CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Roma No-Stress! ;-)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
64 20 16439
mongizio
mongizio
-
Inserito il 11/04/2012 alle: 13:48:00
bellissime foto anche le vostre ragazzi.... Io ( Monica) per pasqua ho ricevuto ( insieme a Giulia) in regalo da mia cognata l'influenza!! e quindi mi chiedo... ma nn era meglio che rimanevamo con gli Aspadale !! La pioggia ci stava stressando di brutto ...e non abbiamo dato il meglio di noi , ci rifaremo la prossima volta !! Faccio il possibile per stare meglio per sabato , per me Tatarquinia va bene o dove comunque ci sia qualcosa di interessante da vedere... noi dopo le 12 siamo pronti...Piuttosto il tempo come dovrebbe essere ?? un bacione e un salutone a tuttiid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 11/04/2012 alle: 14:06:48
Beh, in effetti la pioggia vi ha detto male...ma il regalo di tua cognata è stato veramente insuperabile![:D]! Ve l'avevo detto io di andare verso il mare!!voi invece avete preferito dirigervi verso l'acqua!![:D][:D][:D]Si scherza![;)] A proposito di tempo... Questa settimana dovrebbe essere di sicuro una schifezza[xx(] con possibilità di miglioramento dal sabato pomeriggio e domenica decente...Ma devo comunque aspettare almeno domani per essere più sicura...Ci si aggiorna[;)] P.S.Abbiamo trovato anche un posticino ipercarino, poi vi racconteremo live![:D] RICIAOOOOoooooo[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
mongizio
mongizio
-
Inserito il 11/04/2012 alle: 15:10:36
fammi sapere... anche perchè oltre la nausea [xx(] e la febbre[V] la noia mi assale... quindi ci si becca via skipe ...così mi dici posto ipercarinoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 11/04/2012 alle: 18:51:18
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 11/04/2012  15:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...pure la febbre...è una brutta storia alloraaaaa!![xx(][xx(][xx(] Guarite in fretta ragassuoleeeeee![:D][;)] Fede&Ric come state?? Qualche bella fotina??[:D][:D][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
mongizio
mongizio
-
Inserito il 11/04/2012 alle: 19:09:25
si ci rimettiamo presto... già mi sento meglio... oggi sentito vale e cri loro disponibili no questo we ma il prossimo. Ric e Fede che fine avete fatto ??id="size4">id="blue">
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 11/04/2012 alle: 19:30:45
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 11/04/2012  19:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi 21 e 22 niente da fare, abbiamo altri impegni![:(] Però saremo liberi nel mega ponte di fine mese[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">

Modificato da KryDanLory il 11/04/2012 alle 20:47:12
riccardo8092
riccardo8092
-
Inserito il 11/04/2012 alle: 21:57:10
mezzo moribondo ma leggo sempre con interesse questo bel forum,foto ragazzi nisba,il posto non era fotogenico,poi vi raccontero' a voce magari e' mejo[:D][:D][:D],ps mandatemi un mail con i vs numeri telefonici perche' qua se semo persi tutto
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 12/04/2012 alle: 01:29:02
NOTTE NOTTE PUBBBBLICITA'[:D] PER I GUARDONI [:D] VASCHE SALINE AREA PICNIC Danykrylory [/URL]

Modificato da Danykrylory il 12/04/2012 alle 01:32:05
mongizio
mongizio
-
Inserito il 12/04/2012 alle: 09:45:26
Buon giorno dal Lazzaretto dei Mongi, piccolo aggiornamento : va meglio, qualche acciacco qua e là ma va meglio. Allora piccolo riassunto per le uscite : we : 14/15 aprile : Kridanlory Mongizio We: 21/22 aprile : Cri e Vale Mongizio Weponte 1 maggio: Mongizio solo we Kridanlory tutto come dicevo a Kristina noi ci dobbiamo accontentare dei we , ma va bene così . Per il prossimo we Cri e Vale sono impegnati , Ma il resto della truppa che fa ? FATECI SAPERE TUTTI CON QUALSIASI MEZZO. PER IL MEGA PONTE FABRIZIO NON PUO' OSARE ...MA IL WE VA BENE LO STESSO... SOTTO CON LE PROPOSTE. RICCARDO MA QUANDO CI SI VEDE ? VA BE CHE TI SEI SPOSATO UNA MANAGER ... AHHHH, AHHHH [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">

Modificato da mongizio il 12/04/2012 alle 09:51:13
mongizio
mongizio
-
Inserito il 12/04/2012 alle: 09:46:50
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 12/04/2012  01:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> KRISTINA CHE MEGA PUBBLICITA'E CHE BELLI CHE SIETE GUARDONI!

