CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Roma No-Stress! ;-)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
758 20 16439
18
macol67
macol67
21/03/2008 3
Inserito il 30/10/2013 alle: 19:52:17
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 25/01/2012  23:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>abbiamo le vs stesse esigenze volete aggregarvi a noi per il ponte di novembre famiglia no stress----
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 30/10/2013 alle: 21:48:50
quote:Risposta al messaggio di macol67 inserito in data 30/10/2013  19:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao! [:D] e dove andate per il ponte. Magari siamo vicini[;)]
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 31/10/2013 alle: 02:50:09
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 29/10/2013  19:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buio assouto, solo noi in tutta la zona , il rumore del silenzio, insomma una figata assoluta! [;)] troppo bello! Reset meglio di ctrl alt cancl ! Una vera cura anti stress per ricaricarsi ad affrontare la frenetica settimana lavorativa! [;)] unica controindicazione [:D] è la strippata che provi[:D] quando all'improvviso senti il rumore degli animali , nel caso specifico dei cavalli al galoppo , passarti a pochi metri ma senza vederli (se non con la torcia al superled) ! Meno male che dopo come dici tu , è passata la kry con biberon e ninna nanna finale [:D][:D][:D] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 31/10/2013 alle: 08:24:02
Buongiorno a tutti! Ho dato un occhiata alle previsioni del tempo: forse ce la scampiamo sabato...ma domenica la vedo un pò critica![:D] Buon we a tutti[;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
13
frankis
frankis
07/10/2012 1311
Inserito il 31/10/2013 alle: 19:10:29
Famiglia CryDanLory avete Maria De Filippi ce posta x voi [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 31/10/2013  08:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
13
Giuseppe silvia
Giuseppe silvia
13/04/2013 64
Inserito il 01/11/2013 alle: 20:34:49
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 31/10/2013  08:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao tutto bene? Siete arrivati a destinazione? Volevamo ringraziarvi di cuore x il suggerimento della fattoria...le bimbe e il piccoletto si stanno divertendo come matti! [:D][:D][:D] GRAZIE GRAZIE GRAZIE [:)] Buon week end
18
elliot51
elliot51
21/03/2008 842
Inserito il 02/11/2013 alle: 09:58:33
scusate l'intrusione , ma poichè a zola predosa (bo) il comune ha chiuso una delle ultime aree di servizio per i camper , (è stato aperto un post sotto sosta) è in corso questa petizione per provare a smuovere un po' le acque se avete voglia è firmate può darsi che quando venite da queste parti possiate utilizzarla grazie [url] https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante gerry
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 03/11/2013 alle: 09:06:48
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe silvia inserito in data 01/11/2013  20:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene sono contenta[:D], lo sapevo che i bimbi si sarebbero divertiti!Erimari organizza sempre dei bei programmi per i piccini.[:D][;)] Noi siamo arrivati,il tempo e stato clemente(sole di giorno ed acqua di notte) al momento ci sono 22 gradi. Le luminarie sono stupende, l organizzazione Super dato che ci ha pensato Marilena[:D] metteremo qualche foto al rientro. Buona domenica a tutti! [;)][:D]

Modificato da KryDanLory il 03/11/2013 alle 09:10:15
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 03/11/2013 alle: 09:26:27
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 31/10/2013  19:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazieeee[;)] Siete miticiiiii...! Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 03/11/2013 alle: 09:33:35
quote:Risposta al messaggio di elliot51 inserito in data 02/11/2013  09:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gerry! non ti devi scusare, quale intrusione[:0]! Sei sempre ben accetto ! Anzi grazie e ancora grazie per l'importante comunicazione! Ho appena firmato la petizione! Speriamo che si risolva per il meglio! Salutoni a Lucia! Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 03/11/2013 alle: 09:55:59
TANTISSIMI AUGURIIIII A LISA! BUON COMPLEANNO! id="red">id="size5"> Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
13
Giuseppe silvia
Giuseppe silvia
13/04/2013 64
Inserito il 03/11/2013 alle: 15:56:53
Tantissimi auguri anche da parte da nostra a Lisa!!
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 03/11/2013 alle: 22:20:21
Eccoci rientrati! Posso solo dire un grazie enorme a Marilena per l ottima organizzazione[:D][;)] Grazie a Pasquale per aver mantenuto la promessa di venire a trovarci appena saremmo scesi[:D][;)] Grazie a Sandrino per aver colto al volo l occasione per rirvederci[:D] Grazie ad Angelo per le programmazioni delle prossime uscite: noi veniamo!![:D][;)] Chi non è venuto alle grotte di Pastena non sa che giornata si è' perso: vero Mari?ahhaha[:D][;)] Non avevo mai visto le luminarie e mi sono piaciute un sacco[;)][:D] infine voglio ringraziare il tempo per averci regalato 3 giorni di soleeeee!!evvai![:D][;)] A dopo per le foto che metterà sicuramente Dany![;)][:D]
angelox
angelox
-
Inserito il 04/11/2013 alle: 06:17:51
Buongiorno.... ben tornati a tutti vedo che Vi siete divertiti...!! Ps Danieleeeeeee mi hai intasato whatsapp con tutte quelle foto hahaaahah... però belle![;)] Buon inizio settimana!!
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 04/11/2013 alle: 09:33:22
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 04/11/2013  06:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Angelino ...ci siete mancati, come tutti gli altri rimasti ai box,[:D] Dai che presto si riorganizza qualcosina[:D][;)]
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 05/11/2013 alle: 00:04:52
da arnaldino ad angelino e passando da umbertino ci siete mancati non un pochino e mauretto con fabrizietto hanno fatto un altro giretto[:D] questa sera sono in vena di rime ahhahahaha[:D][:D] vabbè dopo aver intasato whats up ecco un po' di fotooooooooo per la gioia dei nostri cari lettori[:D][:D] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 05/11/2013 alle: 00:21:35
Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 05/11/2013 alle: 08:20:17
wwwoooowwww! che belle foto!![:D][:D] Bravo Dany, come sempre immortali dei bei momenti! Però queste sono l'inizio delle luminarie...dai dai dai...metti il seguito! Ma qualche foto con Sandrino c'è??[:D][:D][:D][:D] hahahahahah
14
Country-Explorer
Country-Expl...
26/01/2012 312
Inserito il 05/11/2013 alle: 13:24:54
Che Stress... ! :D :D :D :D
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 05/11/2013 alle: 15:09:16
quote:Risposta al messaggio di Country-Explorer inserito in data 05/11/2013  13:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ce ne sono troppo poche Sandrino la prossima volta dovremo cercare di aumentarle...hahahhaha [:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link