallata , quanti ricodi! Dopo curve e curvette io con la mia moto e cri con la sua moto kawa z1000 , insieme con altri fratelli motociclisti, ci siamo ritrovati questo spettacolo mozzafiato , sarebbe bello rifarlo con il camper [:D] Danykrylory