quote:Risposta al messaggio di aspadale inserito in data 02/02/2012 21:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mitico laverdino quante pinne quante marmitte strusciate a terra ,boni ragazzi che la mia l' ho venduta nel 08 quando e' nata desy ,ma cio' la mano destra che ogni tanto gira da sola un saluto a tutti devo aggiunge aspadale su fb
quote:Risposta al messaggio di aspadale inserito in data 02/02/2012 21:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io invece ho iniziato con un NSR125 ...che spettacolooooooo!! Sò nà pazza!![:D][:D][:D] Fede felicissimi per la tua felicità....ci devi dire poi da che dipende!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 02/02/2012 22:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciavevano ragione i tuoi danie',io ha christian ho sempre detto in pista si in strada no,certo che sara' difficile cercare di mantenere i nervi saldi per la futura richiesta
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 02/02/2012 22:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È verissimo,mi accorgo che i miei non avevano tutti i torti, tra l 'altro, seconde me, l età conta moltissimo. A 18 anni c è la percezione della realtà e del pericolo estremamente diversa . Certo che comunque spesso è una questione di destino. Devo dirti che a volte però penso sia meglio un motorino guidato da mio figlio che vederlo dietro a qualche pischello che fa cavolate per attirare attenzione. Conclusione il per Lorenzo non sarei favorevole al motorino e moto Danykrylory
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 02/02/2012 22:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema per Lorenzo non sussiste!! Secondo me lo abbiamo vaccinato ed anestetizzato contro le 2 ruote!! Se gli chiedi se vuole il motorino ti rsponde: meglio la macchina a 18 anni!![:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Danykrylory quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 02/02/2012 23:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo è tipo San Tommaso...non capiva perchè non poteva venire con noi in moto... Una volta ce lo siamo zavorrato fino a Campotosto...[:D][:D][:D] non ha più chiesto di venire con noi![:D][:D][:D][:D][:D] Della serie: Come fargli passare la sete con il prosciutto! hiiihihiihhihihiih
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 03/02/2012 09:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monicuzzaaaaaaa!che t'avevo detto!! Le previsioni di Cri non sbagliano mai...più che previsioni sono certezze!! hahahahaha Adesso puoi dire alla tua collega Anto che l'idea della motoslitta non era niente male!hahahaha Qui a roma nord nevica proprio bene, la macchina non si riconosce più, si vede bene solo ò camper!! hahahaha Lorenzino ha fatto un video, appena lo monta lo postiamo! baciiiiilli!!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">