quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 12/04/2012 15:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si...così nevica proprio!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 12/04/2012 15:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahhahaha si si dai...che come riesci a farti i capelli tu...hihihihih Questa settimana c'è Fiera Cavalli....però dovrebbe piovere a catinelle[:(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Il camperista95 inserito in data 12/04/2012 20:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitico Paolo[:D] Non mi ricordo che parte fai? Mi raccomando studia bene la parte ed in bocca al lupo per la Prima![:D][:D][:D][;)][;)][;)] Pure il plastico tipo Porta a Porta?' WWWWWwwwwoooooowwwwwWWWWW troppo ficoooooo!! [:D][:D][:D][;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
Danykrylory
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di Il camperista95 inserito in data 13/04/2012 21:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella proposta! Aspettiamo anche le altre e poi decidiamo!![:D] Come è andata la recita Paolo?[:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 14/04/2012 10:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lavoro, Lorenzino è agli allenamenti e Dany....Dany....Dany...Boh, aveva 2 o 3 cose da fare nun lo saccio![:D]Spero, o m'illudo, abbia almeno fatto le pulizie!![:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">