quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 10/09/2013 15:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a noi! Olanda: Francia x andata, Germania x ritorno. Voi? stefano
quote:Risposta al messaggio di camperfly inserito in data 10/09/2013 19:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giro camper francia germania Roma Montaltodicastro Castellane Gole del verdon canyon Ruote de la cretes Sublime corniche Lago di st croix Moustier st marie Chambery Aix les bains Annecy Besancon Colmar Rust Ettenhiem Foresta nera Emmendingen Frieburg im breisgau Lago di titisee e cittadina Cascate di Triberg Schonach Orologio a cucù piu' grande del mondo Europapark Strasburgo Lago mummelsee piu alto della foresta nera Rastatt Monaco Dachau Ratisbona Norimberga Bamberg Wurzburg inzio romantiche strasse Rottemburg o.d.T. Dinkelsbühl Nordlingen Harburg Augsburg Landsberg am lech bello! Monastero di Andechs Ettel Linderhof castello Austria- lago plansee Castello di Linderhof ( unico dei tre castelli fatti costeuire da Ludwing ad essere terminato) Castello Neuschwanstein Castello di Hohenschwangau Fussen Curon val venosta Roma Giorni di vacanza 21 Km totali 4265 Litri gasolio 507,47 Media km/l 8,40 Spesa carburante. €740 Spesa per soste notturne €48,50 Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 10/09/2013 18:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ennio, finalmente hai finito i lavori! È stato stile San Pietro [:D][:D] Per prox week end per noi le terme sarebbe una bellissima meta ma molto dipenderá da come riuscirò ad organizzarmi col lavoro [V][:(!] Un salutone a tutti per il momento Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 11/09/2013 01:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no ancora non ho finito, se tutto va bene finisco questo w.e. quindi le terme se ne parla per il 21/22 è che purtroppo la cupola l'ho dovuta adattare [:D][:D] e mi ha fatto perdere un po di tempo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 11/09/2013 01:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no ancora non ho finito, se tutto va bene finisco questo w.e. quindi le terme se ne parla per il 21/22 è che purtroppo la cupola l'ho dovuta adattare [:D][:D] e mi ha fatto perdere un po di tempo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 11/09/2013 09:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][}:)] aspettiamo le foto dell'affresco allora... [:D][:D] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
praticamente mi manca da mettere gli ultimi 2 metri di pannelli,guaina, tegole e ho finito [^]
praticamente mi manca da mettere gli ultimi 2 metri di pannelli,guaina, tegole e ho finito [^]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 11/09/2013 01:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo...certo un po' monotono, non vi siete annoiati a sta sempre nello stesso posto? [:D][:D][:D][:D] Però sui km vi abbiamo fregato: 5500.[:D][:D][:D][:D] stefano
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 11/09/2013 13:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ennio l ma sei un vero artista! Bravissimo! [:)][:D] Dai che tra poco finisci...[;)]
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di camperfly inserito in data 11/09/2013 22:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Noiosissimooo! Abbiamo fatto le radici nel campeggio, a tal punto da valutare di vendere il camper e acquistare una roulotte[:D][:D] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 12/09/2013 08:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di senzaconfini inserito in data 13/09/2013 08:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laura! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Noi stiamo un pò tanto, ma tanto, impicciati con il lavoro...Non tanto io quanto in realtà Dany![xx(] Questo we è un punto interrogativo, ho anche mio fratello che è sceso dalla toscana quindi non sappiamo ancora come organizzarci. A presto, Cri[;)]
"Io sono Peppa Brig. Oink!" quote:Risposta al messaggio di senzaconfini inserito in data 13/09/2013 08:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laura e Ivano, mooolto carina l'iniziativa della biciclettata, purtroppo io fino alle 1630 dovrò lavorare! Uffaaaaa! [V] Dopo vorremmo andare a trovare Gino a Ciampino, dove c'e' pa festa dei Cipollaro, se vi vá potreste venire cosi ci si rivede. Per lo scrivere sul forum , la tua osservazione è verissima[;)] Per quanto ci riguarda diciamo che ultimamente stiamo usando altri canali tecnologici [:D][;)] più immediati e privati per scrivere e contattarci e postare foto, trascurando così il post. Ci si sente domani via cellulare notteeeeee! Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
un salutone a tutti voi dalla festa dei cipollaro![;)]
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 14/09/2013 19:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C...o! Ci siamo dimenticati la torta. [:D][:D][:D] stefano