quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 27/03/2012 13:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao IK5RUN ... menomale na ragazza! come vedete in questo periodo siamo sottosopra con i turni di Fabrizietto, ma la voglia è ESAGERATA ... come dice la piccoletta "mi scappa na voglia di Camper" . Siamo sempre più imbufaliti , anche perchè chi sta gestendo questi turni sta toccando il limite dell'illegalità, veramente ci sta già dentro... non si può spiegare per forum ! Non disperiamo, io sono in attesa ancora del Sicario! Per il we ... siamo in attesa , ma con il piede sempre pronto, se è positiva si va ! La mini uscita si può fare ! Per i manuwilly , come dice KRI , per noi questa è una piazzetta , dove ci si incontra e poi si esce sia con il Camper che senza , anche perchè gli impegni lavorativi non sempre lo permettono, ma la voglia di vederci e sentirci c'è sempre e la attuiamo indipemdemente dal Camper. Noi abbiamo una figlia di 15 anni e una di 7, nella piazzetta ci sono anche Fede e Ric che hanno anche loro un adolescente e una bimba bellissima di 3 anni . La mail è mongizio@inwind.it
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 29/03/2012 22:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ric, hai fatto bene a sottolinearlo, infatti seguiamo i cipollaro come gruppo e li ammiriamo molto per come riescono ad organizzarsi[;)]...Per Pasqua purtroppo preferiamo non allontanarci troppo, abbiamo qualche problemino familiare,quindi nonostante il bel posto proposto dai cipollaro per questo giro passiamo[:D] A parte FedeRic che speriamo di vedervi prima di Pasqua magari per una bella cenetta, in modo da farci gli auguri pasquali live [:p][;)][^][:D][:X]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 29/03/2012 22:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il pensiero e per l invito, in altre circostanze saremmo venuti, anche perchè come dice cry e io confermo, i cipollaro sono un gruppo simpatico, con un ottima organizzazione e poi con tanta volgia di divertirsi , se non erro si balla pure e io vado matto con la dance mi piaceeeee[:D] Però causa problemi di salute famigliari [V][:(] dobbiamo rimanere più vicino Un salutone a fede e ai tuoi figli e cerchiamo di vederci prima di pasqua con tuti noi . Danykrylory
[/URL] quote:Risposta al messaggio di aspadale inserito in data 29/03/2012 22:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande leo , sempre un piacere leggerti , come detto oggi per telefono ci si aggiorna [;)] Danykrylory
[/URL]
id="size5">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 01/04/2012 21:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate se mi intrometto BUONA SERA A TUTTI un saluto particolare a Krydanlory mi ero chiesto che fine avete fatto ti ricordi mogli ecovippari 93/99 [?][;)] a riscriverci ciao [;)][^]
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 01/04/2012 19:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passeggiando in biciclettaaaaaaa vedo teeeeeee[:D][:D][:D] Solo me ne vo'per la citta'[:D][:D][:D] ta ta tarata'[:D][:D] Ahhahahaha A belliiiiiiii. Anche noi mini uscitina al mare, vedrete le foto che meraviglia di posto[:D][:D][:D] e poi vi raccontiamo che fortuna abbiamo avuto[:D] [;)] Ci mancate anche voi e per questo vi rammentiamo spesso...vi fischiano le orecchie?[:D][8D][:o)] Speriamo di incontrarvi prestissimo, soprattutto Giorgia( la figlia di Monica e Fabrizietto Mongizio) che spera di incontrare Noemi in mododa non essere l'unica ragazza [:D][:0][;)] Un mega abbraccione da noi ribbattezzati solo per oggi Cric&Croc[:D]
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 01/04/2012 21:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E certo che mi ricordo e non sai che piacere mi ha fatto leggere il tuo post[:D][:)] Che si dice di bello? Adesso inizia il periodo migliore per le uscite...vengo subito a salutarvi [:D][;)]
[/URL]