quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 28/02/2012 20:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi riferisco a questo!! id="size5"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 29/02/2012 18:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POTEVI METTERCI 2 CHICAGO BOYS E SAREBBE STATA PERFETTA!HAAAHAHAH! OGGI Sò ROMPI C'HO IL DELIRIO DELLA FEBBRE CHIEDO VENIA...SOPPORTATEMI!ahaahahhaahhaha SCHERZO RIC [;)][:D][:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 29/02/2012 19:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per dove?per l'ospedaleeeeeeeeeee!?? 38 e stò!! [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
[/URL]
lue">Buongiorno dal lazzaretttooooooooooooooooooooooooooooo!!id="Comic Sans MS">id="size4">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
[/URL]
t;id="size5">id="red"> [URL=http://picturepush.com/public/7699855]
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 02/03/2012 13:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uè ciao Ettorino, stavo sbirciando nel vostro tread, quello relativo alla Pasqua che state organizzando a Castiglion del Lago. Pensa che Dan ha parenti proprio lì e ci piace da matti quel posto. Se saremo da quelle parti per Pasqua(ancora non sappiamo cosa faremo) ci farebbe piacere venirvi a trovare =)...ma solo se mi prometti che potremmo fare un pò di tiro....di coriandoli!hahahaha![:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 02/03/2012 13:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahah Grazie Peo [;)], allora ti/vi seguiamo nel post[;)][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">