quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 22/02/2012 12:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è alla fiera di Roma la Fiera del Salone del Turismo all'Aria Aperta e del Camper Publimedia srl/Fiera Roma Srl - V. Monterotondo, 14 - 00199 - Roma tel: 06.65074524 - fax: 06.86200990 e-mail: info@outdoorsexperience.it me lo accennava anche Aspaid="size3">
"4">Buongiorno a tutti...utti...uttiiiii... [:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
...con l'eco...eco ...ecooooo![:D][:D][:D][:D]id="size4">id="Comic Sans MS">id="purple">
Sentiamoci per l'appuntamento preciso
P.S. Ci dispiace per chi purtroppo ha gia' degli impegni , alla prossima serata
id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 23/02/2012 15:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che ci posso fare so antico ahahahahah...[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
//i43.tinypic.com/mkp4k.gif ">http://i43.tinypic.com/mkp4k.gif ">na, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 23/02/2012 15:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Macchèèèèèèèèèè![:D]
Siamo ragazziiiiiiiiii![8D]
[;)][;)][;)][;)][;)]
Vai con la maccarena...anzi i maccheroni!
hahahahaid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 23/02/2012 15:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piu' che antico , avendo il camper mi sa che sei TRIBALE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] AHAHAHAHAHAH Danykrylory
[/URL]
[/URL] quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 23/02/2012 23:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si oggi ho le astronavi[:D][:D] Danykrylory
[/URL]
ttp://i43.tinypic.com/5ula4g.gif ">ttp://i40.tinypic.com/2dud08k.gif ">>Evvai altra bellissima giornata di soleid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">!
e adesso .... id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
http://www.youtube.com/watch?v=8GWY0ahBM8c
Evvaiiiiii...grandiiiiiiiii!id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
0">id="purple">Vedo che la buona musica è sempre gradita...id="Comic Sans MS">id="size4">