quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 01/02/2012 22:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo faccio riprendere ioooooo! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 01/02/2012 22:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> haaahhahaah [:D][:D][:D][:D] ciucciuuà!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 01/02/2012 22:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> amò è da lunedì che ti curo....[B)][B)][B)] nun je la faccio piùùùùùù!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 01/02/2012 22:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mò gli hai detto la parola magica...e quando dorme più??!! [:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 01/02/2012 23:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] notte notte [;)] cri gia' e' partita tra le braccia di morfeo[:(!][V][:D] Danykrylory
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 02/02/2012 10:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiornoooo Dany, Buongiorno Mongizi. Causa allerta neve su Roma prevista nel we il mio corso è stato rimandato: quindi siamo liberiiiiii! Ovviamente per vederci in casa e non per partire con il camper![;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 02/02/2012 14:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dirla tutta , il sindaco di roma sotto suggerimento mio [:D][:D] , ed io sotto suggerimento di Lorenzino , sai ai ragazzi fà cosi piacere andare a scuola[:D][:D] Danykrylory
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 31/01/2012 22:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti [:)][:)]eccoci ritornati qui. Assenza dovuta al lavoro e stankezza[:(][:(].Dankrilory dove siete su FB?.Dai cosi te e mongizio[;)] vi facco vedere un po di foto, anche castelluccio di Norcia. Riguardo l'influenza mi dispiace ma abbiamo gia dato[xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di aspadale inserito in data 02/02/2012 19:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Aspadale, stasera se riusciamo a connetterci vi chiamiamo su fb [:D] Sei anche tu un ex motociclista giusto? GRANDEEEE!![;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">