quote:Risposta al messaggio di Il camperista95 inserito in data 05/04/2012 08:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io credevo la portassi in braccio per non farla insabbiare....[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Il camperista95 inserito in data 05/04/2012 11:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai che se riusciamo vi raggiungiamoooooo!![:D][:D][:D] Paolo mi raccomando in nostra assenza fai tante tante tantissime foto![:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
Ecco il Logo Paolo [:D]lo devi solo modificare con No-Stress (anzichè non-stress) [;)]
quote:Risposta al messaggio di Il camperista95 inserito in data 05/04/2012 09:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Paolo ! Troooopo carino ! Complimenti ! Danykrylory
[/URL] quote:Risposta al messaggio di Il camperista95 inserito in data 05/04/2012 12:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilli? E chi si agita ahahahh[:D][:D][;)] Sei stato eletto come il creativo stilista delle nostre uscite[;)] Ma il logo così carino l hai pure disegnato tu? O l hai solo tovato? Danykrylory
[/URL] quote:Risposta al messaggio di Il camperista95 inserito in data 05/04/2012 16:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
MERAVIGLIOSOOOOOooooo!!
[:D][:D][:D][:D][:D]
Mitico Paolo, ci piace!
Però visto che tu sei amante dei treni ...ho un'ideuzza che mi ronza in testa![:D][;)]
Alla prima occasione ne parliamo![;)]id="Century Gothic">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 05/04/2012 20:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O Stefanooooo! Ma io sapevo che erano quelli di Livorno che fanno come je pare!![:D][:D][:D] haaahahha Fino a Pasqua non ci muoviamo, restiamo con i nonnetti di Dany, poi sicuramente ci si sente per telefono![;)][;)][;)] Stai honnessoooooooo!![:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 05/04/2012 22:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a belliiiiiiiiiiiii[:D][;)] tantissimi Auguri a tutti voi e salutateci i Cipollaro[:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 05/04/2012 22:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoo, sempre mooolto carini! Grazie mille per il pensiero e glimauguriii! Ricambiamo di cuore e buon viaggiooooo! [;)] Salutoni a tutti ! Danykrylory
[/URL]