CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Roma No-Stress! ;-)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
755 20 16439
13
Giuseppe silvia
Giuseppe silvia
13/04/2013 64
Inserito il 13/10/2013 alle: 18:26:22
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 12/10/2013  01:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ragazzi siamo x la strada del ritorno... Vi ringraziamo tantissimo per il bellissimo week end e siamo stati felici di rivedervi e di conoscere nuovi no stress. Non c'e stata occasione di salutare nei modi dovuti Ennio e Lisa...e specialmente le bimbe si sono divertite tantissimo con Noemi e Zoe... Veramente di cuore....grazie a tutti e speriamo di rivederci presto! Buon rientro [:)]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 13/10/2013 alle: 21:35:51
[:)]SALVE RAGAZZUOLIII[^],rientrato da un po' ...solo ora riesco a connettermi [:0] e non solo con il cervello[:(!], GRAZIE ,per la magnifica compagnia ..è assolutamente da ripetere [;)] [:D][:D][:D]

Modificato da luigi 14254 il 13/10/2013 alle 21:38:55
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 13/10/2013 alle: 22:14:40
Rientrati adesso dopo un bellissimo we![:D][:D][:D] GRAZIE GRAZIE grazie a tutti!! I cipollaro con Luigi, Andersen, Lucciola, antonellaG e tutti gli altri per la vivace compagnia e l allegria contagiosa! Grazie a Giuseppe E Silvia che hanno deciso di passare un we con noi in pieno stile no stress [:D][;)] Grazie A Dorella Pietro Fabrizio e rispettivi amici per riuscire ad incontrarci sempre senza darci un appuntamento![:D][;)] Grazie a Lisa Ennio Zoe e Noemi per l ottima compagnia ed i balli sfrenati in discoteca. Ringrazio Marilena, Gioacchino e Daniele per il feeling [;)] Una grazie speciale al CamperClub di Abbadia San Salvatore per l organizzazione,la pazienza, l accortezza, l accuratezza, la ricercatezza le alternative proposte per far si che questo raduno risultasse il top dei top dei raduni! Grazie Giovanni per averci accolto come sempre! Grazie Fabio per averci portato fin sulla vetta dell amiata (16 kilometri nel bosco meravigliosi)[:D][;)] grazie veramente a tutti!torno a casa stanca ma con un sorrisone da orecchia ad orecchia!![:D][:D]
18
enzo07
enzo07
08/02/2008 461
Inserito il 13/10/2013 alle: 22:26:36
Ciao ,siamo la coppia[8D][8D](quattrocchi)con le due bambine, complimenti anche a Voi no-stressati ,mi ha fatto piacere conoscerVi speriamo di rincotrarci prossimamente ![^][^][^]
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 13/10/2013 alle: 22:36:11
quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 13/10/2013  22:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Enzo che piacere![:D] Adesso con tutti questi occhi vediamo di non perderci di vista![:D][:D][:D] Il piacere nella conoscenza e' stato decisamente reciproco![;)] Quando vedi qualche uscita che può interessarti oppure ne vuoi proporre una puoi scriverlo tranquillamente![;)]

Modificato da KryDanLory il 13/10/2013 alle 22:47:16
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 14/10/2013 alle: 00:08:26
Un salutone ed un ringraziamento di cuore a tutti/e gli amici camperisti che con piacere abbiamo rivisto! Purtroppo causa problemi di connessione [}:)] non mi permettono di caricare un po' di fotine! Un altro bellissimo ricordo che rimarrá come un tatuaggio nell'anima! La notte divento poetico[:D] Questo raduno, come giá ho avuto modo di scrivere sulla sezione eventi, è una manifestazione imperdibile! Si tratta di qualche cosa di veramente speciale ! Che non si può descrivere a parole! Un mix di emozioni,simpatia, divertimento, affiatamento, ospitalitá , organizzazione, paesaggi etc etc... Grazie a tutti i partecipanti e a tutti gli organizzatori in particolar modo a Giovanni e Fabio, quest'ultimo ci ha fatto da Cicerone nei meandri del monte Amiata tra foreste e cascate [:D]! Grazieeeee a tuttiiii/eeeeee! Un benvenuto ad Enzo 07 e family! [;)] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 14/10/2013 alle: 13:56:07
Buongiorno a tutti! Ma ce la facciamo questa settimana a farci una pizza? [:0][:0]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 14/10/2013 alle: 18:00:40
[url=http://img703.imageshack.us/i/8m8z.jpg/][img=http://img703.imageshack.us/img703/2728/8m8z.jpg][/url[URL=http://img703.imageshack.us/i/8m8z.jpg/] [/URL] Fresca fresca! Non lo far mangiare troppo il giovanotto grande che potrebbe avere un impegno a breve! ;) :) Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 14/10/2013 alle 18:06:12
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 14/10/2013 alle: 19:29:24
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 14/10/2013  18:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bella la vita!! sempre in bici! bravo bravo[;)] qui dove sei ? mi sembra leonessa Terminillo .puo' essere? Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 14/10/2013 alle: 22:39:50
A FILOSOFIA DI VITA![:D][:D] GRANDE FABIO GRAZIE DI TUTTO! PS PREPARATI PER LA CIASPOLATA INVERNALE[;)] LO CHEF ENNIO[:D][;)] GRAZIE PER LA BUONISSIMA SPAGHETTATA[;)] W IL VIN BRULE'[:D][;)] ANTONELLA G OPS VOLEVO DIRE ANTONELLA KRY[:D][;)] GIUSEPPE E SILVIA E FAMILY [;)] FESTEGGIAMENTI PER IL NUOVO CAMPER!! ANCORA COMPLIMENTI GIUSEPPE E SILVIA !! BELLISSIMISSIMISIMISISISIMIIII Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D