Modificato da mongizio il 12/04/2012 alle 09:52:47
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 12/04/2012 alle: 11:05:01
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 12/04/2012  09:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oibò...quasi quasi chiedo l'aumento!![:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Non ho notizie confortanti riguardo il we....il tempo è in netto peggioramento e stà arrivando una perturbazione con i controc...[:0][xx(][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> Mongiziiiiii...siete fracichi![:D][:D][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
mongizio
mongizio
-
Inserito il 12/04/2012 alle: 11:20:07
DUNQUE .. CHE TOCCA FA STO WE... ?? SI SIAMO FRACICHI MA CI STIAMO RIPRENDENDO... SEMPRE MEGLIO DEI CONIUGI RIF E FEDE ..LO SAI CHE RIC STA MALE PURE LUI ? NANTRA VORTA...NON CE SE CREDE HAI PRESENTE DOVE SIETE STATI A PASQUETTA ... Bè CE TOCCA ANDARE Lì NA VAGONATA , TUTTI INSIEME .... MI SA CHE CI SERVE !...!! UFFI ... QUINDI NA SCHIFEZZA... MA COME OGGI C'E' IL SOLE ....!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 12/04/2012 alle: 11:29:01
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 12/04/2012  11:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma daiiiiiiii...pure FedeRic!![:0][xx(] Ma se nun c'avete il fisico nun c'annate in girooooo!!hahahahah[:D][:D][:D][8D] Scherzo...[:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> Purtroppo invece non scherzo sul tempo...sembra che già da stasera arrivi acqua....[xx(][xx(][xx(] E che facciamo Monichè?[:D]facciamo la danza del sole... id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">
mongizio
mongizio
-
Inserito il 12/04/2012 alle: 11:37:24
SI FACCIAMO LA DANZA DEL SOLE.... COME COME NUN C'HO IL FISICO... MA SE SO ALTA BELLA SLANCIATA E CON I CAPELLI LISCI! CREDO CHE SIA INFLUENZATO SOLO RIC ... CONOSCI QUALCHE CANZONCINA CONTRO LA PIOGGIA. iO AVREI UNA PROPOSTA , SE CANTIAMO TUTTI A SQUARCIAGOLA CANZONI CONTRO LA PIOGGIA FORSE CE LA FACCIAMO VEDIAMO UN PO': INCOMINCIAMO http://www.youtube.com/watch?v=lIPan-rEQJAid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
mongizio
mongizio
-
Inserito il 12/04/2012 alle: 11:47:01
OPPURE QUESTA ... http://www.youtube.com/watch?v=KrjXi4SaQr4 O QUESTA http://www.youtube.com/watch?v=aNOMQwTdmto O QUESTA http://www.youtube.com/watch?v=bdrGS__yg6Q CHE FACCIO CONTINUO ...id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 12/04/2012 alle: 12:06:00
Rega' risolto il problema , si pranza tuttti con aspirina per primo e novalgina per secondo [:D][:D] così tutti pronti con anticorpi con i controbeeep per viaggetti in camper [:D] Per il meteo , per esperienza personale, date retta a cri che purtroppo ci prende sempre, le poche volte che non l ho seguita, a momenti ci alluvionavamo [:D] Speriamo che le musiche propiziatorie anti acqua sortiscano l effetto dovuto altrimenti niente camper sto week end[V] Danykrylory [/URL]
mongizio
mongizio
-
Inserito il 12/04/2012 alle: 12:22:39
ufffi ufffi e contro ufffi... ma che ci siete passati a fare i quel posto lì se in mezzo a tante richieste non avete messo anche queste ... facci uscire con il camper...id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">

Modificato da mongizio il 12/04/2012 alle 19:33:49
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 12/04/2012 alle: 13:47:35
Monichè, io direi che è meglio che smetti di cantare dato che...s'è già annuvolato!!hahahaha[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
mongizio
mongizio
-
Inserito il 12/04/2012 alle: 15:13:49
...e certo se non canti anche tu.... ma qua ...c'è ancora il sole...id="size4">id="red">
mongizio
mongizio
-
Inserito il 12/04/2012 alle: 15:16:38
mmmmm ... che dire rimane da andare al museo o andare a qualche mostra dal 14 al 22 sono gratis ...id="size4">id="red"> http://roma.corriere.it/roma/notizie/arte_e_cultura/12_aprile_10/settimana-cultura-roma-2004025406224.shtml
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link