quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 01/04/2012 19:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che piacere leggervi! grazie per il pensiero !! speriamo di vedrci al piu' presto, noi per Pasqua se tutto va bene, ho problemi di salute col mio caro nonnino, dovremmo fare una gitarella in umbria, in modo da passarea trovare anche i miei parenti. Come location potrebbe essere nonmale per rivederci , visto che non e' molto lontano da voi!! ci si aggiorna piu' in la' ciaoooooooooooooooooo Danykrylory
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 01/04/2012 21:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SALVE RAGAZZI ! TORNATI ALLA BASE ! SI CE L'ABBIAMO FATTA , MINI USCITA MA CI SIAMO RIUSCITI... IL SICARIO MI SERVE ANCORA COMUNQUE! SONO CONTENTA CHE CRI E VALE CN LE LORO SPLENDIDE BIMBE SI SIANO INTEGRATI IN QUESTA BANDA DI MATTI. id="blue">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 01/04/2012 21:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E SI KRI URGE COMPAGNIA FEMMINILE PER GIO CHE NUN CE LA FA PIU' A PARALRE SOLO DI COSE DA MASCHIETTI!!id="size4">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 02/04/2012 11:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissima foto di persone a cui piace stare insieme , per il gustto della compagnia e del vivere la natura nel tutto il sue splendore !!id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 02/04/2012 12:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA CHI E' CHE PRENDE FUOCO ? MI PARE GIO...id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 02/04/2012 12:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esattoooooo! e' gioacco[:D] Danykrylory
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 02/04/2012 12:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monichetta, hai ragione, facciamo un appello per Giorgia:id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> AAA Cercasi Famiglia di Camperisti Romano-Laziali con almeno una figlia dai 13 anni in sù![:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> Giorgiaaaa...più di così non pozzzo fà![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> Grazie a tutti, a voi Mongizi un grazie particolare và a Fabrizietto che per partecipare ha fatto il salto mortale carpiato con avvitamento a sinistra capovolto a destra senza trampolino ma con tutto il camper![:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 02/04/2012 17:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooo[:D][;)] Mi informo sulle aree sosta e ti faccio sapere...hanno richieste particolari oppure gli basta un posto per dormire non lontano dai mezzi pubblici che portano ai monumenti??
http://romaincamper.it/areesost...
...id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 02/04/2012 17:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luki59 .. allora dicevamo aree sosta... vediamo un attimo Comodissima ma non bella da vedere , ma in pieno centro con a disposizione treno, metro autobus a circa 1,5 km dal colosseo è il parking ostiense, è in un piazzale recintato asfaltato utilizzato per parcheggio macchine e rimessaggio. La conosco bene perchè abito a 400 metri dall'area sosta .Se cercate la comodità di poter anche andare a piedi a vedere la Piramide, il monte dei cocci, il colosseo ( raggiungibile a piedi o con 2 fermate di autobus) , il colle aventino e san saba ... bè questa fa al caso vostro! Più decenrata ma con verde è l'oasi del camper , anche questo nasce come rimessaggio , si trova sulla via del mare altezza ippodromo tor di valle , con fermata tor di valle del trenino/metro direzione piramide (centro) o ostia ( mare). Vedete voi , vi aspettiamo a Roma id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 02/04/2012 17:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si in effetti urge ragazza per scambio opinioni, smalto , trucco, vestiti ecc... id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 02/04/2012 20:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monichè ma io e te siamo troppo vecchie??[:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)] Ho capito mi vado a fare un taglio tattico di capelli e poi se ne riparla! hahahahaha