quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 20/04/2012 11:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao [;)], scusa se rispondo solo ora ma questo periodo ho un bel pò da fare,lunedì passo da due miei clienti e ti faccio sapere, intanto colgo l occasione per salutare te e il mitico ANastasio ed augurarvi un bellissimo week end[:)] Ciaoooooo Danykrylory
[/URL] quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 20/04/2012 22:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro maremmoso mio[:D], quello che hai scritto corrisponde alla perfezione (senza le c aspirate[:D][:D]) al nostro pensiero e desiderio di incontravi al più presto ! Intanto se riuscite a venire a saturnia o Feniglia, ci si rivede[:p] Un mega salutone a tutti voi, a tutti i maremmosi al led e no[:D] e buuuuon weeeeeek enddddddd[:D] Danykrylory
[/URL] quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 20/04/2012 22:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(] non mi fate accussììììì!![:D][:D][:D][:D] Dopo il messaggio di Stefano c'ho Dany che è tutto un fermento: cerca il vestito da centurione per accogliervi come meritate ...Ma ve lo immaginate sull'aurelia con la spada da una parte e la macchinetta fotografica dall'altra?? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non vediamo l'ora e se non ce la fate a scendere ci avviciniamo noi![:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 21/04/2012 08:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 23/04/2012 11:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno ragazzi,dato che ho lavorato ieri oggi sono a casa a riposo...si fa per dire(lavatrici, cucinare,stirare, rassettare etc etc[}:)]) A parte questo, siamo assolutamente incasinatissimi a causa del nonnetto di Daniele...[:(] che purtoppo peggiora giorno dopo giorno.[xx(][V] Come detto sopra ieri ho lavorato e Dany invece ha sistemato tutte le zanzariere del Camper : è stato bravissimo!è stato il suo primo "fai da te" in assoluto, infatti a casa nemmeno ci prova a fare qualche cosa![:D]Ovviamente era gasatissimo![:D] BRAVO AMOREEEE!![:D][:D][:D](speriamo abbia rotto il ghiaccio e si dia da fare a 360°...ops, se mi legge sò cavoli!![:D])hahahahah [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Io lavorerò anche il 25[xx(]quindi stò abbastanza incasinata in questo periodo dove i turni invece che finire sembrano stiano raddoppiando. [}:)] Sono contenta che almeno voi siate riusciti a trascorre un bel we, noi abbiamo anche un pò paura a spostarci....[:0]però per il ponte dovremmo esserci[;)] Un mega abbraccione a tutti voi[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 25/04/2012 01:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 25/04/2012 19:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sigh sigh,i mi marito invece un monta più nulla un siamo più competitivi,alla prossima uscita ci farete schiattà d'invidia.sigh sigh.