quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 22/03/2012 08:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao , le foto rompono a volte mentre si fanno , ma il gusto e i ricordi che destano quando poi si rivedono ripagano in pieno il piccolo sacrificio iniziale[;)] ecco perche' foto a gogo [:D][:D][:D][:D] per questo fine settimana anch'io non posso uscire visto che per lavoro staro per 4 giorni a Verona[:(!][V] buona giornata a tutti/e Italia unooooo a Saturnia[:D]
Danykrylory
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 22/03/2012 22:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Monica,ma Daniele assume sempre questa posizione anche quando esce con voi? Era tutto un dire :fermi...nun ve movete...a' maremmosi...ammazza come' gajarda questa...
insomma...Grandeeee!!id="red">id="size5">
ciao stefano quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 22/03/2012 22:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhaha sembro er gobbo de notredame ahahhaha[:D][:D][:D][:D][:D] Danykrylory
[/URL]
Danykrylory
[/URL]
E LAGO DI BOLSENA
Danykrylory
[/URL]
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 23/03/2012 18:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e benvenuti!! non dovete neanche chiederlo , certo che potete essere dei nostri, ci mancherebbe altro . qui siamo tutti amici , e ci piace incontrarci e viaggiare senza nessuna forma di fanatismo o costrizione. come avrai notato non siamo un gruppo chiuso e non ci sono ne' capi, ne' presidenti e tantomeno gerarchie di anzianita' tutti allo stesso livello[;)] dal primo all'ultimo. quindi fate come se fosse il vostro post[;)],il 3d e' infatti di tutti [;)] se avete proposte di viaggi o iniziative postate pure in piena liberta'[;)] se avete facebook e contatto skype ci si puo' sentire ora scappo al lavoro!![V] dimenticavo io sono Daniele, la mia dolce meta' si chiama Cristina alias krydanlo e poi abbiamo un figliolo di nome Lorenzo di anni 13[;)] Danykrylory
[/URL]