quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 03/02/2012 12:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ragazzi belli e buoni sono anna buon giorno a tutti voi le previsioni dicono che nevica oggi domani e lunedi confermi cristina ahahahahah aho ma sei diventata bernacca ahahahahah vi voglio bene a tutti che dio ci aiuti ciao a presto una saluto a moncica fabbrizietto federica e famiglia e poi salutatemi il resto del gruppo che coi nomi ci litigo aahhahahaahahah [:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 03/02/2012 12:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>weeeeeeee ma vi siete ripresi con l'influenza cristina e daniele sperò di si però rega cpriteve bene rega che nn scherza il freddo a presto[:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di pallina2006 inserito in data 03/02/2012 14:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella di casa![:D] Le previsioni davano oggi come giornata meno nevosa...pensa un pò che ci aspetta stanotte/domani!! Io per non sapere ne leggere ne scrivere ho comprato 2 kili di sale grosso e l'ho sparso sulle scale del palazzo e sulla rampa di accesso per le auto... E Roberto lavora oggi e domani? Digli di fare attenzione perchè qui a roma nord è tutto bloccato e la neve scende in quantità importante, in pi stanotte le temperature andranno sotto zero quindi attenzione al pericolo ghiaccio. Sslutamelo tanto! Ci si vede presto Annetta![:X][^][:D][;)][:D]id="size4">id="Comic Sans MS">id="purple">
Danykrylory quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 03/02/2012 17:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mettili nel microondeeeeee!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Danykrylory quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 03/02/2012 18:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che belloooooooooooooooo Danykrylory
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 03/02/2012 18:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non domandare l'acqua di nuovo altrimenti ti faccio fare un gavettone dall'elicottero?id="size4">id="Comic Sans MS">id="purple">[:D][:D][:D][:D][:D][:D]