quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 14/04/2012 11:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e vabbè ma così nun vale però!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 14/04/2012 14:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie cara[:D], di te sò tutto...o quasi![:D] E gli altri che dicono?[;)] Forza ragazzi non siate timidi!![:D][:D][:D] Questo è un programma di massima...non và per forza eseguito completo ci si può raccordare anche solo per le terme oppure per Pescia. Noio vulevon savuar....[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 14/04/2012 21:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao per calcata ti posso rispondere io e' un borgo sopra ad una roccia tufaria abitato perlopiu' da artisti famosi e non ,che dire il borgo e' bello,per parcheggiare il vr sara' una cosa difficoltosa ,dipende da che ora si va' ,non vi e' area di sosta pero' c'e' la piazza del comune quello di calcata nuova che puoi tranquillamente sostare,per il museo non ti so' rispondere
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 14/04/2012 23:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente quello che ha scritto ric! Aggiungo solo che a me piace cosi tanto che minimo ci vado 4/5 volte all 'anno! Mi mette serenità, tranquillità e sempre cusiosità per le emozioni che mi trasmette ogni volta che lo visito! Un'atomosfera magica, a volte quasi irreale, bellissimo da vedere , sia di giorno , ma soprattutto di notte! Da non perdere! Per il museo anch'io non l ' ho mai visitato Un mega salutone a tutti/e Danykrylory
[/URL]
[/URL] quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 15/04/2012 23:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quotitttimo![:D] Aggiungo solo che noi partiamo il 27 sera[;)] Fateci sapere dove ci si racorda e quando! Ah, Buon lunedì....[xx(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
[/URL]