CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Roma No-Stress! ;-)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
754 20 16439
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 04/10/2013 alle: 12:35:23
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 04/10/2013  11:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] [;)] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 04/10/2013 alle: 16:12:46
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 04/10/2013  09:57:48 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ma no! Alla Forestale gli vogliamo bene! Vedessi quando guardano cosa hanno registrato queste

http://www.telecamere-abaspytek...

le risate che gli facciamo fare! [^][:D][:D] Ciao Taccio
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 05/10/2013 alle: 07:46:08
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 04/10/2013  16:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma sei nei servizi segreti?[:D] Come fai a sapere l'esistenza di queste tecnologie iperavanzate e segretissime![;)] Ma non è che invece di andare in bici per hobby , sei uno 007 forestale sotto copertura [:D][:D][:D] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 05/10/2013 alle: 09:32:21
Ho un amico di fronte casa che è nella Forestale. A parte che gli piace proprio sto lavoro, almeno nella parte che riguarda la sua Laurea di cui non ricordo il tipo ma è ad indirizzo nauralistico. Poi neanche due pomodori riesce a far crescere nel suo orto. Cmq, ogni tanto mi fa vedere le riprese che fanno con questa telecamera, e allora il Lupo che fa così, il lupo che fa cosà, insomma due [8][8]![:D][:D] Poi una volta sopra il Turano, non mi ricordo il nome del monte, sopra ad una sella attaccata ad un palo con un amico ne abbiamo trovata una, veramente era leggermente diversa. Insomma allora ce la siamo guardata, riguardata, poi era attaccata ad una catena e da li abbiamo capito che era qualcosa di valore, poi con calma abbiamo capito che era una telecamera e allora da li a fare i cr@tini davanti a sta cosa è stato veramente un attimo! [;)][:D][:D] Ciao Taccio
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 05/10/2013 alle: 17:55:37
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 05/10/2013  09:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Facile che conosca il collega ...poi un giorno ne parleremo Live! La laurea in oggetto dovrebbe essere scienze forestali o ambientali. Non cambierei il mio lavoro con nessun altro lavoro al mondo...Se uno ha voglia di imparare, lavorare e sentirsi utili e' l ideale. Ma qui troppe chiacchiere ma quando ci vediamo??[:D]perché non vieni ad Abbadia prossima settimana??
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 05/10/2013 alle: 19:25:00
Perche ho il mutuo! ;) Cmq a parte quello debbo lavorare, forse tra un paio di settimane riesco ad avere un we libero. In ogni caso vediamo con calma visto che al lavoro c'è un po di maretta. Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 06/10/2013 alle 10:34:13
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 07/10/2013 alle: 14:41:40
Buongiorno a tutti[;)][:D]
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 09/10/2013 alle: 08:26:27
Buongiorno a tutti! Fabry Cato ecco la notizia della quale parlavi ieri! http://www3.corpoforestale.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/8088
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 09/10/2013 alle: 09:56:43
Pr chi viene ad Abbadia: il tempo dovrebbe reggere di giorno mentre la notte potrebbe piovere. La temperatura è in discesa sotto i 8 gradi la notte e sui 12/15 di giorno. Organizzatevi...anzi organiziamoci![:D][:D][;)][;)]
12
Peppa Brig
Peppa Brig
19/07/2013 197
Inserito il 09/10/2013 alle: 12:09:19
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 09/10/2013  08:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... allucinante! Ma non sapevo nemmeno che lo squalo manzo si potesse mangiare! "Io sono Peppa Brig. Oink!"
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 09/10/2013 alle: 13:07:20
Ma tu guarda! Io non sapevo neanche che esistesse! ;) Certo pero' posso capire lo squalo martello...manco un fachiro! Ma lo squalo manzo.....sottospecie scottona o chianina? :) [URL=http://img546.imageshack.us/i/o7pt.jpg/] [/URL] Squalo toro, sicuramente un parente. Ciao Taccio
14
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 09/10/2013 alle: 15:50:48
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 09/10/2013  09:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie Kri per la precisazione, gia fatto il cambio di stagione nel camper via sdraie,lettini, ombrelloni,costumi e infradito,messi felpe cappelli, scarponi e anche le catene[:D][:D][:D] noi partiamo venerdi in serata ci si vede li
14
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 09/10/2013 alle: 18:44:46
dimenticavo... ho caricato pure questa[:D][:D]
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 10/10/2013 alle: 11:02:34
Caooooo, Per i partcipanti all'evento Abbiadia San Salvatore,ortatevi anche un vestito alla Tony Manero [:D][:D][:D] che la sera si balla alla grandeeeeeee , stile febbbbbbre del sabbbbato ssssseraaaa! Con tutto il pavimento della discoteca che si illimina stile vodeo thriller[:D][:D] Non vedo l ora di rivedervi! Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 10/10/2013 alle: 16:31:24
Scattata stamattina fresca fresca in Riserva. [URL=http://img546.imageshack.us/i/upsh.jpg/] [/URL] Misa che da quelle parti la mattina troverete qualcosa del genere! :) Divertitevi! :) Ciao Taccio
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 11/10/2013 alle: 02:23:18
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 10/10/2013  16:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella foto![;)] Dove l'hai scartata? Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 11/10/2013 alle: 07:22:27
Tevere-Farfa dalle parti di Poggio Mirteto scalo. :) Ciao Taccio
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 11/10/2013 alle: 16:24:51
tantissimi auguri di buon compleanno! ivanoOOO Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
13
Giuseppe silvia
Giuseppe silvia
13/04/2013 64
Inserito il 11/10/2013 alle: 20:48:43
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 09/10/2013  09:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> arrivati ad abbadia...ma dove siete? Siamo i primi!!
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 12/10/2013 alle: 01:26:00
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe silvia inserito in data 11/10/2013  20:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciaoooo! Noi arrivati a mezzanotte! Siete stati i primi! [:)][:D] Ciaoooooo a domani! Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Ieri alle: 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Ieri alle: 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Ieri alle: 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Ieri alle: 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Ieri alle: 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
28/04/26 - 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
28/04/26 - 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
28/04/26 - 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
28/04/26 - 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
28/04/26 - 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
28/04/26 - 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link