quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 15/03/2012 21:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ric , noi tutto bne grazie ed impazienti di partire! Un grosso augurio di pronta guarigione per Cristian, salutoni alla scomparsa [:D] Fede Notteeeeee Danykrylory
[/URL] quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 16/03/2012 01:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma all'1e20 stai ancor a spostà le navine amò![xx(][xx(][xx(] Te lo dico alla toscana: te tu lasciale parcheggiate nel we che un c'ho voglia de andare in cerca di connessioni ne boscoooooo!id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> Buongiorno a tutti ragazzi oggi stò a mille, non vedo l'ora di aver preparato tutto alla perfezione e devo farlo durante questa mattinata anche perchè di pomeriggio si lavora![;)] Poi però va va mumaaaaaaaaaaaaaaaaa! Si parte per questo bel we con i ragazzi toscani. [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> Mi dispiace per chi non potrà venire, sono certa che non ci mancheranno altre occasione per organizzare un'altra bella gita da trascorrere insieme! Un saluto alla PeoFamily, alla LeoFamily, alla FedeRicFamily, alla MongizioFamily e alla MadagiòFamily.id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 16/03/2012 08:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una connessione veloce veloce dal litorale per salutare tutti e associarmi al dispiacere per le famiglie amiche[:D] che non possono venire per vari impegni , ma comne dice bene il mio amore non mancheranno altre occasioni , tanto ormai si va verso la bella stagione!![;)] a prestooooooooo... per le navine amo' preoccupate ahahaah[:D][:D][:D] non posso vacanzare [:(!][V][:D] Danykrylory
[/URL] quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 16/03/2012 09:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> amòre mio, forse tu non hai capito: ti ci lascio nel bosco!![:D][:D][:D] Tanto sei Leone quindi...je la poi fà![:D][:D][:D][;)][;)][:X][:X]
le mitihe ciambelle della Kry...
Grande Dany!
rarissimo esempio di cignale maremmano blu trovato per la strada [:D]
gruppo in momento di relax
questa la si sa' noi...
....continua...
ciao stefano (e scusate l'intromissione nel vostro 3d!)
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 18/03/2012 21:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie riviera per le foto il posto e' bellissimo e merita noi causa infortunio non siamo potuti venire pero',,, non manchera' occasione ,visto che crie dany sono ancora a spasso che li possino almeno un anteprima di foto le abbiamo viste[:)][:)]
[/URL]
[/URL]
[/URL]
[/URL] quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 19/03/2012 08:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mamma di Fabrizio come anche i genitori materni sono nati lì e vissuti fino ad un certo punto della loro vita . Hai presente gli archi , bè la mamma camminava da ragazzina sul cornicione e hai presente quanti metri sono...! oggi la zia del Fabri ha casa e se andiamo in giro per Pitigliano con lei ogni metro ci fermano ... id="size4">id="red">