quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 09/02/2012 08:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiornooooooo id="Courier New">CRISTINA SE DOMANI NEVICA VOGLIO ESIGGO UN ELICOTTERO E SALE TANTO SALE[:)][:D][:)][:D]id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 09/02/2012 14:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fede....togli il se!![xx(] hahahahaha Inizia a buttare sale che conviene!![:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 09/02/2012 20:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo...e purtroppo la prossima settimana non andrà meglio dal punta di vista meteorologico...[}:)][}:)][}:)][}:)] Però cerchiamo di organizzare quuesta pizza dai...tu ci stai Aspadale?Certo che sarà difficile battere quelle di Assunta![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di aspadale inserito in data 09/02/2012 21:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma davvero?[:0][:0][:0][:0][:0] m'ando vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 10/02/2012 07:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi non sò da voi ma a Roma Nord, qualche fiocchetto aveva già cominciato a cadere intorno alle 10,30...[xx(][xx(][xx(] BernaCCCri non ha ulteriori comunicati al momento se non: il cuore mi dice che organizzare una pizza con tutti voi sarebbe meravilioso come al solito; la testa mi dice ADDANEVICA'!! Insomma ragazzi, andando vedendo, regoliamoci nel pomeriggio!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> In tutto questo non ho capito: Aspadale che deve fare?parte o si mangia una pizza con noi?id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">