quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 27/02/2012 10:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vasco Rossi e' un grande "musicalmente parlando", mi piacciono le sue parole e la sua musica e sono stato felicissimo di condividere l ultimo concerto con il mio amore Criii, peccato che non l'ho condiviso anche col mio secondo amore GIOACCINO[:D][:D][:D][;)] gioacchino ino ino , dove sei ei ei? ahhahahaha[:D][:D][:D] Danykrylory
[/URL] quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 26/02/2012 21:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... anche io ho avuto piacere a conoscerti , vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa di simpatico . grande Piergiorgio . Un salutone Fabrizioid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 27/02/2012 13:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....adesso arriva il sole e la voglia di far camminare quel cassettone cresce....[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 27/02/2012 14:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
cassettone??[:D][:D][:D]
parla per teeeeeeee......
hahahahha
Scherzo Peo, ma se il tuo è un cassettone il nostro che è??[:D][:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
Comunque dopo che hai staccato gli adesivi dei quali parlavamo sabato, ho trovato l'adesivo giusto per te!hahahhahahaid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
Vediamo se il Laika è davvero così resistente come dicono!!hahahahahid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 27/02/2012 17:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aveva messo un post pubblicizzando un evento il 3/4 marzo relativo alla presentazione di camper....I mod però l'hanno tolto perchè costituiva pubblicità[;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 27/02/2012 14:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...complimenti bella rosata anche se mi sa più di carabina previa taratura iniziale eheehehhehe [:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 27/02/2012 17:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhhaaah c'eri quasi! Pistola a 50 metri cal.22 da competizione![;)][:D] Era difficile peròòòòòòò!![:D][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 27/02/2012 17:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....mmm...mano ferma...[;)]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 27/02/2012 17:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> heheheheh ...ma non è opera mia[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 27/02/2012 18:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si confermo! anche' perche' quando Kry spara, difficilmente fa' 9 !![:0][:0] povero me!! [:D] mi tocca sempre filare dritto [:D][:D][:D] questo e' il brutto di stare con un ex Atleta della Nazionale Italiana di tiro con la carabina!! [:D][;)] Danykrylory
[/URL] quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 27/02/2012 19:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanto ti senti figo ad avere la body guard personale??hahahaha P.s. non dategli retta è che in amore si usa sempre la lente di ingrandimento!hahahaahid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 27/02/2012 17:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' una domanda che mi ero posto anch 'io! [?][?] Appello per corsaro nero Ringraziandoti per il suggerimento per il prox week end , mi farebbe piacere sapere chi sei?[;)] ci conosciamo?[?] comunque piacere[:)] io sono Daniele [;)] Danykrylory
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 27/02/2012 19:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> http://www.youtube.com/watch?v=vg9mw0wVOjE, io conosco questo ... ahahahahahahahaid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 27/02/2012 20:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hhahahaha Bentornati miticiiiii!! Ho visto con piacere che sapete cogliere il vero sapore della vita a suon di vongole e quant'altro...Spero che per annaffiare il tutto non vi siae fatti fregare dalla grandine ma abbiate potuto gustare un buon vinello ...magari un buon Gewürztraminer...il mio preferito[;)][:D] Ste ricordami di raccontarti una barzelletta appena ce se incontra![:D] Anzi mò che ce penso ce n'ho più di una!hahahahah id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="purple">