quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 20/02/2012 22:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma hai parlato per caso con i toscani??id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
ze="4">Buongiorno ragazzi ...un pò di sole anche se fittizio ci stà sempre bene!
haahhaahah
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 20/02/2012 22:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E mi sa proprio di si . ti mando i miei contatti su posta privata!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 21/02/2012 12:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ho capito male Piergiorgio Alias Ettorino ha dei problemi con la posta privata, non credo la legga.[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> [;)][;)][;)][;)]
>C'è nessuuuuuuuunoooooo!id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 21/02/2012 18:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
>Salve Camperisti vi auguro:id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 22/02/2012 11:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Monica, noi sabato e domenica mattina abbiamo degli impegni sportivi di Lorenzo, poi siamo liberi.Che si fà? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 22/02/2012 11:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi trova li dopo le 12...[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 22/02/2012 12:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi pare che si liberi proprio per quell'ora poi vi sentite ! ok