quote:Risposta al messaggio di aspadale inserito in data 19/02/2012 17:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che devo fa me difendo...[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di aspadale inserito in data 19/02/2012 17:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...pure ioooo...[:D][:D][:D][:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
[/URL] quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 19/02/2012 17:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...san giovanni...id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 19/02/2012 17:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Millennium Falcon che la forza sia con te...[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 19/02/2012 17:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo viciniiiiiii che ficooooooo! [;)] Danykrylory [URL=http://picturepush.com/public/7542420]
[/URL] quote:Risposta al messaggio di aspadale inserito in data 19/02/2012 17:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhahahahhha Aspadale è un miito!haahahh [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di aspadale inserito in data 19/02/2012 17:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahahahahah[:D][:D][:D] Danykrylory [URL=http://picturepush.com/public/7542420]
[/URL] quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 19/02/2012 14:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ettorino, anche noi abbiamo il camper sull'Ardeatina, quindi siamo vicini! Noi stiamo a Ostiense/Garbatella.Io ti nomino psicoterapeuta sociologo di tutti i Gruppi... Presidente nooo .. !! Ma che vi serve un elettricista che fa pure le torte ... Eccomi... La torta per Aspadale , ovvio Leo !! Ma sta pizza quando la mangiamo ?? la neve si è sciolta da un pezzo!!
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 19/02/2012 14:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Fede ... c'ha ragione, stai pure da me quando non ci sono...!! ah, ah, ah[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 19/02/2012 15:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e Mo' mi metto in lista pure io, se giochiamo sporco allora io porto , il dolce , e se poi avete altri desideri mangerecci sto qui! dopo ti mando una mail.
quote:Risposta al messaggio di aspadale inserito in data 19/02/2012 15:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma allora vedi che c'ho ragione io.. meglio farti un vestito....
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 19/02/2012 17:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> (da leggere alla fiorentina,ma non la bistecca o la schiacciata,diho la parlata in assenza di "C", come hasa di casa.....) O Daniele che il cb vuoi, a che pro'? per favellare hogli amici si o no? Haselli,svorte,incroci e hurve, ma anche di pulzelle,poppe e vurve. Bene facesti,ma non errare a ik5run devi domandare, consigli,dritte e informazioni, peccato che ti camminera'sui cog...ni. Non esitare,chiedi... basta che poi te lo togli dai piedi! stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 19/02/2012 18:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma qui si favella e si rima alla grande! Ma siete andati da Leonardo o da Dante? haahahahah! vengo a vedere le foto![;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">