quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 06/02/2012 20:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo stò video[:D], io e fabri saremo i Jackson two [:)][:)][:)] già ci hanno contattato e offerto fior di milioni di euro [:D] sia la corrida sia italia's got talent, sia Madonna che Vasco Rossi, e il nostro telefono squilla in continuazione! ! Ora sono al telefono con Paul McCartney[:D][:D][:D] Danykrylory
id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
mongizio http://www.youtube.com/watch?v=...
BUONA NOTTE E BUONA VISIONE A TUTTIid="size5">id="blue"> mongizioquote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 06/02/2012 22:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laghetto?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Io non je la posso fà a rivederlo! hihiihhihiid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 07/02/2012 03:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Mr Jackson one [:D][:D][:D] è inutile che ci provi:non ci sentiamo per niente in colpa a stare sotto le pezze!![:D][:D][;)] hahaahahahha Scherzo! Forse oggi dovremmo riuscire a fare la spesa: un miracolo!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
id="size5">id="blue">
GRADITE QUALCHE COSA??id="size5">id="red">
mongizio