quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 01/02/2012 16:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mannagia vi ho taccato l'influenza io uff [:(] rimettetervi presto fate una buona guarigione un bacione da anna e famiglia [:)][:)][:)] [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di pallina2006 inserito in data 01/02/2012 18:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che carina!! Grazie [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 01/02/2012 18:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie a voi però uff cosi mi sento in colpa vi siete beccati l'influenza per causa mia mannaggia la prossima volta vengo con la mascherina bianca ahahahahahahahah comunque la tosse persiste cerchiamo di vedere i turni di febbraio di robydj67 come si mettono vi faremo sapere un caloroso abbraccio un bacio hihihihiihiih [:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di pallina2006 inserito in data 01/02/2012 18:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Annetta cara, non ti devi sntire in colpa! Con tutte le persone che visito al giorno per lavoro, i germi saranno stati sicuramente di altre persone! Non vedo l ora di rincontrarvi tutti Danykrylory
quote:Risposta al messaggio di pallina2006 inserito in data 01/02/2012 18:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no ma tu non c'entri nulla! figurati! La colpa è di Dany ...come al solito!hahahahahid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> [:X][:X][:X] Aspettiamo i turni del Dj Roby![:D][;)]Magari riusciamo ad organizzare una bella uscitina! Comunque in ogni caso una bella pizzetta se la organiziamo vi chiamiamo [;)] Ciao Bellaaaaa!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 01/02/2012 18:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rega me sa che la siberia e venuta qui da noi ahahahahahaha copriteve bene mi raccomando e certo che la prossima pizzettata vorrei essere più presente no come una zombi ahahahahahaah scherzooo un bacione a tutti voi [:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di pallina2006 inserito in data 01/02/2012 18:44:41 (> e se sarai zombi anche alla prossima piza vorrà dire che "zomberemo"[:D][:D][:D] ihhhiihihhihi! Vai con la colonna sonora RobyDj: Thriller! [:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Ma Fede oggi andò stà! Sono diventata una donna senza Fede!ahhaahhaahah [:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 01/02/2012 19:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho trovato come vestirmi per il carnevale da scheletro ahaahahahahaah dopo altro che thriller hihihihiihiih sarebbe bello tutti da scheletri hihihihiih un bacione a tutti
quote:Risposta al messaggio di pallina2006 inserito in data 01/02/2012 20:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahaahah Io da scheletro sarei poco credibile...hhahahahaha Però il vestito da strega ce l'ho!![:D][:D][:D] Dany e Lory invece hanno i costumi da morte e mortejunior... Certo che si potrebbe affittare una bella sala per fare carnevale tutti insieme no?[^][^][:D][:D][:D][:p][:p][:p][;)][;)][:X][:X] id="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 01/02/2012 20:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecchilaaaaaaaaaaaaaa!!id="size4">id="purple">id="Comic Sans MS">[:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 01/02/2012 21:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te lo dico alla totò: ma mi faccia il piacereeeeee!!id="size4">id="purple">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 01/02/2012 21:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lerch può andare...però sai cosa devi fare per calarti meglio nella parte? NUN TE DEVI LAVà PER ALMENO 10 GIORNIIII!! Allora si che sarai davvero lerch!! hahahahahahaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
[:D][:D][:D][:D]
Danykrylory quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 01/02/2012 22:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a costo di venire con il respiratore e le flebbbbbbo, ma ci saro'! tranky fede Danykrylory