quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 15/02/2012 13:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandissimo Stefano è un piacere leggerti anche qui![:D] A me i toscani Maremma Bipppp mi stanno troppo simpaticiiiii![:D][:D][:D] Ti confermo che le uscite che ci hai proposto ci piacciono non poco quindi basta trovare un we comodo a tutti per conoscerci. L'idea della camminata nel parco mi piace tantissimo e quello da te proposto è da quattro stelle!Poi là ho anche altre possibilità ma preferisco parlarne in privato. Un abbraccione a tutti i ragazzi medi toscani e family!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 15/02/2012 13:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate?? [:0][:D]Ma è un vero piacere leggerti, poi le tue mail sono davvero miticheee! Non vedo l'ora di fare quest uscita ITALIANA [:D][:D] A prestissimo , un salutone e tutti gli amici Toscani Danykrylory [URL=http://picturepush.com/public/7542420]
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 15/02/2012 18:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)]sono tutt'orecchi sono a casa... mi chiami id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">[:)][:)][:)] mongizio
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 15/02/2012 14:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo! Allora saturnia o Parco dell'Uccellina ,facciamo sbollire sto' freddo e poi si va'.... permettetemi di fare due presentazioni con due foto,approfitto della vostra ospitalita' (nel vostro interesse,senno' ci rimanete male...[:D] ): nell'ordine: cristina,con l'immancabile vin brule' che offriamo anche a Ferragosto!
Simone,l'intestatario del 3d,l'mmagine non rende l'idea.dal vivo e' peggio!
colui che vi scrive,l'effetto alla J.B. e' puramente cusuale...
il mio camper (quello nuovo....)
altra foto in primo piano del mio camper (e' quello in basso a destra ,facilmente riconoscibile dal giglio rosso)
...Ragazzi...pensateci....ma siete proprio sicuri de fa' sto' gemellaggio!?!?!? [:D] [:D]
stefano
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di aspadale inserito in data 15/02/2012 22:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con tutte quelle cose buone che sforna Assunta....hahaahahhaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
[/URL]
[/URL]
[/URL]
[/URL]