Modificato da Danykrylory il 14/10/2013 alle 23:04:26
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 14/10/2013 alle: 23:10:47
A domani per le prossime foto, ora vado a dormire. Notteeee Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 15/10/2013 alle: 09:38:04
Buongiorno ragazzi! Complimenti Dany bellissime foto! Chissà se Giuseppe e Silvia hanno poi recuperato il tappo sul tetto![:D][:D][:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 15/10/2013 alle: 09:38:53
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 14/10/2013  19:29:24 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Leonessa? Magari! [^] Cioè, non è che sia andato meno in alto ma Magari potessi viaggiare così distante da casa come fai tu! [;)][:D][:D][:D]

http://www.youtube.com/watch?v=...

Cmq un giorno di questi debbo parlare con la tua Signora perchè mi sembra che pensi cose un po sbagliate su di me. Infatti non è affatto vero che sto sempre in bici! [^][:D][:D]

https://www.youtube.com/watch?v...

Ciao Taccio
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 15/10/2013 alle: 10:40:05
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 15/10/2013  09:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ahahah Ma non è vero che penso che vai solo in biciiii!![:D][:D][:D] Penso anche che fai dei bellissimi video di quando vai in bici![:[:D][:D][:D] [;)][;)][;)][:o)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 15/10/2013 alle: 11:49:26
Propabilmente con una GoPro sarebbero differenti, però, e non so se si nota, i miei hanno un taglio leggermente differente da quanto solitamente si trova sullo stesso genere. Poi ovviamente ognuno con in mano una telecamerina dà del suo sia a quello che riprende e a come riprende, dipende pure di che tipo di telecamera disponi e di come la alloggi. Voglio dire, io vado con il mio smartphone per cui lo tiro fuori dalla tasca e riprendo per cui posso filmare alcune cose, se disponessi di una GoPro, per dire, la fisserei al casco e farei delle riprese anche in movimento. Però ora che mi ci fai pensare posso provare a riprendere con lo smartphone mentre sto a ferro e fuoco su un bel single tipo quello di ieri per scendere dal Pellecchia, sicuramente lo smartphone dovrò tenerlo con due mani, non ho lo stabilizzatore e non vorrei che le riprese vengano mosse![;)][:D][:D][:D] Ieri a scendere ho fatto un volo che ho preso una roccia in pieno, tutti i miei amici li di corsa a vedere se la avevo rovinata! [:D][:D][:D] Cmq dai! Schiaffa un po di foto di Abbadia così mi fai passare una mezz'oretta a sbinocolare e devo dire anche un po a ROSICARE![:D][:D][:D][:D] Ciao Taccio
13
Giuseppe silvia
Giuseppe silvia
13/04/2013 64
Inserito il 15/10/2013 alle: 11:52:36
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 14/10/2013  22:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Bellissime foto x un bellissimo week end! Grazie ancora x lo spumante![8D]
12
meli59
meli59
23/07/2013 24
Inserito il 15/10/2013 alle: 11:53:46
Salve a tutti, noi siamo una famiglia di Roma con un ragazzo di 15 anni e pensavamo di uscire con il nostro camper per il ponte di novembre direzione Lucca, più esattamente Lucca Comics, così da fare un'uscita che accontenti i giovani adolescenti ...c'è qualcuno che vorrebbe unirsi a noi?[8D] Meli59 meli
13
Giuseppe silvia
Giuseppe silvia
13/04/2013 64
Inserito il 15/10/2013 alle: 11:56:37
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 15/10/2013  09:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tappo cercato ma non trovato...mannaggia...lo volevamo conservare! [:(] sara' x la prossima bottiglia...[:D][:D][:D]
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 15/10/2013 alle: 12:17:37
quote:Risposta al messaggio di meli59 inserito in data 15/10/2013  11:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Meli benvenuta![:D] Noi ancora non abbiamo pensato a quel ponte[B)]. nel gruppo si vociferavano anche altre proposte tipo le terme che con questo freschetto ci starebbero bene![:D][;)] Però magari c'è qualcuno interessato al lucca comics che tra l'altro mi dicono essere molto carino come evento![;)]
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 15/10/2013 alle: 12:19:46
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe silvia inserito in data 15/10/2013  11:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vabbè dai al prossimo camper... la prossima volta![:D][:D][:D] hahahaha [:D][:D][:D][;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Oggi alle 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Oggi alle 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Oggi alle 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Oggi alle 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
Ieri alle: 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Ieri alle: 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Ieri alle: 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Ieri alle: 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Ieri alle: 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
27/04/26 - 13:27
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link