CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Roma No-Stress! ;-)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
759 20 16439
13
Giuseppe silvia
Giuseppe silvia
13/04/2013 64
Inserito il 05/11/2013 alle: 17:10:44
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 05/11/2013  00:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ragazzi che belle foto!! deve essere stato stupendo! per la prossima uscita avete già in mente qualcosa?
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 05/11/2013 alle: 20:37:18
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe silvia inserito in data 05/11/2013  17:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ragazzi!![:D][:D][:D] Noi purtroppo per 2 we non possiamo muoverci causa pegni di lavoro e trasferta per San Marino dove i miei ragazzi hanno una gara. Il we del 23 e 24 vorremmo fare Orte sotterranea e le terme di rapolano[;)] ma siamo molto work in progress[:D][:D][:D] Se hai proposte scrivile tranquillamente nel gruppo di facebook, sarà un piacere riincontrarvi! [;)]
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 05/11/2013 alle: 22:27:01
Ragazzi controllate i numeri di pasquale![:D][:D][:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 05/11/2013 alle: 23:19:43
Bello! Vi seguo! [:)]

http://www.comune.orte.vt.it/co...

Ciao Taccio
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 06/11/2013 alle: 13:27:50
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 05/11/2013  23:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie[:D]! [;)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 06/11/2013 alle: 18:32:06
Cerco se possibile di venire, sicuramente non con il camper visti gli impegni di lavoro, però voglio vedere queste gallerie e grotte. Gia ho visto quelle di Orvieto ma non le classiche bensì altre che sono un po sconosciute ma molto belle. Poi ci sono quelle di Amelia, di Narni e anche quelle di Rieti, se si riesce mi aggregherei volentieri. Volendo ci sono anche quelle molto piu recenti sul Soratte dove si trova anche il Bunker antiatomico, li se volete vi porto a fare trekking e con almeno 8 persone si prenota la visita nel Rifugio di Mussolini, anche se poi ci sono le aperture programmate.

http://www.bunkersoratte.it/eve...

