>In questa giornata per me lavorativa vi giunga...id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 19/02/2012 01:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....nooooooooo presidente anche se onorario nooooooo!![:D]...anzi ora che ci penso come presidente onorario dico tuttiiiii liberiiiii di fare quello che più aggrada, vedere chi gli pare insomma stare bene...ecco ora mi dimetto baci a tutti vado a montare il cb al camper....[:D]id="size6">id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 19/02/2012 14:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu a Porta di Roma ci devi andare sempre quando io stò da un'altra parte??Permetti che inizio a pensare che non sia casuale questa cosa??hahahaah! Scherzi a parte, sono bloccata al lavoro e non sò quando ne uscirò altrimenti vi facevo volentieri compagnia[xx(] Piccolo consiglio tecnico, se porti Desirè fagli mettere il costume di carnevale, [:o)][:o)][:o)]ci sono un sacco di bimbi vestiti. Se invece ti interessa di più stare in un luogo aperto ti informo che a piazza del popolo c'è il carnevale di roma, ben organizzato e con la forestale a cavallo. Buon pomeriggio ragazzuoli belli e divertitevi anche per me! [:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 19/02/2012 14:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]ahahahahhahahha mi sa che ci ripenso lo monto e non collego i fili...[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 19/02/2012 14:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahaha uè, non ci crederai ma RICONCORDO!!anche noi vorremmo mettere il cb, cosa hai preso un alan midlan?(mi sembra si chiami così quello che avevamo visto noi...bòh!)id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
http://www.febanet.it/it/ricetr...
ottimo apparecchio in vista rimane solo il mic remotizzato ho il camper sotto le antenne sull'ardeatina se vuoi te lo faccio vedere....vogliamo fare un gruppo/clan cb?....[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
[/URL] quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 19/02/2012 14:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma te lo sei montato da solo?? Complimenti...ti mando a ripetizioni Dany! hahahaha Carino e piccolino, bel lavoro![;)] Gruppo camperisti romani no stress ma con il cb! hahahahahahaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 19/02/2012 14:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ho dimestichezza con il fai da te quindi semplice da montare se serve aiuto volentieri...[:D]id="blue">id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false....
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 19/02/2012 14:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che me frega tanto lo tengo scollegato....[:D][:D][:D][:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 19/02/2012 14:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...allora presumo che per un aiuto a montare il cb ti debba chiamare sul cb...ovviamente scollegato!hahahahha GRANDE!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 19/02/2012 14:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la scorsa settimana quando poi è successa tutta quella storia...ti ricordi? Capisci a me...non dovevate venire dalle parti di Porta di Roma?? Riccardo ti prego non dirmi che me sò...rimbambita! hahahahhaid="Comic Sans MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 19/02/2012 14:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che pizzaaaaa...credevo arrivassi prima! [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Vabbè come dici sempre tu: l'attesa...[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Amore, ti ho trovato delle ripetizioni da prendere da Ettorino riguardo l'impianto del cb! Prego...immagino quanto sarai felice!hahahaha![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 19/02/2012 15:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...porta mezzo rosso dolce e pagnottella con porchetta, vedrai si monta da solo....id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 19/02/2012 15:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Canna da punta o fondo?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Pesca all'inglese? Lorenzino a Settembre a tirato su una marea di aguglie con il nonno pescatore [;)]id="size3">id="Comic Sans MS">id="purple"> Pierluì, con il panino, il docce e mezzo litro di rosso chissà quale verità ci racconta il cb!hahahahid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">