rc="http://i43.tinypic.com/jr402c.gif">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
">Buongiorno ragazzi, qui si lavora [:D] volevo comunque agurarvi:id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 10/03/2012 08:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claro che si...io anche stavo aspettando il via del HapoCri![:D] Buon divertimento ragazzi toscani![;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 10/03/2012 08:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahah E noi non vediamo l'ora di potervi incontrare vis tu vis, cic tu cic, uocchi a uocchi, scarpinat su scarpinat....[:D][:D][:D] Regà io ve lo dico subito...se poi ci piacciamo sò impicci!hahahaha[:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
[/URL] quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 10/03/2012 22:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....è stato un piacere [:D]....id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
>BUONGIORNOOOOOoooooo Miei Cari!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 11/03/2012 11:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wwwwwoooooowwww! [:D][:D][:D][:D][:D] fatecesapèèèèèè!! [:D][:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
id="size3">
ttp://i39.tinypic.com/9fpspg.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/ormclj.jpg ">">Buongiorno ragazzi, vi informo che l'equipaggio Krydanlory partirà il giorno venerdi e pernotterà a Saturnia presso l'alveare dei Pinzi. La mattina di sabato sarà dedicata al lavaggio degli stessi [:D] nelle Terme di Saturnia.Nel pomeriggio si procederà all'incontro con i ragazzi toscani(sono circa 50 km dalle terme)[;)] e dopo baci e abbracci, si provvederà alla pianificazione del programma: Parco dell'Uccellina.[:D][8D]
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Ecco il link: http://www.parco-maremma.it/index.php/it/home
Prezzi: Adulti 9euro ; ragazzi fino a 14 anni 5,50euri[:D].
Ho telefonato al Parco ed una Signora gentilissima mi ha consigliato di portare il costume dato che la scorsa settimana c'erano 29 gradi e la gente faceva il bagno al mare tranquillamente[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
">Mi hanno appena informata che, gli animali presenti al parco dell'uccellina non amano molto le invasioni di noi uomini, soprattutto se vengono fatte senza rispetto del territorio...stanno quindi organizzandosi:
hahahahahahha
...e preparate le mutande di piombooooooo!![:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">