So che in qualche modo si riesce anche a sostare nel piazzale con i camper per passare la notte, credo sia sempre l'Associazione che gestisce gli "eventuali". Ciao Taccio
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 06/11/2013 alle: 22:07:27
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 06/11/2013  18:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Wwooowwww Quante Info grazie! In effetti i sotterranei incuriosiscono anche a me![:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 06/11/2013 alle: 22:25:20
Se è per questo credo che l'apoteosi si raggiunga a Napoli. Le gallerie che si possono percorrere sotto Napoli sono infinite. Se non erro è dai tempi dei Romani che si utilizzava il materiale scavato sottoterra per costruire in superfice. Che poi tra parentesi Novembre è il mese migliore per visitarla visto che si possono visitare i vicoli che si preparano per le feste Natalizie, tipo Gregorio Armeno, senza la calca micidiale dei giorni a ridosso delle feste. Io casualmente forse vado a vedere una bici da quelle parti. A proposito dei Romani ci sarebbe prima o poi da visitare anche le Catacombe, quelle si che ce le abbiamo a due passi e che "casualmente" ci si dimentica. Certo che però presentarsi da Cecilia Metella con il camper magari non è proprio carino![^][:D][:D] Ciao Taccio
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 07/11/2013 alle: 09:01:33
ciaooo , a grande richiesta altre foto del bellissimo week salernitano! luminarie ... Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 07/11/2013 alle: 09:08:57
foto artistica , effettuata grazie all'intuizione del grande Maestro e fotografo professionista Pasquale!![;)] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 07/11/2013 alle: 10:59:52
wwwooowwww!! che belle fotooo! quelle del maestro Pasquale poi che doma il dragone è proprio una bella intuizione! Buona giornata a tutti, nel pomeriggio aggiorno la lista per la pizza su facebook, cercati di mettermi per favore i partecipanti a famiglia ;) baci cri
12
Peppa Brig
Peppa Brig
19/07/2013 197
Inserito il 07/11/2013 alle: 11:03:18
Complimenti per le foto! Soprattutto quella dove Pasquale alza lo scudetto, ops, volevo dire la champions! Aahahahaha un abbraccio Pasquà! Quoto 100% Napoli: va assolutamente visitata e mi permetto di consigliarvi il giro che noi facemmo l'anno scorso, appoggiandoci a Pompei che merita anch'essa. Napoli sotterranea sono anni che mio cognato napoletano mi dice di farla come visita, quindi merita anch'essa, vado sulla fiducia! [:D][:D][:D] Per le catacombe qui a Roma se volete potete lasciare il camper qui sotto casa mia, ve lo guardo io!! [:D][:D][:D][:D] Una buona giornata a tutti e speriamo di vederci presto! "Io sono Peppa Brig. Oink!"
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 07/11/2013 alle: 14:45:23
La Circumvesuviana e' un po che funziona a singhiozzo visto che pare non paghino gli autisti. Cmq a Napoli ci sono due AA e una organizza con il pulmino e guida, per cui tendenzialmente basta direuna data e mettere nafta. Certo che sarebbe una bella cosa! :) Brig! Ma che bevi anche l'acqua frizzante? :) Ciao Taccio
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 07/11/2013 alle: 23:11:27
quote:Risposta al messaggio di Peppa Brig inserito in data 07/11/2013  11:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D]area di sosta beppacamper zona ardeatina[:D][:D] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 07/11/2013 alle: 23:20:43
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 07/11/2013  14:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non bella cosa ma cosa buona e giusta[:D][:D][:D][:D] grande Roberto scalda i motori che tra due week si parteeeeee[;)] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 08/11/2013 alle: 00:05:13
altre foto del bellissimo week end passato w i bassottiiiiii[:D] w i bassotti con bassotti[:D] mini tromba marina alle grotteeeeee[;)] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 08/11/2013 alle: 08:53:05
amici... abbiamo bisogno di altre firme per poter portare avanti il discorso dell'area attrezzata a Bologna ed anche per dimostrare ai nostri amministratori che non rimaniamo in silenzio quando da un giorno all'altro ci chiudono il C.S.nel proprio comune[:(][:(!][:(][:(!] ecco il link per chi non ha firmato...è importante che ci facciamo sentire! buona giornata Lucia[:X]id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS">

https://www.change.org/it/petiz...

12
Peppa Brig
Peppa Brig
19/07/2013 197
Inserito il 08/11/2013 alle: 09:31:24
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 07/11/2013  14:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'anno scorso funzionava benissimo, sembrava di stare a Monaco! Orari esattamente identici a quelli indicati in stazione. E poi il Camping Zeus è fantastico, dentro un aranceto e attaccato agli scavi... Cmq a Napoli ce tornerei di corsa, ancora ricordo la pizza a portafoglio presa a Via dei Tribunali a 1,50 EUR... [:p][:p][:p] Altre grotte che meritano (vado un pò OT): Stiffe, vicino L'Aquila. C'è una bella area con navetta per la sosta! Buon w/e a tutti!! "Io sono Peppa Brig. Oink!"
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 08/11/2013 alle: 10:01:11
Si, ti ho detto della circumvesuviana perche questa estate mi sono visto con un amico Napoletano e mi raccontava sta cosa. Sono stato due volte a Pompei e una a Ercolano, la prima volta al Zeus che e' effettivamente ottimo e qualche mese fa in una AA a un centinaio di metri. Cmq per Novembre con il camper non mi posso muovere cerco i primi di Dicembre. Se si va ad Orte parto da casa con l'auto,poi ritorno a casa a preparare la cena! :) Ciao Taccio
17
Ronzinante90
Ronzinante90
18/03/2009 57
Inserito il 08/11/2013 alle: 21:59:50
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 08/11/2013  00:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao a tutti [:)] molto belle le foto, rendono bene l'idea [:D][:D] me l'appunto l'anno prox [:p] .. ci siamo mancati di poco stavolta [;)] vedo Pastena ... noi eravamo alla certosa di Trisulti e abbazia di Fossanova [:D][:D][:D] a un passo praticamente a presto Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi. free glitter text and family website at FamilyLobby.com
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link